PDA

Visualizza versione completa : Meganebu!


yuina
19-08-2013, 15:23
Dopo i nuotatori arriveranno i ragazzi con la passione degli occhiali!

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/p480x480/267197_270966506379600_348831277_n.jpg

Gira già sul web il nuovo video promozionale del nuovo anime Meganebu! che andrà in onda sulle reti giapponesi a partire dal prossimo Ottobre.

Il promo introduce i cinque protagonisti e i loro occhiali. Sì, perché proprio gli occhiali sono i veri protagonisti di questa nuova fatica animata prodotta dallo Studio Deen. La storia si concentra infatti sulle avventure di cinque studenti delle superiori che vivono a Sabae-city nella prefettura di Fujui, cittadina conosciuta come la maggior produttrice di occhiali dell’intero Giappone. I ragazzi lanceranno un club dedicato agli occhiali, il Meganebu appunto, per esprimere la loro immensa passione per lenti e montature.

KGXfRPV7wy0

Voci: (in ordine di apprazione nel promo)
Kenji Akabane nei panni di Akira Souma
Kouki Miyata nei panni di Mitsuki Kamatani
Atsushi Tamaru nei panni di Takuma Hachimine
Junichi Suwabe nei panni di Yukiya Minabe
Ryohei Kimura nei panni di Hayato Kimata

Staff:
Direzione: Soubi Yamamoto (This Boy Can Fight Aliens!, This Boy Caught a Merman)
Character designer: Nakajima Atsuko (Hakuouki)
Autore serie: Deko Akao (Yes! PreCure5, Fresh PreCure!)
Casa di produzione e animazione: Studio Deen (Rozen Maiden: Zurückspulen, Sankarea)

MiracleVivi
19-08-2013, 19:58
Non nego mai la visione a questo genere di anime XD non mi aspetto niente di particolare ma un'occhiata si da sempre^^ poi se stupisce anche meglio *^*

Valo
20-08-2013, 09:34
Il fascino intellettuale (e fetish) dell'occhialuto. Altro che Detective Conan ...

yuina
20-08-2013, 13:27
Non nego mai la visione a questo genere di anime XD non mi aspetto niente di particolare ma un'occhiata si da sempre^^ poi se stupisce anche meglio *^*

Quoto pienamente, io mi sono approcciata così sia a free che per Brother conflict, uno mi ha sorpreso l'altro :allibito:

kry92^^
20-08-2013, 18:34
Quoto pienamente, io mi sono approcciata così sia a free che per Brother conflict, uno mi ha sorpreso l'altro :allibito:

Inutile dire che lo aggiungo alla lista XDXD ^^ Anche io sto vedendo Brothers Conflict (la solita fortunata circondata da 12 bei manzoni XDXD:q:q apro il topic che è meglio ;) XD)

miakaxyz
25-08-2013, 18:34
eeheh strano che non c'è ancora un commento di Luthy, lei adora i ragazzi con gli occhiali!

kry92^^
26-08-2013, 00:35
Non avrà ancora letto il post ;)

marco
26-08-2013, 14:17
il dottorino piace, è inutile negarlo XD

kry92^^
21-09-2013, 16:38
Ecco qui un trailer dell'anime *^*

olBsGuxnbxo

poi ci sono anche quelli di ogni personaggio ma vi posto il link di animeclick da cui li potete vedere ;)

http://www.animeclick.it/news/36025-anime-tv-per-meganebu-il-club-dei-fascinosi-ragazzi-quattrocchi