PDA

Visualizza versione completa : Lucca comics & games 2013


miakaxyz
01-08-2013, 19:24
LUCCA COMICS & GAMES 2013

http://i.imgur.com/Y89Wj3O.jpg

“Questione di stile”: a Lucca la Moda è di moda
Lucca – 31 ottobre 3 novembre


Lucca – Tutto pronto per l'edizione 2013 di Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al gioco e all’illustrazione, realizzato da Lucca Comics & Games Srl, insieme al Comune di Lucca, con il sostegno di altri enti cittadini come Provincia, Camera di Commercio e Fondazioni bancarie, che si terrà a Lucca dal 31 ottobre al 3 novembre 2013.


Forte del record assoluto di visitatori, oltre 180mila, registrato nella passata edizione, la manifestazione si ripresenta con un carnet di eventi, ospiti e spettacoli ancora più ricco che in passato, consolidando quel ruolo guida che la rassegna si è conquistata nel corso della sua lunga esistenza. Il successo di Lucca Comics & Games ha ormai creato un modello che è diventato normativo per tutte le altre manifestazioni del settore, e oggi non ce n’è praticamente una che non si ispiri, spesso anche nel nome, al festival lucchese.


Esiste, insomma, uno “Stile Lucca”, facile da apprezzare ma difficile da emulare: creatività, ampia conoscenza dei propri settori di riferimento, professionalità e cura dei dettagli, sia nelle mostre e negli eventi artistico-culturali sempre di alto livello, che nell’attenzione verso gli ospiti, il pubblico e gli espositori della mostra-mercato, sono i plus di un Festival realmente apprezzato in tutto il mondo.


Ma il claim “Questione di stile”, tema di questa edizione, porta prepotentemente alla ribalta un tema – quello della Moda e del Costuming – già ben radicato nella manifestazione, ma fatto sfilare sotto i riflettori di quest’anno anche attraverso la mostra “Dress Code” e una stretta collaborazione con la Fondazione Ferragamo della quale verranno dati i dettagli in seguito.
In stretta associazione con lo slogan dell’edizione 2013 - di cui rappresenta la principale controparte sul fronte dei contenuti - la mostra “Dress Code” si propone di indagare il rapporto fra Moda e Fumetto attraverso sette personaggi femminili che rappresentano altrettante icone fashion, ma andando a indagare anche sul loro “essere donne” a tutto tondo, dal lavoro ai sentimenti, a quella che immaginiamo essere la loro vita quotidiana. Ecco le “Magnifiche 7 del Fumetto e del Fashion”: Wonder Woman (Diana Prince), la Donna Invisibile (Susan Storm), Catwoman (Selina Kyle), Valentina (Valentina Rosselli), Eva Kant, Satanik (Marny Bannister), Fujiko Mine (da Lupin III).


La nuova sfida
Con la mostra-mercato distribuita sui 25 mila metri quadri di padiglioni situati nelle piazze e nelle vie del Centro Storico e delle sue immediate pertinenze, e l’utilizzo di tre palazzi storici, auditorium e varie sale cinematografiche per mostre di originali e spettacoli, Lucca Comics & Games si prepara a giocare ancora una volta la carta vincente di una suggestiva città d’arte come Lucca, che costituisce l’asso nella manica rispetto ad altri eventi consimili.

A far da cornice promozionale all’evento, un poster dall’impronta esclusiva realizzato dal team di artisti internazionali in forza a Riot Games, uniti per dare vita alla miglior interpretazione del tema di quest’anno: la moda e lo stile.
È con un’allusione alle eroine del fumetto, protagoniste indiscusse delle mostre e degli eventi di quest’anno, che il manifesto 2013 celebra la cultura dei cosplayer e delle cosplayer con un
tocco di stile e di spirito fashion. Per niente celata, poi, è anche l’ispirazione al mondo fantasy e fantascientifico, e soprattutto alla leggendaria Pris, l’androide di Blade Runner interpretato da Daryl Hannah. Sullo sfondo di un tiepido tramonto d’autunno, l’immagine colloca l’arte del videogioco e l’universo cosplay nelle calde atmosfere lucchesi, in una fusione sapientemente riuscita che ben rappresenta lo spirito del festival di quest’anno.

miakaxyz
01-08-2013, 19:25
AREA MUSIC & COSPLAY


10 anni di palco
Uno dei punti di maggior attrazione di Lucca Comics & Games, ovvero il “palco”, compie nel 2013 dieci anni. In questo periodo, tutto quello che ruota attorno al palco ha coinvolto un numero sempre maggiore di appassionati e ha invaso anche le strade del centro storico. Dieci anni di grandi ospiti, di cover band, di cosplay, di puro spettacolo e di assoluto divertimento sono un traguardo da festeggiare con un programma nuovo e ancora più ricco. E per celebrare il compleanno, il supercartellone 2013 per la prima volta si contamina anche con la musica leggera: grazie alla collaborazione con alcune fra le più importanti agenzie musicali del panorama nazionale, avremo a Lucca nomi di assoluto rilievo della scena italiana.


Si confermano i punti cardine dell’edizione precedente, con tanta musica a tema, con i concerti dedicati alle sigle dei più amati cartoni tv, suonate dagli stessi artisti che le hanno portate nelle case di tutti noi e dalle principali cover band italiane. Sull’onda del grande successo degli ultimi due anni, torna il Japan Rock che sarà accompagnato da altre novità dall’universo nipponico. Il calendario di Street & Fun sarà ancora una volta ricco di performance, appuntamenti, sfilate e flash mob per le vie del centro. Torna anche Teatro Comics che porterà all’Auditorium San Girolamo alcuni intrigantissimi spettacoli legati al tema, che non mancheranno come in passato di affascinare il pubblico nelle serate di Lucca Comics & Games.


E naturalmente, anche il 2013 sarà un’edizione all’insegna del cosplay: la più attesa gara italiana di costume a tema eleggerà nuovi vincitori e non mancherà di espandersi a macchia d’olio nei mille suggestivi vicoli di Lucca; per chi vuole invece diventare un cosplayer con tutti i crismi, si riaprono le aule del Cosplay Camp, con lezioni di trucco, stile e… fantasia tenute da veri esperti.


AREA JAPAN PALACE


Appuntamento con il Giappone
Il Japan Palace, lo spazio più amato dagli appassionati del Sol Levante, ritorna e sarà come sempre il grande protagonista del Real Collegio, con ancora più spazio per gli stand, grazie a un secondo chiostro ristrutturato e rinnovato. Torna anche il Mangiappone nel terzo chiostro, con la sua ricca offerta di specialità della cucina giapponese, un angolo unico per una sosta “a tema” tra un evento e una visita agli espositori. Al primo piano, oltre allo spazio dedicato all'artigianato giapponese tradizionale, si amplia e diversifica la Fashion Street con standisti stranieri che porteranno Cosplay Camp, con iscrizioni semplificate aperte a tutti e workshop di trucco, recitazione e accessori. Torna anche il Lucca Mangaka Contest, il concorso per aspiranti autori di manga, che nella sua prima edizione lo scorso anno ha raccolto più di 120 partecipanti: quest’anno la novità sarà anche il premio dedicato alla categoria Under 14. E torna pure l’amigurumi, ovvero la tecnica di uncinetto giapponese, dopo che il suo sbarco a Lucca Comics & Games l’anno scorso ha riscosso un grande successo soprattutto tra i meno giovani. Infine, una delle novità sarà il Maid Café, un tipo di caffetteria nata qualche anno fa e pensata inizialmente per appassionati di fumetto e animazione che frequenta il quartiere di Akihabara a Tokyo, che ha riscosso una notorietà tale da travalicare i confini nazionale e con show televisivi, manga e intere linee di prodotti dedicati.
E non mancheranno ospiti, sfilate, sessioni di autografi, mostre, insomma tutto ciò che fa Japan Palace.
AREA MOVIE


Il grande cinema colpisce ancora!
Torna anche quest'anno Movie Comics & Games, l'area di Lucca Comics & Games interamente dedicata al mondo del cinema e ai suoi protagonisti. Giunta ormai alla sua terza edizione, è diventata un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del genere: forte del successo delle precedenti edizioni che hanno ospitato anteprime internazionali, sneak preview, incontri con autori e registi ed eventi speciali, Movie Comics & Games torna con tante novità e anteprime esclusive.
Le più importanti case di distribuzione cinematografica hanno confermato Lucca come palcoscenico ideale per il lancio dei film più attesi della stagione e Movie Comics & Games, grazie alla collaborazione con QMI, ospiterà anche quest'anno il grande cinema d'animazione, i movie comics, la fantasy cinematografica e i blockbuster americani. Le location? Sempre nel cuore della manifestazione, sotto il Loggiato di Palazzo Pretorio (piazza San Michele) ci sarà l'info-point con gli stand tematici, le proiezioni di nuovi trailer, ma anche incontri, gadget e dvd in edizioni speciali; nei cinema della città avranno luogo le anteprime più attese della stagione: anche per quest'anno ci saranno proiezioni in orario serale, perché Lucca Comics & Games non si ferma mai.

marco
07-08-2013, 20:07
:q sto sbavando solo per la locandina :q

Valo
08-08-2013, 11:54
Ti capisco fratello, ti capisco .... :q

Hades108
08-08-2013, 18:54
chissà se a Lucca Comics ci sarà una cosplay vestita cosi....:q

marco
08-08-2013, 19:46
speriamo meglio :q ...insomma il poster ci ha catturati tutti XD8--)

miakaxyz
12-08-2013, 19:30
L’editore Panini Comics divulga un comunicato stampa per informare i propri lettori che per l’edizione 2013 di Lucca Comics & Games, la Panini porterà come ospite il mangaka Inio Asano.

Comunicato:

La notizia è di quelle che ci riempiono di piacere; e, ne siamo certi, farà la gioia di tutti gli appassionati di manga e di fumetti a trecentosessanta gradi.
Panini Comics, in collaborazione con Lucca Comics & Games, è infatti lieta di annunciare che ospiterà in occasione dell’edizione 2013 della kermesse toscana (in programma dal 31 ottobre al 3 novembre) il grande mangaka Inio Asano. Il popolare autore di SOLANIN, BUONANOTTE, PUNPUN e LA RAGAZZA IN RIVA AL MARE sarà, per la prima volta in Italia, protagonista di incontri, conferenze ed eventi speciali, nel corso dei quali i fan avranno modo di vederlo e conoscerlo di persona.

In attesa di diffondere tutti i dettagli del caso, possiamo già annunciare quali saranno i volumi che usciranno in contemporanea con l’arrivo dell’artista per celebrarlo nel migliore dei modi:
- BUONANOTTE PUNPUN 12 (di 13) (256 pag. b/n, con sovraccoperta, euro 7,50)
- LA RAGAZZA IN RIVA AL MARE 2 (di 2) (218 pag. b/n, con sovraccoperta, 7,50)
- CTRL+T, l’artbook di Inio Asano. Un volume tutto a colori con illustrazioni, interviste storyboard e due storie inedite (18,2 x 25,7 cm., 152 pag., col., con sovraccoperta, euro 25,90); disponibile anche in edizione deluxe con allegate le cover variant di SOLANIN 1 e 2 (euro 29,90).
- le attese ristampe di SOLANIN 1 (224 pag, b/n, con sovraccoperta, euro 7,50), SOLANIN 2 (208 pag., b/n, con sovraccoperta, euro 7,50) e LA FINE DEL MONDO, PRIMA DELL’ALBA (280 pag. b/n, con sovraccoperta, euro 9,90).
- uno speciale SUPER PACK contenente la versione deluxe di CTRL+T e le ristampe di SOLANIN 1 e 2 (37,50 euro).
Non perdete, quindi, l’occasione per incontrare un mangaka semplicemente geniale.
E non è che la prima delle sorprese che stiamo preparando per voi… Rimanete in contatto, non resterete delusi!


--------------------------------------------

Valo
13-08-2013, 11:08
non lo conosco. Ne vale la pena?

miakaxyz
11-09-2013, 22:22
MIKI YOSHIKAWA OSPITE STAR COMICS a
LUCCA COMICS & GAMES 2013
Siamo lieti di poter annunciare che Miki Yoshikawa autrice di Yankee-kun & Megane-chan e Yamada-kun to 7-nin no Majo, sarà ospite di Star Comics durante la prossima Lucca Comics & Games 2013.
Durante la manifestazione sarà possibile conoscere da vicino l’autrice e avere autografi sugli speciali shikishi messi a disposizione da parte della casa editrice a tutti coloro che ne faranno richiesta.

Ricordiamo che le due sessioni di autografi si terranno presso lo stand Star Comics E215 Padiglione Napoleone. I dettagli per prenotare l’autografo saranno disponibili nel sito www.starcomics.com (http://www.starcomics.com/) e sulla pagina facebook di Star Comics a partire dal 10 ottobre 2013.

Hades108
30-09-2013, 19:59
quanto mi sarebbe piaciuto andarci per farmi fare un'autografo è magari una foto:-X
Miki Yoshikawa è veramente una grande mangaka!! ho letto è sto continuando a leggere i suoi manga:-*

miakaxyz
09-10-2013, 19:46
Riportiamo dal sito ufficiale di Lucca Comics & Games 2013: Programma Japan Palace (http://www.luccacomicsandgames.com/it/2013/japan-palace/japan-palace-programma/) Giovedì 31 ottobre
Sala incontri
10.30 - Tokyo Dolores Fashion Show - sfilata delle Tokyo Dolores con i loro vestiti di scena e incontro con il pubblico (in collaborazione con Ochacaffè)
11.30 - Workshop di fotografia con Naoya Yamaguchi - il fotografo e il suo staff vi spiegano i loro segreti delle loro fotografie e del Giappone (in collaborazione con Ochacaffè)
14.00 - Vivere e studiare in Giappone - come ricevere supporto completo e gratuito dalla scelta della scuola e dell'alloggio, fino alle pratiche per il visto (in collaborazione con Go! Go! Nihon)
15.15 - Incontro con Yoshiyasu Tamura - l'artista parla della sua carriera e dei suoi legami col mondo dei manga.
16.15 - Cosplay Camp - workshop/dimostrazione di trucco ed effetti speciali (in collaborazione con Crea FX)
17.30 - Cosplay Camp: Storie di vittorie - I vincitori delle precedenti edizioni di Lucca Cosplay si raccontato
Area Workshop
11.00 - Cosplay Camp - workshop di interpretazione (in collaborazione con Maurizio Merluzzo)
11.00 - Workshop di disegno manga - conduce la disegnatrice Taro Yuzunoki (in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics di Firenze)
15.00 - Laboratorio gratuito di manga (in collaborazione con Lucca Manga School)
16.30 - Origami Workshop - la signora Takaki dello studio Diva di Tokyo vi aiuta a muovere i primi passi nell'arte dell'origami (in collaborazione con Ochacaffè)
17.30 - Lezione di lingua giapponese - conduce Eriko di Neko Tv (in collaborazione con Ochacaffè)
Venerdì 1 novembre
Sala incontri
11.30 - Lezione di lingua giapponese (livello elementare) - i primi rudimenti della scrittura giapponese per imparare le frasi più utili in Giappone (in collaborazione con Ochacaffè)
13.00 - Tsunami Nucleare: Il Film - incontro con gli autori
15.00 - Movie & Cosplay - incontro a tema (in collaborazione con l’Associazione Culturale Flash Gordon)
17.00 - Indipendent Web Projects - presentano Maurizio Merluzzo e Simone Rosini
Area Workshop
10.30 - Creative Craft - workshop di Amigurumi
12.15 - Vivere e studiare in Giappone - come ricevere supporto completo e gratuito dalla scelta della scuola e dell'alloggio, fino alle pratiche per il visto (in collaborazione con Go! Go! Nihon)
14.00 - Visual K workshop (in collaborazione con E-Talentbank)
15.00 - Laboratorio gratuito di manga (in collaborazione con Lucca Manga School)
17.00 - Vacanza studio in Giappone - Tokyo e Kyoto destinazioni non solo turistica ma anche studio (in collaborazione con Ochacaffè)
18.00 - La bellezza giapponese secondo Naoya Yamaguchi - il fotografo e il suo staff vi introducono ai canoni della bellezza nipponica (in collaborazione con Ochacaffè)
Chiostro principale (in caso di maltempo gli eventi del chiostro non avranno luogo)
15.00 - Dj Yoru, Japan Addiction live! - Dj-set di musica giapponese
Sabato 2 novembre
Sala incontri
10.30 - Gunpla - conferenza sul modellismo legato a Gundam, dal 1980 a oggi (in collaborazione con il Gundam Italian Club e l'Italian Gundam Builder)
11.45 - Incontro con Mika Kobayashi e i Kamui
13.45 - Incontro con Yoshiyasu Tamura - l'artista approfondirà le tecniche da lui utilizzate nei propri dipinti anche con esempi pratici e il suo legame con la tradizione artistica giapponese e occidentale
14.45 - Cosplay Camp - workshop/dimostrazione di trucco ed effetti speciali (in collaborazione con Crea FX)
16.00 - Gunpla - conferenza sul modellismo legato a Gundam, su come si costruiscono oggi e come possiamo trarre il massimo da un Gunpla di serie (in collaborazione con il Gundam Italian Club e l'Italian Gundam Builder)
17.15 - Incontro con il Tokyo Animator College - imparare da un vero mangaka giapponese, arrivare a pubblicare su una rivista giapponese; i corsi di formazione in Italia (in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics).
18.00 - “Crash” - presentazione della fanzine su cui hanno pubblicato alcuni disegnatori italiani (in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics)
Area Workshop
10.30 - Vivere e studiare in Giappone - come ricevere supporto completo e gratuito dalla scelta della scuola e dell'alloggio, fino alle pratiche per il visto (in collaborazione con Go! Go! Nihon)
12.30 - Laboratorio gratuito di manga (in collaborazione con Lucca Manga School)
14.00 - Workshop di modellismo (in collaborazione con NKGC)
17.00 - Quiz sulla cultura giapponese - mettete alla prova le vostre conoscenze sul Giappone (in collaborazione con Ochacaffè)
17.30 - Strips! - incontro coi creatori della sitcom incentrata su fumetti e cosplay nata per Youtube e approdata su NekoTv
Chiostro principale (in caso di maltempo gli eventi del chiostro non avranno luogo)
15.00 - Dj Yoru, Japan Addiction live! - Dj set di musica giapponese Domenica 3 Novembre
Sala incontri
10.00 - Workshop di fotografia con Naoya Yamaguchi - il fotografo e il suo staff vi spiegano i segreti delle loro opere fotografiche, in un viaggio attraverso usi, costumi e tradizioni del Sol Levante (in collaborazione con Ochacaffè)
11.00 - Incontro con Tokyo Dolores e K-ble Jungle
12.00 - Sfilata di moda (in collaborazione con Kyuu di Azzurra Itri)
14.00 - NKGC Contest - la premiazione
17.00 - Incontro con Inio Asano
Area Workshop
10.30 - Creative Craft - workshop di Amigurumi
11.30 - Workshop di disegno manga - conduce la disegnatrice Taro Yuzunoki (in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics)
13.00 - Lucca Mangaka Contest - la premiazione
15.00 - Laboratorio gratuito di manga (in collaborazione con Lucca Manga School)
17.00 - Lezione di lingua giapponese (livello base) - i primi rudimenti della scrittura e della grammatica giapponesi, per imparare a presentarsi e a descriversi (in collaborazione con Ochacaffè)
18.00 - Vivere in Giappone – i consigli più utili per chi progetta un viaggio in Giappone, per studio o per lavoro (in collaborazione con Ochacaffè)
Chiostro principale (In caso di maltempo gli eventi del chiostro non avranno luogo)
15.00 - Dj Yoru, Japan Addiction live! DJ set di musica giapponese
16.00 – Sfilata di moda (in collaborazione con Kyuu di Azzurra Itri)

serichan
12-10-2013, 00:47
lucca comics non vedo l'ora:-* io vado tutti gli anni

marco
15-10-2013, 04:34
beata :-X . ci doveva essere qualcuno che va anche per me ;)

ecco una info:

Durante la manifestazione Lucca Comics & Games 2013 si effettueranno due sessioni di autografi presso lo stand Star Comics (E215 Pad. Napoleone) con l’autrice MIKI YOSHIKAWA.
Le sessioni si terranno venerdì 1 Novembre alle ore 17.00 e sabato 2 Novembre alle ore 15.00.
Ogni sessione avrà la durata di 1 ora e sarà a numero chiuso, con 90 partecipanti per ogni sessione.

REGOLAMENTO
L’autografo sarà realizzato su uno speciale shikishi (cartoncino stampato a colori, usato in Giappone per gli autografi) con un’immagine inedita del personaggio, disegnato per l’occasione da Miki Yoshikawa e messo a disposizione dei partecipanti da Star Comics. Lo shikishi potrà essere ritirato gratuitamente dai partecipanti presso lo Stand Star Comics (E215 Pad. Napoleone) durante la sessione d’autografo. Non potranno essere rilasciati autografi su supporti diversi dallo shikishi.
La prenotazione per uno dei posti disponibili alle sessioni di autografi può essere fatta tramite e-mail o direttamente allo stand.

E-MAIL
1) 70 persone avranno la possibilità di prenotare l’autografo per venerdì 1 Novembre alle ore 17.00 inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica mikiyoshikawa1nov@libero.it contenente nome, cognome e città del partecipante.
2) 70 persone avranno la possibilità di prenotare l’autografo per sabato 2 Novembre alle ore 15.00 inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica mikiyoshikawa2nov@libero.it contenente nome, cognome e città del partecipante.
3) Ogni e-mail inviata sarà valida per una sola persona. Non sarà possibile prenotare più incontri con lo stesso indirizzo di posta elettronica per conto di terze persone.
4) Il numero di prenotazione e il giorno della sessione di appartenenza verrà comunicato da Star Comics in risposta alla e-mail di prenotazione.
5) Il giorno della sessione di autografi saranno accettati solo i partecipanti in possesso dell’e-mail di conferma inviata da Star Comics. Il documento va quindi stampato, conservato e mostrato allo staff prima della sessione.

STAND STAR COMICS (E215 Pad. NAPOLEONE)
1) 40 persone avranno la possibilità di prenotare l’autografo direttamente in fiera allo stand Star Comics (E215 Pad. Napoleone).
2) La prenotazione potrà essere effettuata unicamente nella giornata di giovedì 31 Ottobre, fino ad esaurimento posti.
3) Ogni persona potrà prenotare l’autografo solo per se stesso.
4) Per ogni prenotazione verrà consegnato un numero per ricevere l’autografo e verrà comunicata la data della sessione d’autografo cui partecipare.
5) 20 prenotazioni verranno inserite nella sessione di venerdì 1 Novembre alle ore 17.00, altre 20 in quella di sabato 2 Novembre alle ore 15.00.

COSA OCCORRE PER RICEVERE L’AUTOGRAFO
1) Copia stampata dell’e-mail di conferma con numero di prenotazione inviata da Star Comics (per prenotazione on line).
2) Numero di prenotazione (per prenotazione allo stand Star Comics).
3) Volume di Yankee-kun & Megane-chan n. 7 (per tutti i partecipanti acquistabile presso lo stand Star Comics E215 Pad. Napoleone). Per qualsiasi informazione sul regolamento potete scrivere a info@starcomics.com.

IMPORTANTE! Le e-mail di conferma cominceranno ad arrivare lunedì mattina. Grazie a tutti i fan che ci stanno scrivendo, ai quali chiediamo di attendere un paio di giorni per conoscere l'esito dell'iniziativa.

jessica paradise
26-10-2013, 00:00
interessante!! ;D se alla fine ci vado mi leggerò contenta tutte le info postate qui ;) purtroppo non dipende da me :(

marco
28-10-2013, 20:20
Nel caso ci dovessi andare, :-X ti vestirai da cosplay?

jessica paradise
30-10-2013, 16:12
stavo preparando il cosplay di kagome che era praticamente gratis,mi veniva a fagiolo con delle cose che avevo gia in casa tranne qualcosa da aggiungere,però non vado più quindi niente per ora :triste perchè di pronto del tutto avevo trilli che però è forse un po troppo estivo :no

marco
04-11-2013, 19:56
piccato :triste! poi kagome è uno dei tuoi personaggi preferiti ;)

kry92^^
04-11-2013, 20:00
Miraclevivi è andata a Lucca.... senza di me :'(:'(:'(
Spero di poterci andare con lei la prossima volta :D:D

MiracleVivi
04-11-2013, 22:51
Miraclevivi è andata a Lucca.... senza di me :'(:'(:'(
Spero di poterci andare con lei la prossima volta :D:D

tornata ç_ç
gomen kry T___T la prossima volta ti porterò con me a costo di farti entrare nella valigia D:

miakaxyz
05-11-2013, 11:35
raccontaci Vivi!!
cosa hai fatto di bello? Acquisti? Incontri?

MiracleVivi
05-11-2013, 12:47
Awww allora è stato il mio primo Lucca Comics e il primo giorno mi sono ritrovata completamente spaesata perchè non riuscivo ad orientarmi XD comunque alla fine il primo giorno sono riuscita a girare tutti gli stand che mi interessavano!!
Sono stata anche al maid cafè ed è stato davvero carino e le maid erano pucciosissime :-*
Incontrarsi a Lucca con qualcuno è abbastanza difficile perchè c'è tantissima gente D: così sono stata sempre con il mio gruppo per evitare di perdermi XD
Sono riuscita ad ascoltare sia il concerto di Cristina d'avena che quello di Giorgio Vanni! Sono stati entrambi bellissimi!!!
Poi per il resto ho visto un bel po' di cosplay, tante cose carine negli stand, per me ho comprato solo un peluche di Nyanko sensei di Natsume Yuujinchou *^*
Se volete posso postarvi un po' di foto^^

Valo
06-11-2013, 11:35
Attendo con ansia le photos :-*

MiracleVivi
06-11-2013, 12:32
Ok allora vi posto un po' di foto sotto spoiler

non so chi di voi ha visto l'attacco dei giganti, comunque era pieno di cosplayer, e io non sono riuscita neanche a beccarli tutti, anyway:


https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/q71/s720x720/993450_739247132756396_1831270361_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/s720x720/599285_739248996089543_554387077_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/q73/s720x720/1393941_739253059422470_1137876801_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/q77/s720x720/1453509_739294072751702_1841875648_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/q77/s720x720/1393918_739294509418325_14056026_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/q71/s720x720/1394784_739294452751664_1160743164_n.jpg

è finisco con shingeki no kyojin con una meravigliosa action figure palesemente falsa di un Rivaille Derp:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/s720x720/1459669_739247026089740_1460186894_n.jpg

cosplay vari:

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/q72/s720x720/1455093_739247119423064_458539894_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q74/s720x720/1454886_739247176089725_36394681_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/s720x720/1383957_739247456089697_624924614_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/q71/s720x720/1385884_739247652756344_1310221848_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/q71/s720x720/1462849_739248609422915_1622774307_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/q71/s720x720/1457588_739248749422901_965821190_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/s720x720/1460081_739248986089544_2057208143_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/s720x720/1463065_739249129422863_48120743_n.jpg


continua...

MiracleVivi
06-11-2013, 12:33
continua...
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/q77/s720x720/1456503_739249212756188_279311316_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/q71/s720x720/1385697_739249346089508_1966413223_n.jpg

dovevo fotografarlo per forza visto che lo bevo tutte le mattine XD
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/q74/s720x720/1380317_739249406089502_1599770474_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/q83/s720x720/1451471_739251032756006_1751862914_n.jpg

Mirko 20 anni dopo i beehive...
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/q71/s720x720/1394470_739251122755997_848076415_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/q72/s720x720/1461253_739251152755994_1711765665_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/s720x720/264558_739251709422605_587628410_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/q77/s720x720/935113_739252962755813_1063933238_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/q71/s720x720/1454730_739253126089130_1006315230_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/s720x720/599250_739253149422461_496338882_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/q79/s720x720/1386003_739294639418312_1332237848_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/s720x720/1378018_10202309093478147_1546276045_n.jpg

non so se qualcuno conosce questo anime/manga...nel caso vi adoro XD
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/q77/s720x720/1459735_739294699418306_359833023_n.jpg

e poi un meraviglioso cosplay di Totoro *__*
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/q73/s720x720/1005385_739251516089291_1303958448_n.jpg

continua...

MiracleVivi
06-11-2013, 12:34
e infine chiudo con qualche foto mia e del mio gruppo ^__^

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q75/s720x720/1005369_739247256089717_1401137154_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/s720x720/1422347_739247359423040_425004688_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/q71/s720x720/575720_739249519422824_1941241069_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/q77/s720x720/1461404_739249666089476_1290605684_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/q74/s720x720/1452343_739250046089438_1280958844_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/q71/s720x720/599285_739250282756081_1910941642_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q77/s720x720/1459097_739250782756031_975103373_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/q71/s720x720/1457760_739252036089239_384634957_n.jpg


spero vi piacciano ^__^

miakaxyz
06-11-2013, 21:30
bellissimeeee!!!

mi ha fatto scompisciare Mirko col panzone XD XD XD

Arale era super carina!

kry92^^
06-11-2013, 21:45
Arale è una nostra amica ^^ A me piace anche nelle vesti di Yuno di Mirai Nikki *^*

La foto di Mirko pure a me ha fatto morire dal ridere XDXDXDXDXDXDXD

Valo
08-11-2013, 10:57
Bellissime foto!

marco
08-11-2013, 17:55
:o c'era pure il maidcaffè :-* ! e vi chiamavano padroni??? XDXD che strano!! ma quella della foto è una che lavorava nel locale?

MiracleVivi
09-11-2013, 13:14
:o c'era pure il maidcaffè :-* ! e vi chiamavano padroni??? XDXD che strano!! ma quella della foto è una che lavorava nel locale?

si si era una delle maid, carinissima *^* eh si ci ha chiamati goshujinsama e ojousama :-*

marco
11-11-2013, 19:55
:-* :-* chiami anche me cosi :-* XD8--)XD