PDA

Visualizza versione completa : salve a tutti


Sakura80k
31-07-2013, 13:11
ciao, mi chiamo Maria forse ho già fatto la presentazione ma e' successo tempo fa non ricordo bene;quindi la rifaccio per sicurezza,come ho detto mi chiamo maria ho 33 anni e 3 bellissimi bambini,Sarah di 4 anni e Alexander e Anthony di 21 mesi sono le mie piccole pesti XD.
:-X Mi piacciono tantissimo gli animi i manga e i drama,pero non ho la possibilità' di vederli perché loro 3 mi occupano molto tempo,infatti non ho molta possibilità di partecipare,spero che voi comprendiate :triste .

spero che come presentazione vada bene.Vi ringrazio ciao a tutti

miakaxyz
31-07-2013, 13:47
Benvenuta MAria.
Spero che nel poco tempo libero passerai così ci conosciamo meglio! =)

Quali sono le tue serie preferite?

marco
31-07-2013, 14:24
;) Certo che problema c'è!
Ma riesci qualche volta a conciliare la tua passione con la famiglia? :-X , Io trovo difficoltà già solo con lavoro e vita privata :-X

Sakura80k
31-07-2013, 16:45
Benvenuta MAria.
Spero che nel poco tempo libero passerai così ci conosciamo meglio! =)

Quali sono le tue serie preferite?
i miei anime preferiti sono piccoli problemi di cuore,Kimi ni todoke, kaichou wa maid-sama,Special A,Itazura Na Kiss per quanto riguarda i drama sono Devil Beside you,Days with Mr. Arrogant, it started with a kiss,playful kiss,ouran high school host

Sakura80k
31-07-2013, 16:48
credimi è difficilissimo,avvolte quando loro riposano ne approfitto

miakaxyz
31-07-2013, 17:08
allora guardi anche i drama! se vuoi scrivi pure i tuoi commenti e poi te ne suggeriremo altri che ti possano piacere :D

Hades108
31-07-2013, 18:34
Benvenuta tra noi Maria8--)

kry92^^
31-07-2013, 22:46
Ciao e benvenuta ^^

Valo
01-08-2013, 06:06
Ciao e benvenuta

Sakura80k
04-08-2013, 23:15
devil baside you è stato il primo drama che ho visto ne sono rimasta affascinata,mi piace tantissimo come si sono incontrati i protagonisti ,il fatto che lui fa il duro ma in realtà è molto dolce,started with a kiss mi ha colpito tanto è riuscito a coinvolgermi anche quanto semprava tutto scontato e invece non lo era;playful kiss per quanto riguarda il fatto che la storia dovrebbe essere uguale,invece quanto lo guardo e come se vedessi qualcosa di nuovo emozionante affascinante,purtroppo non sono molto brava con le parole e non riesco a esprimermi bene.
Si per favore consigliatemi qualche bel drama.

miakaxyz
09-08-2013, 11:27
rileggendo i nomi dei tuoi figli adesso ho pensato che magari sei straniera.... o mi sbaglio?
perché il tuo italiano è buonissimo, quindi non l'ho affatto notato.

tornando ai drama, cosa hai visto di recente?

marco
12-08-2013, 09:18
Miaka è sempre troppo curiosa!:-X

Comunque se vuoi puoi postare le tue impressioni direttamente nella sezione drama ;)