PDA

Visualizza versione completa : ciao a tutti


lu lu lu
07-02-2013, 23:12
Ciao a tutti sono Mara da brindisi, in Puglia.. ho 21 anni e sono appassionata di manga yaoi, anime e drama, e volevo poter condividere insieme a tutti voi questa mia grande passione... grazie mille kissssss:-*

miakaxyz
08-02-2013, 15:27
Benvenuta tra noi!!!

quali sono le tue serie preferite?

Hades108
08-02-2013, 16:09
benvenuta lu lu lu:)

oltre ai sardi, aumenta anche la colonia puglieseXD

lu lu lu
08-02-2013, 17:36
io adoro i drama da poco scoperti... fin ora ho visto love rain, you're beautiful, mary stayed out all night e heartstrings... di manga mi sono buttata sullo yaoi e anime sempre dello stesso genere tranne alcuni alcuni proprio....comunque volevo sapere come risolvere un problema... sto scaricando il drama still marry me da dramadownload. net e i sub da dci fan sub ma non vanno a tempo i sottotitoli... come devo fare?? o se sapete dove trovare altri sottotitoli o raw del drama... grazie:P

miakaxyz
08-02-2013, 18:17
quel lululu mi ricordava proprio Love Rain!
io l'ho visto da poco! :D

ho controllato un pò per still marry me. se i sub sono sfalsati di poco, mi pare che col VLC player puoi spostarli un pochino, ma non ricordo bene come si fa....se però è in tante puntate non te lo consiglio. Le raw dovrebbero essere le stesse dei WithS2, quindi i torrent su daddicts (http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=Woman+who+still+wants+to+marry&type=&sub=View+all&sort=) dovrebbero andare bene.

kry92^^
08-02-2013, 18:49
ciao e benvenuta ^_^

marco
08-02-2013, 18:52
Benvenuta :)

Gli sfasamenti audio/sub li può regolare dal menù Strumenti>Sincronizzazione Traccia del vlc, li può impostare il ritardo o l'anticipo dei sottotitoli ;)

lu lu lu
08-02-2013, 22:14
grazie mille marco, adesso riesco a vederlo bene....:P