PDA

Visualizza versione completa : Ge good ending


marco
18-02-2013, 21:21
http://i.imgur.com/WzUMsdr.jpg

Dimensioni: 11,5×17,5, B, 192 pp, b/n
Autore: Kei Sasuga
Prezzo: € 4.30

Il liceale Seiji Utsumi è segretamente innamorato della bella Sho Iketani (capitano del club di tennis della scuola) e da sempre la osserva di nascosto senza aver mai rivelato a nessuno i propri sentimenti. Le cose cambiano il giorno in cui il ragazzo viene colto in flagrante dalla compagna Yuki Kurokawa, la quale prima lo canzona e poi decide di dargli una mano per smuovere le acque… Anche se, sotto sotto, lei stessa sembra provare qualcosa per il ragazzo! Si instaura così uno strano triangolo amoroso fatto di segreti, equivoci e situazioni a dir poco ambigue! Non perdetevi questa nuova e frizzante love-comedy scolastica!

Hades108
18-02-2013, 21:57
ragazzi questo è bello davvero! io ho letto e completato tutte le scan di questo fantastico manga!! ve lo consiglio veramente:-*
il prezzo cmq è davvero eccessivo:'(

marco
19-02-2013, 18:47
dici che vale meno di 4,30 euro?

Hades108
19-02-2013, 19:35
bè se parliamo del manga, il prezzo è giusto;).....però di questi tempi, uno sconticino non guasterebbe affatto:'(

miakaxyz
20-02-2013, 18:37
difficile trovare qualcosa meno di 4,30 Hades!

questo sembra molto interessante. penso proprio di prenderlo

Hades108
20-02-2013, 18:42
eh purtroppo è vero:'(:'(:'(

si si! te lo consiglio! è veramente bello!!:no

marco
20-02-2013, 19:14
bè se parliamo del manga, il prezzo è giusto;).....però di questi tempi, uno sconticino non guasterebbe affatto:'(

Lo sconto non guasta mai :diavolo:, Sto diventato un T-rex XD

miakaxyz
04-03-2013, 19:05
Star Comics: GE GOOD ENDING: SFOGLIA ON-LINE (http://www.starcomics.com/flash/sfoglia/GE1/)

Hades108
04-03-2013, 23:31
wooooow si può vedere il manga dell'edizione Star Comics online???:-X
in questo caso un'occhiata non guasta mica, anche se l'ho già letto.....per ricordare i vecchi tempi non guasta mai:P

miakaxyz
05-03-2013, 13:30
ho letto il preview...mi ricorda un po' l'atmosfera di 100% fragola.
tu quello lo hai letto hades?

Hades108
05-03-2013, 15:38
altrochè se l'ho letto! quello si che è un bel manga! soprattutto i disegni! mi sono sempre piaciuti quelli di Mizuki Kawashita! infatti anche Anedoki e Love Limited, altri due suoi lavori ho visto.....

marco
05-03-2013, 19:20
;) Peccato, solo 3 pagine nell'anteprima.. potevano darne di più:P

Valo
23-01-2014, 10:18
Sta rapidamente scalando la classifica dei miei manga preferiti ...

I disegni sono fenomenali, la storia è cucinata bene (uno shounen romantico), con quel pizzico di fanservice che però non ne snatura l'equilibrio.

Consigliatissimo (e per i maschietti W YUKI SAN E OUNOMA SAN :))

miakaxyz
23-01-2014, 11:52
ma non c'è l'anime di questa serie?
io alla fine il manga non l'avevo preso. fondi perduti ç_ç

Valo
23-01-2014, 13:42
non penso ci sia l'anime (nel qual caso mi piacerebbe vederlo), ma ti assicuro che il manga ne vale la pena. Se cerchi forse riesci a rimediarlo, al momento in Italia (Star Comics) sono usciti i primi 6 volumetti (in totale dovrebbero essere 16).

Hades108
23-01-2014, 14:51
bel manga davvero!
Miaka ti consiglio di scaricarlo da internet se i tuoi fondi sono finiti!
io ad esempio quando non ho fondi, me li scarico sempre da internet, almeno risparmio e allo stesso tempo mi godo un buon mangaXD

x Valo

(W YUKI-SAN e OUNUMA-SAN:):):))

marco
27-01-2014, 15:43
:-X curioso, lo voglio leggere tutto :-X

Valo
28-01-2014, 09:44
Ho letto al momento i primi 6 volumetti (ed. Star Comics). Costo contenuto, considerando i prezzi odierni ed è anche facilmente reperibile.

Al momento è FENOMENALE:-* Uno Shounen Romantico che sta prendendo una piega ...

marco
28-01-2014, 19:12
Ne parliamo poi, però non spoilerarmi adesso :P

Valo
29-01-2014, 09:41
Figurati io sono un fiero ANTI-SPOILER:P

miakaxyz
29-04-2014, 11:01
USCITA DI MAGGIO


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News44828.jpg
WONDER 27
GE GOOD ENDING 8
Kei Sasuga
11,5x17,5, B, 192 pp, b/n, € 4,30
Solo in fumetteria

Il liceale Seiji Utsumi è segretamente innamorato della bella senpai Sho Iketani. Le cose cambiano il giorno in cui il ragazzo viene colto in flagrante dalla compagna Yuki Kurokawa, la quale prima lo canzona e poi decide di dargli una mano per smuovere le acque. La situazione però si complica quando la senpai si mette con il suo amore di sempre (anche se per poco) e Seiji comincia a provare qualcosa proprio per… Yuki! In questo numero sembra che Kurokawa e Utsumi riescano finalmente a chiarirsi e a mettersi insieme. Si saranno davvero lasciati definitivamente alle spalle il passato della ragazza?!
GE GOOD ENDING © Kei Sasuga/Kodansha Ltd.

Valo
29-04-2014, 12:23
USCITA DI MAGGIO


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News44828.jpg
WONDER 27
GE GOOD ENDING 8
Kei Sasuga
11,5x17,5, B, 192 pp, b/n, € 4,30
Solo in fumetteria

Il liceale Seiji Utsumi è segretamente innamorato della bella senpai Sho Iketani. Le cose cambiano il giorno in cui il ragazzo viene colto in flagrante dalla compagna Yuki Kurokawa, la quale prima lo canzona e poi decide di dargli una mano per smuovere le acque. La situazione però si complica quando la senpai si mette con il suo amore di sempre (anche se per poco) e Seiji comincia a provare qualcosa proprio per… Yuki! In questo numero sembra che Kurokawa e Utsumi riescano finalmente a chiarirsi e a mettersi insieme. Si saranno davvero lasciati definitivamente alle spalle il passato della ragazza?!
GE GOOD ENDING © Kei Sasuga/Kodansha Ltd.

Lo aspetto con ansia :-*:-*:-*

marco
05-05-2014, 19:12
:-X:-Xcapito deve essere bellissimo :-X

Hades108
06-05-2014, 00:33
:-X:-Xcapito deve essere bellissimo :-X

leggilo! è veramente bello capo:-X

marco
06-05-2014, 19:03
Prenotato adesso vedremo quando arriva :-X

Valo
07-05-2014, 10:06
Uno shonen romantico ma non banale anzi ... piace anche alle ragazze

miakaxyz
08-05-2014, 22:00
ho letto il preview...mi ricorda un po' l'atmosfera di 100% fragola.


io non l'avevo preso per questa somiglianza

Valo
02-08-2014, 09:13
Cmq ragazzi questo manga è proprio bello :-*
nel nono volumetto, disegni e trama sono fenomenali ...

secondo me meriterebbe una trasposizione anime e/o drama (in quest'ultimo lo vedrei anch'io, pur non essendo amante del genere) ...

Ve lo ri-consiglio ... W YUKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Hades108
02-08-2014, 14:17
Cmq ragazzi questo manga è proprio bello :-*
nel nono volumetto, disegni e trama sono fenomenali ...

secondo me meriterebbe una trasposizione anime e/o drama (in quest'ultimo lo vedrei anch'io, pur non essendo amante del genere) ...

Ve lo ri-consiglio ... W YUKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

lo sapevo che ti sarebbe piaciuto maestro:no

marco
08-08-2014, 18:26
Lo ho chiesto devono portarmelo;)

marco
05-09-2014, 10:28
Ho atteso molto ma ne è valsa la pena :-* , ho divorato già i primi 2 volumi ed è proprio il mio genere :-* . Lo adoro già!
quasi quasi lo metto al pari di dna2..però devo ancora finirlo :P quindi è presto per dirlo.. non avevo mai letto nulla di questo autore, ma se ha fatto altre storie simili mi sa che le recupero 8--)

Valo
05-09-2014, 13:02
Ho atteso molto ma ne è valsa la pena :-* , ho divorato già i primi 2 volumi ed è proprio il mio genere :-* . Lo adoro già!
quasi quasi lo metto al pari di dna2..però devo ancora finirlo :P quindi è presto per dirlo.. non avevo mai letto nulla di questo autore, ma se ha fatto altre storie simili mi sa che le recupero 8--)
eh eh eh,

non ti facevo tipo da shonen romantici XD

Credo che questa sia l'opera prima della Sasuga. Se non sbaglio vinse un premio miglior esordiente con la one shot dalla quale poi fu tratto il manga di Good Ending ...

Cmq prosegui, non te ne pentirai

Hades108
05-09-2014, 14:44
prosegui capo! se piace sia al maestro Valo che a me....non te ne pentirai minimamenteXD

marco
08-09-2014, 12:22
Sicuramente si ;)

eh eh eh,

non ti facevo tipo da shonen romantici XD

Credo che questa sia l'opera prima della Sasuga. Se non sbaglio vinse un premio miglior esordiente con la one shot dalla quale poi fu tratto il manga di Good Ending ...

Cmq prosegui, non te ne pentirai

Invece penso siano quelli che mi piacciono di più, in particolare questa autrice riesce a non far trovare troppo petulante e pippoide la parte maschile.

c'è un drama ho il numero 9 ma non ho l'8 :'( non me lo ha portato quel disgraziato e sono troppo curioso, devo resistere, resistere, resistere XD , ma sarà dura, anche perchè ho sbirciato l'inzio del 9...

Valo
08-09-2014, 17:00
Sicuramente si ;)



Invece penso siano quelli che mi piacciono di più, in particolare questa autrice riesce a non far trovare troppo petulante e pippoide la parte maschile.

c'è un drama ho il numero 9 ma non ho l'8 :'( non me lo ha portato quel disgraziato e sono troppo curioso, devo resistere, resistere, resistere XD , ma sarà dura, anche perchè ho sbirciato l'inzio del 9...

Che ne pensi di Yuki? Intendo come personaggio e come disegni ... nel 9 è fenomenale ...

marco
08-09-2014, 19:18
noooooo scellerato! non puoi dirmi così ;) se no me lo leggo il nove XD
come personaggio è straordinario, e volendo anche moderno

per via di quello che gli è successo con il precedente fidanzato

stilisticamente è disegnata perfettamente e anche gli abiti che usa sono molto caratterizzanti per il suo personaggio. E' quella che forse più difficilmente tende a cambiare (almeno per ora) , anche se l'apertura verso Utsumi c'è stata.
Anche se si evolve lentamente è in linea con il personaggio, quindi mi aspetto grandi cose da lei.
Nella realtà sarebbe :q , ma direi che tutte le ragazze qui disegnate sono bellissime.

Avete letto che per disegnare Risa si è basata su una sua assistente? ;)

marco
13-10-2014, 18:16
è arrivato l' 8 e così ho potuto leggere tutto d'un fiato il 8 9 e 10.
ho notato che un pochetto sta calando trovo che si stia incentrando troppo sulla coppia principale..ma aspetto quale novità con l'ingresso di tooru:-X

Valo
14-10-2014, 09:03
è arrivato l' 8 e così ho potuto leggere tutto d'un fiato il 8 9 e 10.
ho notato che un pochetto sta calando trovo che si stia incentrando troppo sulla coppia principale..ma aspetto quale novità con l'ingresso di tooru:-X
Secondo me il 9 è fenomenale :q
L'8 e il 10, sono due volumetti di transizione in attesa dell'entrata in scena del nuovo psg come si preannuncia nel finale dell'ultimo volume edito

marco
14-10-2014, 18:31
concordo, mi aspetto parecchio da questo nuovo personaggio:-X .
Il nove in più approfondisce la relazione di coppia tra i due :-X , bello veramente , aspetto con ansia il prossimo:-X

Valo
19-11-2014, 09:19
Ho letteralmente divorato l'11 Tankoboon.

Che dire: si è confermato il volume della svolta, anche se non avrei immaginato in tal senso.

Confermo: a mio parere il livello della narrazione resta altissimo, uno dei migliori seinen romantici della storia. Non mi spiego come mai sia così sottovalutato :triste

marco
20-11-2014, 14:53
:-X si ci puoi contare.
Mi sa che dovrò correre prima del previsto in fumetteria :run:, mi hai incuriosito tantissimo

Hades108
20-11-2014, 15:20
beeeene! altri Adepti che seguono GE, ma essendo già di rango maestro, siete passati subito al rango più elevato! :D

marco
20-11-2014, 18:43
tutti promossi XD ;)

Valo
21-11-2014, 09:00
siamo vicemaestri :)

Valo
20-03-2015, 09:34
Letto anche il 13 e non posso che confermare:

manga e autrice sottovalutatissime

uno dei miei preferiti in assoluto :q:q:q:q:q:q

Hades108
20-03-2015, 16:44
Letto anche il 13 e non posso che confermare:

manga e autrice sottovalutatissime

uno dei miei preferiti in assoluto :q:q:q:q:q:q

sapevo che ti sarebbe piaciuto:no non per nulla sei il maestroXD

Valo
06-10-2015, 12:50
Concluso! :triste

Che dire, degno finale per uno splendido manga!

A mio parere uno dei prodotti dell'attuale scenario fumettistico nipponico più sottovalutato negli ultimi anni. Forse per colpa di una mangaka che, ad occhio, non mi pare riesca a vendersi granchè bene (secondo me dovrebbe civettare un po' di più con i fan/lettori eh eh eh), o anche per un eccesso di preconcetto contro un'opera giudicata, a torto, leggera e piena di fanservice (assolutamente minimo).

L'ho consigliato anche nella mia fumetteria ... e cmq YUKI THE BEST!>:(

Hades108
06-10-2015, 12:54
Concluso! :triste

Che dire, degno finale per uno splendido manga!

A mio parere uno dei prodotti dell'attuale scenario fumettistico nipponico più sottovalutato negli ultimi anni. Forse per colpa di una mangaka che, ad occhio, non mi pare riesca a vendersi granchè bene (secondo me dovrebbe civettare un po' di più con i fan/lettori eh eh eh), o anche per un eccesso di preconcetto contro un'opera giudicata, a torto, leggera e piena di fanservice (assolutamente minimo).

L'ho consigliato anche nella mia fumetteria ... e cmq YUKI THE BEST!>:(

contento che ti sia piaciuto maestro! uno dei manga recenti più belli che ho letto! spero che Domestic Na Kanojo ne sia degno fino alla fine!

marco
12-01-2016, 19:20
Ci credete che io ho terminato questo manga pochi giorni fa? :'( ! Non è la solita storia di malintesi, e romanticherie quasi sempre raccontate nei finali.

Qui la storia ha un evoluzione sensata, i personaggi non si modificano radicalmente, Yuki (:-* ) rimane sempre se stessa, cosi Sho e Utsumi.

Mi è spiaciuto per Sho ma infondo me lo aspettavo.
Questo manga ha un evoluzione coerente con il mondo reale di una storia d'amore, e amicizia in un periodo post adolescenziale 8--) .

L'errore che questo questo mangaka ha commesso con Ge good ending è stato concentrare le scene di fan-service nei primi numeri facendo pensare ad un manga con una storia scarsa , cosa che in realtà non è , le scene spariscono quasi totalmente dal 5 o 6 volume e la storia diventa man mano più intrigante .

Veramente da tempo che non leggevo un manga cosi bello

Hades108
13-01-2016, 00:14
sapevo che ti sarebbe piaciuto boss:-X

un manga tra i belli, peccato che sia tra i meno pubblicizzati.....davvero un peccato! se fosse sfruttato meglio, potrebbe e poteva avere molto più successo :allibito:

Valo
18-01-2016, 09:41
Ci credete che io ho terminato questo manga pochi giorni fa? :'( ! Non è la solita storia di malintesi, e romanticherie quasi sempre raccontate nei finali.

Qui la storia ha un evoluzione sensata, i personaggi non si modificano radicalmente, Yuki (:-* ) rimane sempre se stessa, cosi Sho e Utsumi.

Mi è spiaciuto per Sho ma infondo me lo aspettavo.
Questo manga ha un evoluzione coerente con il mondo reale di una storia d'amore, e amicizia in un periodo post adolescenziale 8--) .

L'errore che questo questo mangaka ha commesso con Ge good ending è stato concentrare le scene di fan-service nei primi numeri facendo pensare ad un manga con una storia scarsa , cosa che in realtà non è , le scene spariscono quasi totalmente dal 5 o 6 volume e la storia diventa man mano più intrigante .

Veramente da tempo che non leggevo un manga cosi bello

Quoto in tutto (e ci mancherebbe, i gusti del boss si confermano sopraffini :D).

Ho notato anch'io che con il prosieguo della serializzazione, l'elemento fan service diventa sempre più marginale ma, da come sto appurando, ciò è ormai un tratto comune di moltissimi anime-manga di nuova generazione. Ad esempio, sto seguendo la serie H2O footprints in the sand, una storia profonda, matura condita da disegni ottimi e da una scenografia da favola. Anche qui è presente l'elemento fan service ma è concentrato in soli 3 episodi (il 1, il 5 e l'8) sui 12 totali.

Credo che massimizzare gli elementi FS o eccessivamente MOE nei primissimi episodi e/o capitoli sia un'esca voluta per attirare pubblico, il quale in seguito appassionandosi alla storia rimane fidelizzato.

marco
27-01-2016, 19:06
non ci cascheremo ai loro trucchetti dei fs, XD .. o forse si :diavolo:

Valo
28-01-2016, 09:16
A proposito del genere shonen romantico, ho iniziato a leggere A town where you live dello stesso autore di Suzuka, Kouji Seo (ve lo consiglio).