PDA

Visualizza versione completa : il canale di gigi la trottola!


marco
15-10-2013, 05:06
Ho trovato su youtube un canale dove ci sono le puntate di gigi la trottola.
Inutile dire già lo lovvooo :-*

lo trovate qui (http://www.youtube.com/channel/UCdeifX3FC9DeH8RmJyJO9ew?sub_confirmation=1)

Hades108
15-10-2013, 11:52
spettacolo:-X

Valo
23-10-2013, 10:34
Uno dei miti sacri dell'infanzia/adolescenza

marco
23-10-2013, 20:57
lo sto riguardando e la sua filosofia sulle mutande bianche è tutta da ridere XD

Visto che gigi aveva molte pretendenti e lui era un "Signore" e voleva solo 1 donna, allora per non illudere le altre si è messo da solo a cercare la donna della sua vita, e il criterio è la mutanda bianca!! per lui simbolo di purezza XD
sentirlo parlare della sua filosofia mi fa crepare dalle risate


..comunque un po' fila.. :P

Valo
24-10-2013, 14:47
lo sto riguardando e la sua filosofia sulle mutande bianche è tutta da ridere XD

Visto che gigi aveva molte pretendenti e lui era un "Signore" e voleva solo 1 donna, allora per non illudere le altre si è messo da solo a cercare la donna della sua vita, e il criterio è la mutanda bianca!! per lui simbolo di purezza XD
sentirlo parlare della sua filosofia mi fa crepare dalle risate


..comunque un po' fila.. :P

fenomenale quella puntata XD

miakaxyz
24-10-2013, 16:39
la filosofia di gigi è sacra XD

certo che al giorno d'oggi non varrebbe poi molto magari XD

marco
24-10-2013, 19:10
Poi Anna in realtà si comporta come una "poco di buono" arrossisce davanti ai complimenti di tutti, fa un po' la gallinella, e lascia sempre le mutande in mostra per gigi XD
in conclusione..c'è ne vorrebbero di più di Anne!!! XD

Hades108
24-10-2013, 19:15
ahh gigi la trottola....uno degli uomini che più ammiroXD un grande! la sua parola è legge per me ahahahaXD
alla fin fine pensa sempre e solo alla sua Anna il buon gigi8--)