PDA

Visualizza versione completa : Tokyo Ravens


Hades108
02-11-2013, 15:22
http://media.comicsblog.it/b/bae/Tokyo-Ravens-anime-586x430.jpg

Titolo: Tokyo Ravens
Genere: Commedia, Scolastico, Shounen, Sovrannaturale
Episodi: 24
Anno: 2013

Trama: La storia segue le vicende di Horutora, un ragazzo appartenente ad un ramo cadetto della prestigiosa famiglia Tsuchimikado, da sempre legata all'arte occulta dell'onmyoudou(magia spirituale giapponese). Purtroppo il ragazzo, al contrario degli altri membri della sua famiglia, non ha la capacità di vedere l'energia spirituale ed è a tutti gli effetti un normale studente. Natsume, sua amica di infanzia e prossimo capofamiglia degli Tsuchimikado, si riunirà al protagonista e cambierà il suo futuro.

Immagini:

http://www.ftfansub.net/s/wp-content/uploads/2013/10/News-Tokyo-Ravens-01.jpg

http://www.ftfansub.net/s/wp-content/uploads/2013/10/News-Tokyo-Ravens-02.jpg

http://www.ftfansub.net/s/wp-content/uploads/2013/10/News-Tokyo-Ravens-03.jpg

kry92^^
02-11-2013, 18:27
Io lo sto vedendo mentre è on air in Giappone e mi sta piacendo molto per ora!!:-*:-* Ve lo consiglio :D

Hades108
02-11-2013, 23:47
Io lo sto vedendo mentre è on air in Giappone e mi sta piacendo molto per ora!!:-*:-* Ve lo consiglio :D

lo sto vedendo ankio....davvero bello!!:q

marco
04-11-2013, 19:16
Deve far ridere vero?..ma ci deve essere dell'altro dalle emoticon di Hades XD

kry92^^
04-11-2013, 20:39
Per ora ci sono delle piccole scenette divertenti ma non più di tanto... io mi accingo a vedere il quarto ep :-X:-X

miakaxyz
04-11-2013, 20:43
questo può interessarmi, ma lo guardo a sub conclusi!

Hades108
04-11-2013, 21:36
Deve far ridere vero?..ma ci deve essere dell'altro dalle emoticon di Hades XD

non saprei, sono ancora al 3°episodioXD ma la storia cosi come i disegni mi stanno piacendo molto.....magari più in là troverò il motivo delle mie emoticonXDXDXD

marco
08-11-2013, 14:53
;) quindi sei speranzoso XD

kry92^^
09-03-2014, 18:57
Qualcuno di voi lo sta vedendo??
Non mi sarei mai aspettata che un risvolto del genere! Ovvero che la reincarnazione di Yakou fosse Harutora e non Natsume! O.O
Ma la cosa più importante...

Va bene, mi avete fatto morire Hokuto già al secondo episodio e io difficilmente mi sono fatta scendere giù la cosa... ma uccidermi anche Natsume! :'(:'(:'( E poi nello stesso modo di Hokuto (vabbè che erano la stessa persona ma :'(:'(:'() Uffiiiiiiii!!>:(>:( *fa le valigie per andare in Giappone a chiedere spiegazioni al/la mangaka:run:*

Hades108
09-03-2014, 19:52
mi ero dimenticato di scrivere! cmq si, mi sta piacendo un sacco
non so perchè ma mi aspettavo che Harutora fosse la vera reincarnazione, di certo però non mi aspettavo che avessero scambiato i neonati fin dalla nascita:allibito:, ossia che Natsume dal ramo secondario dalla quale appartiene, passa a quello principale e Harutora dal principale a quello secondario.....
quando ho visto Natsume morire mi è dispiaciuto un sacco, poi dopo aver detto a lui quello che provava nei suoi confronti...tak! mi va a morire???? spero che con gli ultimi 3/4 episodi riescano a trovare un modo per riportarla in vita...non accetto una cosa simile>:(
adesso sono stracurioso di vedere che farà il prof Ootomo...sembra che succederà un putiferio nei prossimi episodi:-*

miakaxyz
09-03-2014, 21:04
io non l'ho iniziato ancora.
la mi alista di anime è sempre più lunga!

kry92^^
09-03-2014, 22:20
quando ho visto Natsume morire mi è dispiaciuto un sacco, poi dopo aver detto a lui quello che provava nei suoi confronti...tak! mi va a morire???? spero che con gli ultimi 3/4 episodi riescano a trovare un modo per riportarla in vita...non accetto una cosa simile>:(
Anche io >.<

adesso sono stracurioso di vedere che farà il prof Ootomo...sembra che succederà un putiferio nei prossimi episodi:-*

Già, anche io sono curiosa :-X:-X Lui lo adoro come personaggio :-* Spero che li usino bene questi tre episodi che hanno a disposizione *incrocia dita*

Hades108
10-03-2014, 00:21
Già, anche io sono curiosa :-X:-X Lui lo adoro come personaggio :-* Spero che li usino bene questi tre episodi che hanno a disposizione *incrocia dita*

si vero il personaggio è fantastico lo adoro ankio! anche se a me piace molto Kagami(non so se si scrive cosi, cmq è quello dei 12 generali con gli occhiali e un pò tamarro che sembra essere un cattivo dalla parte dei buoni^^)! un personaggio nato per essere bastardo dentroXD

kry92^^
10-03-2014, 18:02
si vero il personaggio è fantastico lo adoro ankio! anche se a me piace molto Kagami(non so se si scrive cosi, cmq è quello dei 12 generali con gli occhiali e un pò tamarro che sembra essere un cattivo dalla parte dei buoni^^)! un personaggio nato per essere bastardo dentroXD

A me lui non tanto piace, non mi è simpatico a pelle e per quello che sta succedendo mi sa che lo odierò ancora di più se fa qualcosa al prof Ootomo >:(>:(

kry92^^
27-03-2014, 23:45
Ho appena finito di vedere l'anime, bellissimo ve lo consiglio vivamente!! *^*

Ero preoccupata fino alla fine che non riuscissero a far tornare in vita Natsume, ma alla fine Harutora ce l'ha fatta ma.. se ne va?! >:(:'( La bacia e se ne va?! Non accetto per niente questo finale!

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20131027151112/degrassi/images/1/15/Damon-angry.gif

Spero in una seconda serie... qualcuno di voi sa qualcosa? :-X:-X

miakaxyz
28-03-2014, 11:55
il manga è in corso, magari se si avviasse alla conclusione al più presto, lo faranno.

Hades108
29-03-2014, 00:35
bellissimo anime davvero! il finale pure, però mi ha lasciato perplesso non mi aspettavo che quello con un braccio solo fosse uno dei suoi famigli insieme a Kon(alis Hyashamaru), sono contento che ha fatto ritornare in vita Natsume! Ootomo è riuscito addirittura a far rendere suo famiglio Douman:-* due personaggi ultra troppo fortiXD...

non vedo l'ora che esca la seconda stagione...se la faranno