PDA

Visualizza versione completa : Anime Online


miakaxyz
25-09-2013, 22:46
Dopo vari siti che propongono serie ed episodi di anime online, abbiamo Yamato Video, che ha appena aperto il suo canale youtube:

Gli anime di Yamato Animation saranno sia in italiano che in lingua originale e in versione integrale


Yamato Animation si svela un po' alla volta.
La lunga lista di anime annunciata negli ultimi mesi verrà proposta in versione integrale.

Bene ragazzi, lo Yamato#SecretProject è ufficialmente svelato: nasce Yamato Animation, il canale YouTube ufficiale di Yamato Video (https://www.facebook.com/pages/Yamato-Video/109336649088527?directed_target_id=0)
A partire da lunedì 16 settembre pubblicheremo ogni giorno nuovi video: episodi completi, titoli inediti in Italia e grandi classici, sia in italiano che in lingua originale, tutto in alta qualità e in versione integrale! Non perdete l'appuntamento, correte subito a iscrivervi!

http://www.youtube.com/user/YamatoEntertainment

marco
26-09-2013, 19:40
che bello ci sono un sacco di anime interessanti :-X

miakaxyz
05-12-2013, 16:34
Mondo TV, gruppo leader in Italia e tra i principali operatori Europei nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d'animazione per la TV e il cinema, inaugura due nuovi canali YouTube:

In Mondo TV - A tutto sport! (https://www.youtube.com/user/mondotvsport) troverete le serie complete di Ugo re del Judo, Il fichissimo del baseball, Judo boy e Magic Sport 2.


Mondo Tv - Cose dell'altro mondo (https://www.youtube.com/user/mondotvfantascienza) sarà dedicato agli anime di Yattaman, Calendar Man, Predatori del tempo, Godam the superfighter, Virus Attack e Cyborg Kurochan!

Ogni giorno verrà pubblicato un nuovo episodio!

La stessa Mondo TV di recente aveva lanciato un canale dedicato a Gigi la trottola, con riproposizione degli episodi della serie TV del 1981.