PDA

Visualizza versione completa : Ciauu a tutti :)


Djdeborah
24-03-2013, 13:36
Ciauuuu sono Djdeborah :)ho 14 anni e vengo da Roma ... mi piace leggere manga :-X guardare le anime e i drama , giocare a calcio (in porta :P ) , adoro disegnare e mi piacciono tantissimo gli "ShinEe" e gli "U-kiss":-*
Grazie per aver creato questo sito :beato:
Eheheh nn so ke altro dire :P vabbe spero di fare amicizia con qualcuno eeee ciauuuuuu!!! ;)

Hades108
24-03-2013, 14:49
benevenuta tra noi Djdeborah8--)

fidati, qui da noi ti troverai non bene, ma benissimo;)

miakaxyz
24-03-2013, 20:24
benvenuta!!!
anche a me piacciono gli u-kiss! :D chi è il tuo preferito?
e poi, che manga segui?

kry92^^
24-03-2013, 21:38
Ciao e benvenuta! ^^

marco
25-03-2013, 21:43
Ciau Djdeborah, il portiere è il ruolo peggiore :'( , con il maggior numero di responsabilità ed il più criticato, e con più rischi.
Comunque che manga leggi? ;) qualcosa sempre legato al calcio?

Djdeborah
29-03-2013, 02:46
benevenuta tra noi Djdeborah8--)

fidati, qui da noi ti troverai non bene, ma benissimo;)
Grazieee :-X

Djdeborah
29-03-2013, 03:06
benvenuta!!!
anche a me piacciono gli u-kiss! :D chi è il tuo preferito?
e poi, che manga segui?

Grazieee ;)
a me degli u-kiss mi piace troppo Yeo Hoon Min 8--) e poi seguo i manga di genere shoujo e shonen ;)

Djdeborah
29-03-2013, 03:07
Ciao e benvenuta! ^^

Grazieee :)

Djdeborah
29-03-2013, 03:21
Ciau Djdeborah, il portiere è il ruolo peggiore :'( , con il maggior numero di responsabilità ed il più criticato, e con più rischi.
Comunque che manga leggi? ;) qualcosa sempre legato al calcio?

Ciauuu Marco ;) .. si hai ragione il portiere è quello ke ha il maggior numero di responsabilità ed è il più criticato .. infatti appena te fanno un goal tutti i compagni che si girano con quello sguardo per dire "TU SEI UNA RAGAZZA MORTA >:(" .....:'(
Sinceramente mi sono letta solo un manga che riguarda il calcio :P e cioè "Area no kishi" però è davvero bello per me :-X ed esiste anche l'anime di area no kishi ;)

miakaxyz
30-03-2013, 21:36
non conosco quel manga sul calcio....

penso ti possa essere ultile il multi quote: http://forum.fushigiyuugi.it/images/Yasumi/buttons/multiquote_off.gif selezionalo nei post che ti interessano e poi fai rispondi, e unirai le tue risposte in un unico post =)