PDA

Visualizza versione completa : scena straziante


marco
07-04-2006, 10:45
La scena che piu mi ha commosso è sicuramente :'( la morte di chidori :(
poverina, anche perche non è riusciuta neanche a dichiararsi :(

voi che ne dite?

Sio
07-04-2006, 18:49
La scena più straziante nel DVD è stata la morte di Toya!!!
O meglio il momento in cui Aya in cinta va a cercare il suo amato, le consegnano una croce insanguinata dicendo "Questo è il risultanto dell'incontra tra tuo fratello e tuo marito" e lei vede quella scena.
Toya che continua ad essere colpito, ma continua ad invitare Aki a tornare se stesso e il capostipite che continua a sparare soffrendo anch'esso! Tremendo!

Certo anche la morte di Chidori è stata tremenda, ma quella di toya mi ha scioccato di più!

marco
08-04-2006, 13:57
è molto cruda come scena, specialmente quando sparano in testa a Toya. non hanno risparmiato di certo pellicola...:-X
poverina .. di quella scena ho trovato interessante il raffronto fra "figlio concepito per amore" (AYA), e "uomo utile solo per procreare" (CERES)
.. direi che è Ayashi è un manga che si deve leggere.

Sio
08-04-2006, 14:52
Ti quoto in pieno, non solo è uno dei capolavori della Watase, ma è un manga molto importante in generale, sia per tematiche stile di narrazione e non dimentichiamo un bellissimo disegno.
Leggendolo ti accosti emotivamente ai personaggi in maniera impressionante.

MrCorwin
08-04-2006, 17:11
La scena più straziante nel DVD è stata la morte di Toya!!!
O meglio il momento in cui Aya in cinta va a cercare il suo amato, le consegnano una croce insanguinata dicendo "Questo è il risultanto dell'incontra tra tuo fratello e tuo marito" e lei vede quella scena.
Toya che continua ad essere colpito, ma continua ad invitare Aki a tornare se stesso e il capostipite che continua a sparare soffrendo anch'esso! Tremendo!

Certo anche la morte di Chidori è stata tremenda, ma quella di toya mi ha scioccato di più!


Non posso che quotare....

miakaxyz
08-04-2006, 17:20
:'( :'( :'( :'( io sono per entrambe le scene.....molto tragiche e commoventi! Anche se per Toya si capiva che non sarebbe finita così, mentre per Chidori è stata proprio la fine! :'( :'( :'( :'( :'(

Sio
08-04-2006, 20:02
Sai Miakaxyz, io quando ho visto quella scena ero sicura che non sarebbe morto, poi mi sono venuti dei dubbi tremendi perchè non riappariva ed un mio amico mi aveva detto che finiva in una maniera che non mi sarei mai aspettata ed in modo triste, al che ripensando a quella frase mi ero veramente convinta che fosse morto! :( :'( :'( :'(
Quando è riapparso non sai che contentezza.

marco
09-04-2006, 16:10
Io ringhio se mi accennano ai finali >:( ..a meno che non sia io a chiederlo

Sio
09-04-2006, 19:03
Tra i miei amici è nata una competizione su chi mi fa lo spoiler più grosso: tempo fa giocavo a final fantasy 7 ed adoravo il personaggio di Aeris, feci l'errore di dirlo a loro che subito unio mi rispose:
"Lo sa che Aeris muore!"
:'( :'( :'( :'(

Leggevo Harry Potter il pen'ultimo libro e dato che tutti sapevano che mi piaceva Sirius...
Insomma un'altra spoilerata, così sono stata tutto il libro a chiedermi quando sarebbe morto.... :'( :'( :'(

Le botte che gli ho rifilato, ma il danno era fatto...

Ora non mi azzardo più a dirgli cosa leggo o meno...
Per fortuna che si sono trattenuti dallo spoilerarmi la fine della Torre Nera di King, allora niente li avrebbe salvati dalla morte... forse lo sapevano ed hanno avuto paura!!! :) :) :)

marco
10-04-2006, 10:19
Se vogliono scrivere spoilerate possono scriverle qui :) , Lo ScOnsiglio del giorno : Insieme ai libri, fatti regalare una roncola ..potrebbe tornarti utile ;D

scherzo naturalmente =^.^=


ps. visto che siamo in tema di final fantasy apriamo anche una board per i ps2 suoi manga.. Io Ho Final Fantasy X pero non ho avuto molto tempo per giocare ...va be.. :-X

Miaka88
02-06-2006, 16:17
La scena che piu mi ha commosso è sicuramente :'( la morte di chidori :(
poverina, anche perche non è riusciuta neanche a dichiararsi :(

voi che ne dite?

già.....poverina!!!!! xò a me ha fatto commuovere tanto anche la morte di Toya.....sigh :'(

marco
03-06-2006, 10:33
quando gli hanno sparato? si...poi però la sua rinascita è stata grande con le ali come piace a Sio :diavolo:
ma il capostipite non voleva ucciderlo secondo me, sembrava incerto...non so se è una mia impressione.

Sio
03-06-2006, 15:57
In effetti penso che avrebbe voluto che si schierasse con lui. La parte di Aki che c'era in lui voleva bene a Toya e lo voleva.

marco
04-06-2006, 23:13
o forse ha riconosciuto il manna? certo è che la watase ci ha lasciato dei dubbi su quest'opera. io penso che Aki
volesse molto bene alla sua sorella e si fidasse parecchio di Toya, di cui era innamorata!

il potere controlla gli uomini e la watase c'è lo ha voluto mostrare attraverso il personaggio del capostipite! inizialmente
era il marito e amante ideale...peccato che non abbia usato con sapienza i poteri che gli ha dato ceres :(

Sio
05-06-2006, 14:44
No bisogna dare potere agli uomini, se no si montano la testa^^

marco
08-06-2006, 20:45
Purtroppo gli uomini cambiano, sempre anche senza avere poteri...
Un'altra scena che mi ha colpito molto è quando ceres lo uccide.. dopo averlo tanto amato :'( :'( penso sia stato tremendo

Sio
09-06-2006, 17:52
Perchè, la scena in cui muore aki??

Poverino. :'(

marco
11-06-2006, 11:28
un po meno Sio, visti tutti i fiori che il capostipite portava alla ceres?

Sio
11-06-2006, 11:58
Già, epoi non morivano e si accumulavano! Se si fossero trasferiti in un cimitero avrebbero mandato in banca rotta i fiorai. 8)

marco
11-06-2006, 19:18
ahahah pero penso sia un uomo ideale, solitamente non ci si ricorda mai delle feste ;D

Sio
12-06-2006, 11:15
Non è che lui si ricordasse delle feste, li portava tutti i giorni, così non sbagliava. 8)

marco
13-06-2006, 09:42
dispendiosa come tecnica, ma non errata :D

dimenticavo un'altra scena :'( quando i familiari di chidori sono stati tutti uccisi :'( :'( :'( poverinaa :'(

Sio
13-06-2006, 14:50
Già è vero.
Me ne ero scordata anche io peveretti. Sono morti e nemmeno ci facciamo caso.

Toya
13-11-2006, 14:00
La scena più straziante nel DVD è stata la morte di Toya!!!
O meglio il momento in cui Aya in cinta va a cercare il suo amato, le consegnano una croce insanguinata dicendo "Questo è il risultanto dell'incontra tra tuo fratello e tuo marito" e lei vede quella scena.
Toya che continua ad essere colpito, ma continua ad invitare Aki a tornare se stesso e il capostipite che continua a sparare soffrendo anch'esso! Tremendo!

Certo anche la morte di Chidori è stata tremenda, ma quella di toya mi ha scioccato di più!


Non posso che quotare....


povero toya :'(

Sio
14-11-2006, 18:30
vero, e povera aya quando l'ha visto! :'(

Toya
16-11-2006, 20:01
vero, e povera aya quando l'ha visto! :'(

io non so come avrei reagito

marco
16-11-2006, 20:50
io sono rimasto peggio per la morte di chidori :'( era cosi puccia :beato:

Toya
16-11-2006, 21:12
diciamo che tutte le morti sono scioccanti di per se :(

Sio
16-11-2006, 21:55
io credo molto peggio di lei.

AngelFallen
30-01-2008, 03:08
io sono arrivata all'episodio 19, dal titolo del 20 capisco ke muore Tooya ma la morte di chidori mi ha sconvolta nuuuu poveraaa:'(

marco
30-01-2008, 11:11
:'(si la morte di chidori secondo me è la cosa più triste di tutta la storia sia nell'anime che nel manga! non doveva morire:'(, alla fine l'avrei vista bene con yuhi

miakaxyz
30-01-2008, 14:43
già , povera chidori!!!

AngelFallen
30-01-2008, 19:43
:'(si la morte di chidori secondo me è la cosa più triste di tutta la storia sia nell'anime che nel manga! non doveva morire:'(, alla fine l'avrei vista bene con yuhi

infatti... già immaginavo lei e yuhi insieme tutti e due lovelove :'(però è anke vero ke lei è piccolinaaaa un pò bimbina lei... caruccia ma bimbina 8--)

Tommolo
01-02-2008, 23:55
Già quando è morta Chidori ci sono rimasto malissimo :triste

marco
03-02-2008, 16:12
infatti... già immaginavo lei e yuhi insieme tutti e due lovelove :'(però è anke vero ke lei è piccolinaaaa un pò bimbina lei... caruccia ma bimbina 8--)
si ma quando diventa tennyo no però 8--), Aggiungo che aveva una storia familiare tristissima, oltre ad essere orfana, il fratellino non camminava:'(
porella

AngelFallen
06-02-2008, 21:14
si ma quando diventa tennyo no però 8--), Aggiungo che aveva una storia familiare tristissima, oltre ad essere orfana, il fratellino non camminava:'(
porella

mazza oh qundo diventa tennyo mi fà paura :allibito:il contrasto fra la piccola Chidori e la Chidori-tennyo è allucinante cmq si la sua storia è molto triste ha intenerito anke me :'(da una parte sognavo nella coppa Chidori-Yuhi :-*ma dall'altra la differenza era tanta fra i due 0_0' sembrava la sua sorellina XD

miakaxyz
06-02-2008, 21:57
io la trovo bellissima, forse dopo Ceres è la Tennyo + carina!

marco
06-02-2008, 22:10
più che altro ceres è più matura e soffisticata :q

-.Alexiel.-
06-02-2008, 22:29
più che altro ceres è più matura e soffisticata :q

ghgh... voi nn sapete quanto ho pianto quando lei poi muore!!!! :'(

L'ho rivisto mille volte e ogni volta la lacrimuccia scendeva... e poi lui.. povero Yuhi.... :'(

Sio
13-02-2008, 00:40
Sì sì Ceres è la più bella non c'è partita.

Nat
25-04-2008, 20:46
si la scena della morte di chidori ha commosso anke me ma...secondo me oltre a chidori..la scena + commovente è quando il fratello di aya si toglie la vita...sinceramnte non mi aspettavo ke aki morisse...ci sono rimasta malissimo!:-X

marco
27-04-2008, 11:14
Si però in effetti lui incarnava il male (diciamo) quindi alla fine non dispiace che sia morto.
Dispiace per com'è andata fra i due fratelli però

Nat
29-04-2008, 17:34
lui,non incarnava il male era posseduto dal male!magari la watase se non fosse stata fissata con le morti trgike..grr...poteva pure far in modo ke il male uscisse in un'altro modo!cmque alla fine è stato giusto cosi anke quello:tristein fomdo aki quando era posseduto aveva fatto incesto con la gemella e non credo ke lo avrebbe sopportato vivendo!come hai detto tu mi spiace x i fratelli!:'(