PDA

Visualizza versione completa : Buonsalve a tutti /)*3*(\


MiracleVivi
04-08-2013, 18:16
Salve a tutti^^
Sono MiracleVivi e sono arrivata a questo forum grazie ad una delle vostre utenti, Kry92^^!
Per più di un anno ha cercato di convincermi a guardare Fushigi Yuugi ed in questo periodo di 'vacanze' ho deciso di iniziare a vederlo e che dire...mi sta piacendo davvero molto, quindi sono felice di aver seguito il consiglio alla fine :3
Ancora non ho finito l'anime ma mi mancano pochi episodi e mi sta facendo soffrire tanto ç__ç
Il mio personaggio preferito è Nuriko, lo adoro davvero tanto, dal primo momento in cui è comparso *^* *feels*

Per il resto, sono un'appassionata di tutto ciò che riguarda il Giappone, studio giapponese e coreano all'università, sono un'appassionata di manga e anime nonché Pandorista Anonima (ovvero vado in astinenza a causa del manga Pandora Hearts), Brony o Pegasister (malata di My little pony) e Avventuriera (viaggio nel regno di Ooo assieme a Finn e Jake di Adventure Time)!

Mi piace scrivere, leggere e disegnare!

Bene direi che vi ho rotto abbastanza le scatole^^ spero di trovarmi bene qui!
Un saluto a tutti http://www.mylittlepony.it/forum/images/smilies/bQyZr.gif

kry92^^
04-08-2013, 18:22
Bellissima presentazione Vivi!! Molto particolare ;)

Comunque... :):):)BENVENUTA NEL MONDO DI FUSHIGI YUUGI:):):) e della Watase :):):) poiché hai visto anche Arata Kangatari ;)
Comunque quando puoi/vuoi... commenta tutti i post che vuoi!! :D

marco
07-08-2013, 10:08
Benvenutaaa , con quel bannerino mi hai ipnotizzato :allibito: XD

Valo
08-08-2013, 10:55
Ciao e benvenuta

miakaxyz
09-08-2013, 11:20
benvenuta Vivi!
se sei amica di kry scommetto che anche tu hai buon gusto!

ti ha già trascinato nel mondo dei drama?

MiracleVivi
11-08-2013, 14:00
Grazie a tutti /)*3*(\


ti ha già trascinato nel mondo dei drama?

aahahah si si anche se comunque non ne ho visti molti, il mio preferito per ora è Secret Garden^^

Hades108
11-08-2013, 23:53
benvenuta fra noi!!!:)

MiracleVivi
12-08-2013, 11:42
benvenuta fra noi!!!:)

grazie anche a te :-X

Luthy
18-08-2013, 21:35
Benvenuta!
Fossi in te non sarei così contenta di essere entrata in questo mondo... ti porterà verso la perdizione!

MiracleVivi
19-08-2013, 10:52
Benvenuta!
Fossi in te non sarei così contenta di essere entrata in questo mondo... ti porterà verso la perdizione!

grazie!!
è ormai da tempo che sono arrivata al punto in cui non si può più tornare indietro XD

kry92^^
19-08-2013, 13:32
grazie!!
è ormai da tempo che sono arrivata al punto in cui non si può più tornare indietro XD

E posso più che confermare -.- XDXD

miakaxyz
25-08-2013, 19:12
grazie!!
è ormai da tempo che sono arrivata al punto in cui non si può più tornare indietro XD
lo dico anche io dopo anni ormai XD ahahah