PDA

Visualizza versione completa : Hidamari no Kanojo


miakaxyz
07-03-2013, 19:01
Hidamari no Kanojo
- The Girl In The Sun -

http://i.imgur.com/Ls4DmNT.jpg







Movie: The Girl In The Sun (English title) / Her Sunny Side (literal title)
Romaji: Hidamari no Kanojo
Japanese: 陽だまりの彼女
Director: Takahiro Miki
Writer: Osamu Koshigaya (novel)
Release Date: October, 2013
Distributor: Asmik Ace Entertainment / Toho
Language: Japanese
Country: Japan

Basato sul romanzo "Hidamari no Kanojo" di Osamu Koshigaya (2011 - Shinchosha Publishing Co, Ltd. ).


Cast
Juri Ueno - Mao Watarai
Jun Matsumoto - Kosuke Okuda


Trama:
Kosuke Okuda (Jun Matsumoto) incontra Mao Watarai (Juri Ueno), una vecchia amica di scuola. Mao ai tempi della scuola veniva derisa ed era vittima di bullismo da parte dei compagni, ma adesso è una donna molto attraente.
Kosuke e Mao si innamorano e decidono di sposarsi, ma Mao nasconde un segreto...

Sub ita e Raw:
http://worldofdrama.forumcommunity.net/?t=54820134

miakaxyz
29-04-2013, 20:32
primo teaser:

atLheTOqzJA

marco
01-05-2013, 10:01
sembra triste :triste

miakaxyz
01-05-2013, 15:54
si penso di si...anche se non conosco i dettagli della storia.
con loro come protagonisti però non posso non vederlo!

miakaxyz
22-07-2013, 19:14
al cast si aggiungono
Tamayama Tetsuji (Shindo Haruki), Ookura Koji (Matsumoto), Tanimura Mitsuki (Minegishi Yuri), Suda Masaki (Shota), Natsuki Mari (Ooshita).

In più anche, Kitamura Takumi e Aoi Wakana che saranno la versione giovanile dei protagonisti. Koyabu Kazutoyo, Nishida Naomi, Toyota Maho, Kinouchi Midori e Shiomi Sansei.

Il film esce ad ottobre.

kry92^^
29-01-2015, 19:30
Ho visto per caso il trailer su youtube... lo sto scaricando :-X:-X vi farò sapere;)

miakaxyz
29-01-2015, 21:01
anche io devo ancora vederlo!

kry92^^
07-03-2015, 23:41
L'ho appena finito di vedere! Era da tanto che non vedevo qualcosa con MatsuJun e Ueno Juri! Mi è piaciuto molto! :-* E' un film molto tenero e dolce, anche se con un finale un po' triste...
Io l'avevo capito (più che altro intuito) che lei era il gatto che lui aveva salvato da quando lui aveva detto che se ne era innamorato quando da piccolo l'ha salvato
Mi ha commosso il fatto che lei abbia voluto diventare umana per un breve periodo solo per poter stare con la persona che amava. Anche se è stato triste il momento in cui tutti hanno iniziato a dimenticare, mentre lui ricordava ancora, e quando ha ascoltato la loro canzone ha pianto! :'(
Ve lo consiglio! ;):-X

miakaxyz
08-03-2015, 22:33
io non sono riuscita a finirlo di vedere, mi stava annoiando tantissimo .... penso di aver retto mezzo film :(