PDA

Visualizza versione completa : Hola!


Searockfly
27-04-2013, 19:09
Salve a tutti,
mi chiamo Martina e ho 22 anni! Sono una fan sfegata di Itazura na kiss e di tutto ciò che gli appartiene (dal manga all'anime, dal drama taiwanese a quello coreano, dalle soundtrack dell'anime fino a quelle dei drama), amo la paladina della giustizia Sailor Moon. E' stata lei a iniziarmi alla lettura dei manga e alla visione degli anime e da lì non mi sono più fermata! Il primo manga che ho letto è stato Sailor Moon, ma il primo che ho acquistato è stato Marmalade Boy serie Gold della Planet e non me ne separerei per nulla al mondo.
Da quando ho iniziato a guardare i drama (il primo in assoluto è stato Playful Kiss - Amare forse è troppo, ma mi piace alla Follia Kim Hyun Joong :q ) mi sono immersa nel k-pop, non che sia un'esperta, ma per ora mi sto inoltrando pian pianino per allargare non solo i miei gusti musicali ma anche i miei orizzonti culturali.
Per ora questo è ciò che mi viene in mente (le presentazioni sono sempre alquanto difficili). Sappiate, però, che sono simpatica, allegra e una pazza (almeno è così che mi descrivono!!)

Valo
27-04-2013, 20:06
Ciao e benvenuta

miakaxyz
28-04-2013, 22:32
Benvenuta Martina!
spero ti intratterrai con noi, abbiamo tante cose in comune!
quali sono i tuoi gruppi kpop preferiti!

anche a me piace itazura na kiss...la versione coreana del drama è molto carina! adesso attendo di vedere quella che sta andando in onda in Giappone.

kry92^^
28-04-2013, 23:07
Ciao e benvenuta!!
Anche a me è piaciuta tantissimo la storia di Itazura na Kiss, tanto da volerla vedere in tutte le salse, dalla taiwanese alla coreana, anche se quest'ultima la devo ancora vedere XD

Hades108
28-04-2013, 23:15
benvenuta tra noi Martina8--)

marco
01-05-2013, 09:56
Ciao Martina, Ma da dove arriva il tuo nick Searockfly ? ;)

Searockfly
01-05-2013, 16:21
Benvenuta Martina!
spero ti intratterrai con noi, abbiamo tante cose in comune!
quali sono i tuoi gruppi kpop preferiti!

anche a me piace itazura na kiss...la versione coreana del drama è molto carina! adesso attendo di vedere quella che sta andando in onda in Giappone.

Per ora vado letteralmente pazza per gli SS501 di cui il leader è il protagonista maschile del drama coreano. Per questo gruppo e seguo i rispettivi ex membri devo dire che la voce che mi ha colpito di più tra questi è stata quella di Jung Min. Mi piace davvero tanto, ha un timbro particolare e poi canta certe ballate che sono davvero romantiche. :beato:
Anche io spero di vedere la nuova versione del drama giapponese, perchè quella precedente non l'ho vista, per mia decisione. Sono del parere che non sia stato fatto un buon lavoro. Parlo, però da persona che non lo ha visto. L'arco temporale non è poco quindi 10 puntate (di più o meno) credo che siano troppo poche. Spero che questo sia davvero ben fatto!!! Non vedo l'ora di vederlo! :)

Ciao Martina, Ma da dove arriva il tuo nick Searockfly ? ;)

Il mio nickname viene dal fatto che un giorno mi volevo iscrivere a un forum, quello di Sailormoonworld, ma tutti i nickname che mi venivano erano già occupati, così alla fine ho pensato a cosa mi piacesse in quel momento e mi è venuto in mente il mare, la musica rock (al tempo ne sentivo tanta!!!) e volare, ho unito tutto assieme in maniera armonica (all'inizio in italiano le parole non avevano alcun senso) e così ecco qua il mio nome!!!

Sono contenta di essere arrivata in questo forum. Non vedo l'ora di esplorarlo e fare conoscenza o perchè no amicizia con più persone possibili.

marco
02-05-2013, 18:50
XD che origini particolari ;)

Searockfly
03-05-2013, 19:20
Sì in effetti. Non si può credere cosa succede quando di scocci e fai volare l'immaginazione

Antilia85
05-05-2013, 03:02
Benvenuta!
Marmalade Boy è una storia bellissima! E di Sailor Moon mi spiace di non aver mai letto il manga quando uscì (ma avevo visto tutta la serie tv)

miakaxyz
05-05-2013, 20:45
non hai commprato la recente uscita GP di Sailor Moon, Antilia?