PDA

Visualizza versione completa : Prison School


miakaxyz
05-03-2013, 14:00
Prison School

http://i.imgur.com/WEybjCg.jpg

Testata: STORIE DI KAPPA
Numero: 215
Dimensioni: 13x18, B, 192 pp, b/n, Sovracoperta
Autore: Akira Hiramoto
Prezzo: € 4.90
Data di Uscita: 24-04-2013 - starcomics
Edit. Originale: Kodansha
Tipologia: Seinen
Genere: Ecchi, Scolastico, Commedia, Sentimentale
Anno: 2011
Vol. originali: 7 (in corso)

In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un bel giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur ribadendo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito, ma solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... Quali segreti custodirà la prigione della scuola? Un nuova stuzzicante commedia scolastica dalle forti tinte erotiche, assolutamente da non perdere!
Solo in fumetteria!

http://i.imgur.com/DThLO1A.jpg

Hades108
05-03-2013, 15:44
mica male questo mangaXD la storia ha attirato il mio interesse:diavolo:.....anche se 4.90€:'(...uff! mai una volta che riesco a trovare manga che costano almeno 3.70€:allibito:

marco
05-03-2013, 19:22
dalla trama immaginavo fosse un hentai , invece è molto interessante :P :P ! Hades purtroppo quei prezzi non esistono quasi più :'(

Hades108
05-03-2013, 19:26
lo so lo so purtroppo:'( 6 anni fa comprai 3 manga è queste, costavano proprio il prezzo che avevo indicato.....ma si sa...sono passati 6 anni da allora:'(

Luthy
07-01-2014, 19:40
Qualcuno lo sta seguendo?
Io ho i primi due volumi, letti oggi. Pensavo fosse un hentai...
INVECE E' PEGGIO!
Cioè, fosse stato un hentai lo avrei letto volentieri, invece questo non riesco a reggerlo. Non una risata, non un "Oddio come farà" non mi coinvolge.

Lo rivenderò presto.

miakaxyz
05-08-2014, 11:20
Kangoku Gakuen (Prison School), il seinen di Akira Hiramoto, sarà adatto in una serie animata per la prossima stagione.

Kangoku Gakuen nasce come un seinen romantico dedicato ad un pubblico decisamente più maturo a causa delle numerose scene ecchi. Scritto e disegnato da Akira Hiramoto, la sua serializzazione comincia nel febbraio 2011 sulla rivista Young Magazione di Kodansha: attualmente la serie si compone di 14 tankobon, ma è ancora in corso d’opera. Kangoku Gakuen non è arrivato nei paesi del Nord America, mentre in Italia viene pubblicato da Star Comics con il titolo di Prison School. Questa serie ha vinto la 37esima edizione degli Annual Manga Awards di Kodansha nella categoria Best General Manga.


La trama di Kangoku Gakuen di Akira Hiramoto è ambientata nella Hachimitsu Academy, una scuola dagli standard molto severi e rigorosi e sottoposta a un rigido codice scolastico. Per la prima volta, però, la scuola sta per compiere un cambiamento enorme: permetterà l’ingresso a dei ragazzi. Infatti fino ad ora la scuola è stata riservata alle sole ragazze.
Fujino Kiyoshi comincia così il suo primo giorno di scuola alla Hachimitsu Academy e rimane scioccato dallo scoprire che oltre a lui ci sono solamente quattro altri maschi nell’intera scuola: il rapporto fra ragazze e ragazzi è di 200 a 1. A complicare le cose ci si mette il fatto che neanche una di queste mille ragazze parlerà mai con loro o anche solo farà amicizia. Ma Kiyoshi e gli altri ragazzi non demordono: sono del tutto intenzionati a scoprire chi sia il misterioso concilio studentesco ombra che sta vietando alle ragazze di interagire con loro e che di fatto li sta trattando come dei prigionieri.

miakaxyz
18-06-2015, 18:08
L'anime di Prison School è confermato per Luglio 2015

Luthy
19-06-2015, 10:04
Ha così successo in patria che esce addirittura l'anime?
Oh. mio. Dio.

Valo
20-06-2015, 08:28
Ha così successo in patria che esce addirittura l'anime?
Oh. mio. Dio.

Ero interessato, ma la reazione di Luthy mi ha smorzato ...

Luthy
21-06-2015, 13:53
Valo, a un maschio potrebbe pure piacere.
Io ho letto il manga e non sono andata oltre i due volumi perché lo trovavo disgustoso... E non mi coinvolgeva.

kry92^^
27-09-2015, 20:48
Vi stupirete (più che altro perché non è proprio il mio genere) se vi dico che ho iniziato a vederne l'anime insieme a Miraclevivi XD Bah... non saprei proprio dirvi cosa ne penso, certe volte rimango anche io perplessa da cosa succede, ma mi stava piacendo e mi stava prendendo (abbiamo visto 10 ep di fila XDXD)

miakaxyz
28-09-2015, 18:49
sta per uscire anche il live action movie

http://asianwiki.com/Prison_School

ecco il trailer
AIRCHBFTHcM

Luthy
29-09-2015, 20:45
Dunque sono io quella che non l'ha capito...

miakaxyz
12-05-2016, 12:11
In uscita da Dynit il primo DVD

C'è stato un tempo in cui l’Accademia privata Hachimitsu era un collegio per sole ragazze, una scuola apprezzata ed elitaria nella periferia di Tokyo, ma la recente nuova politica del ministero dell’Educazione ha permesso anche ai ragazzi di entrare nel prestigioso istituto… Al suo primo giorno, Kiyoshi Fujino scopre che lui è uno dei soli cinque ragazzi iscritti alla scuola. Completamente sottomessi alle centinaia di ragazze del campus, i ragazzi si renderanno presto conto che la scuola non è quel paradiso che si immaginavano, anzi….
è una vera e propria PRIGIONE da incubo!


https://imagizer.imageshack.us/v2/848x370q90/921/h3giGA.jpg


Contenuti extra:
DIARIO DI PRIGIONIA #01: Booklet 20 pagine
AI NO PRISON: Sigla di testa senza crediti
TSUMIBUKAKI ORETACHI NO SANKA: Sigla di coda senza crediti

BLU-RAY DISC
DVD
VIDEO
MPEG4-AVC 1080p / 16:9 / 1,78:1 (60 minuti)
MPEG2 PAL / 16:9 ANAMORFICO / 1,78:1
AUDIO
Italiano DTS-HD Master Audio 5.1, 2.0
Italiano DTS-HD Master Audio 2.0
Italiano Dolby Digital 5.1, 2.0
Italiano Dolby Digital 2.0

Giapponese DTS-HD Master Audio 5.1
Giapponese Dolby Digital 2.0
SOTTOTITOLI
Italiano
Italiano

Durata 100 minuti (extra esclusi)
Vietato ai minori di 14 anni

ATTENZIONE! Questa è un'edizione limitata che andrà fuori catalogo subito dopo l’uscita, pertanto verranno stampate solo le copie prenotate. Vi consigliamo quindi di affrettarvi effettuare il vostro ordine presso il vostro negozio di fiducia (o sugli store on-line)!
CHIUSURA ORDINI: 14 Maggio 2016 (oltre questa data non verrà garantita l'evasione dell'ordine)

BD 1 – DVD 1
01 “Missioni guardoni: impossibile”
02 “L’uomo che ne sapeva troppo (di culi)”
03 “La grande evacuazione”
04 “Portami a vedere il sumo”

CAST
KIYOSHI - FEDERICO CAMPAIOLA
GAKUTO - GABRIELE LOPEZ
SHINGO - ANGELO EVANGELISTA
JOE - ANDREA METE
ANDRÉ - OMAR VITELLI
MEIKO - CHIARA GIONCARDI
MARI - MONICA VULCANO
HANA - LETIZIA CIAMPA

TRAILER in italiano
rcNR0OMBrvQ

Luthy
12-05-2016, 17:54
Io non riesco proprio ad apprezzarlo, ma c'è anche il drama, quindi piace...

kry92^^
13-05-2016, 14:00
A me è piaciuto, ma non da comprare i dvd.

marco
14-12-2016, 18:03
Io ho guardato l'anime e devo dire che mi ha fatto morire dal ridere XD, sicuramente da guardare :diavolo:

ci sono troppi aneddoti divertenti, sono stati dei geni.

Ora mi vorrei comprare il manga, ma il fatto che non sia finito, mi ferma un po!

Hades108
15-12-2016, 15:07
si è piaciuto molto anche a meXD

certi che i giapponesi ne hanno di fantasia...per lo più repressa:diavolo:

miakaxyz
06-12-2017, 16:09
Prison School, si conclude il manga di Akira Hiramoto

Il seinen manga è in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics.

Vi avevamo riportato come il volume 24 di Prison School (Kangoku Gakuen) avesse preannunciato che il manga di Akira Hiramoto stesse andando verso la conclusione.

Il numero doppio 2/3 della rivista Young Magazine annuncia ora che il capitolo finale di Prison School verrà pubblicato il 25 Dicembre 2017 all’interno del numero 4/5 del settimanale di seinen manga edito da Kodansha. Il 28° e ultimo volumetto dell’opera sarà disponibile in Giappone nei primi mesi del 2018.

Hades108
13-12-2017, 01:06
ho letto un pò in giro che invece di migliorare, si è fatto peggiorare il manga alla fine:triste
speriamo quando uscirà Prison School 2 anime sarà lo stesso divertente

miakaxyz
27-05-2019, 15:13
star comics pubblica il volume unico:

La Dura Vita della Vicepresidente

Testata STORIE DI KAPPA
Nr. Testata 288
Data di uscita 22/05/2019
Autore RedDrop
Dimensioni 13x18
Stampa b/n
Pagine 176
Prezzo 4,90€

La vicenda di Prison School si è conclusa, ma Star Comics ha in serbo un’ultima chicca per tutti gli ammiratori del maestro Hiramoto: un imperdibile spin-off incentrato su una delle figure più amate e divertenti dell’Istituto Hachimitsu, la mitica vicepresidente dell’Associazione Studentesca Segreta Meiko Shiraki! La vita è una sfida continua che richiede il massimo impegno, e questo la vicepresidente Meiko lo sa bene. Per questo affronta le complesse situazioni che una ragazza nel fiore degli anni come lei si trova davanti con tutta la dedizione (ed è davvero molta!) di cui è capace! Forza, vicepresidente Meiko!

https://i.imgur.com/8PqoEig.jpg