PDA

Visualizza versione completa : Kyoukai no Kanata


miakaxyz
17-04-2013, 14:45
Kyoukai no Kanata
(境界の彼方, Beyond the Boundary)


Trama:
Protagonista è uno studente del secondo anno delle superiori, Akihito Kanbara (神原秋人).
Metà umano e metà yōmu (妖夢), è invulnerabile alle ferite per la sua capacità di guarigione rapida. Iscritto al club di letteratura, ha una passione per le meganekko dai larghi occhiali. Un giorno, Akihito incontra la studentessa del primo anno Mirai Kuriyama (栗山未来), apparentemente in procinto di buttarsi giù dal tetto della scuola. Mirai è isolata a causa della propria abilità nel manipolare il sangue, unica persino nell'ikai (異界, mondo degli spiriti, realtà oltremondana). Uno spiacevole corso di eventi viene messo in moto in seguito al salvataggio di Mirai da parte di Akihito.


http://i.imgur.com/OJC28qb.jpg

La Kyoto Animation ne sta producendo l'anime.
La novel è scritta da Nagomu Torii (鳥居 なごむ) e disegnata da Chise Kamoi (鴨居 知世)

Fonte: Official Website (http://www.kyotoanimation.co.jp/books/kyokai/)


TVCM: uNti4Bf2t-c

marco
17-04-2013, 19:27
Splendido :-*

Piccola curiosità:

Metà umano e metà yōmu (妖夢), ho letto metà yomo XD, mi son piegato in due da solo!XD

yuina
18-04-2013, 15:22
u.u penso che lo vedrò appena esce!

miakaxyz
18-04-2013, 21:00
Splendido :-*

Piccola curiosità:

ho letto metà yomo XD, mi son piegato in due da solo!XD

ahahaha XDXD

yuina
09-01-2014, 22:49
Splendido *_* :-*Un amore di anime... lo consiglio caldamente

kry92^^
16-03-2014, 23:37
L'ho appena finito di vedere. Mi è piaciuto molto, anche se hanno lasciato alcune cose in sospeso come la situazione di Nase Izumi di cui danno la notizia che lei ha uno yomu all'interno del suo corpo e poi non spiegano né come e né quando l'ha avuto, e scompare all'improvviso e lascia Hiroomi come capostipite della famiglia.
Un'altra cosa che hanno lasciato in sospeso è stato il ritorno di Kuriyama, non spiegando come abbia fatto a tornare. Anche se personalmente avrei preferito il finale triste che si stava per avere prima della sua ricomparsa, più che altro perché mi sembrava più adatto e, a mio parere, è palese che sia stato fatto un finale felice per i/le fan dell'anime. Se volevano fare un finale felice almeno il bacio ce lo potevano anche mettere però>:(>:(

Comunque ve lo consiglio come anime, la storia prende molto e ci sono episodi che strappano delle risate come quello in cui ballano e cantano per sconfiggere uno yomu XDXDXD
Se dovessi dargli un voto gli darei un 7 ;)

Valo
17-03-2014, 09:51
Interessante questo, lei sembra abbastanza moe :)

AngelFallen
17-03-2014, 16:02
Interessante questo, lei sembra abbastanza moe :)

metti in lista ;)

miakaxyz
20-03-2014, 20:24
appena ne finisco qualcuno, lo vedrò

miakaxyz
16-02-2015, 22:23
In arrivo il primo di due film di animazione per Kyōkai no Kanata.
La Kyoto Animation ha iniziato a trasmettere il primo trailer per il primo di due film di animazione previsti, questo ha titolo Gekijō-ban Kyōkai no Kanata -I’ll Be Here- Kako-hen (Beyond the Boundary The Movie -I’ll Be Here- ), mentre il secondo ha finale di titolo Mirai-hen ( capitolo futuro). Questo perchè il primo film sarà un riassunto di quello che è già stato trasmesso durante la serie di animazione, e avrà come protagonista centrale Mirai Kuriyama. Il secondo film invece sarà un’opera del tutto nuova e inedita. Sentiamo nel trailer la canzone tema Aitakatta Sora (The Sky I Wanted to Meet) cantata dalla voice actress Minori Chihara.


Per quanto riguarda l’uscita dei film: il primo è previsto per il 14 marzo, mentre il secondo per il 25 aprile.


Kyoukai no Kanata I’ll Be Here Movie Trailer



kMQZsEjEd84

marco
17-02-2015, 18:26
belloooo :-X, ma da dove si recuperano i sub?

miakaxyz
17-02-2015, 19:09
anche io questo devo ancora vederlo