PDA

Visualizza versione completa : Tomb Raider VGA


marco
10-12-2012, 20:58
FI7DFJDUsNY#!

Guardate il nuovo tombraider, Lara oltre ad essere la solita coraggiosa , mi sembra moolto più femminile
finalmente hanno compreso che la femminilità non consiste solo nel fargli crescere il seno XD

Ne ha fatti di passi da quando ci giocavo anni e anni fa, però mi sorprende ogni volta!!

miakaxyz
10-12-2012, 21:06
bello!
mi piace l'arco :D

yuina
11-12-2012, 18:54
ma... i guardiani del destino?

marco
06-03-2013, 19:14
Non so se sapete che una nuova avventura di tomb raider sta per uscire , e pare anche un film.. si fa un totoLARA per capire chi sarà la nuova protagonista del film :q

per me

basta che sia :q

miakaxyz
06-03-2013, 20:53
ho visto il gioco nuovo per ps3...sul film non saprei

Antilia85
31-03-2013, 06:11
Io sono fan di Tomb Raider dal 1998, il secondo capitolo non lo dimenticherò mai, è il mio preferito! Comunque li ho giocati tutti quanti... e anche se Lara non è più la stessa dato che è un reboot... lo giocherò ugualmente, sperando di poterlo avere al più presto questo nuovo capitolo (ho troppi videogames da comprare in lista!)

marco
03-04-2013, 19:12
Idem, ma anche il tempo e denaro che manca :'( ! certo che però i vecchi tomb raider erano veramente fenomenali. Ricordate il tutorial nella casa di lara con il maggior domo che camminava a destra e sinistra XD alzi la mano chi non ha cercato di farli del male a quel uomo XD

miakaxyz
03-04-2013, 21:15
AHAHAHAHHAHAHA infierire sul maggiordomo...mai fattoo hahahah

Antilia85
04-04-2013, 01:55
Ahahah! Chi non ha provato a chiudere Winston nel frigorifero o riempirlo di piombo xD purtroppo... nemmeno io ho resistito dal farlo!
Ho adorato il II, il III e the Last Revelations, ho anche i capitoli ps2, ma non ho mai finito AoD, Anniversary e Legend, mentre l'Underworld per ps3 è talmente facile che infatti non ci credo di averlo potuto terminare... poche difficoltà ho incontrato. Molto, ma molto meglio i vecchi capitoli ps1, tranne Chronicles, perchè mi ha delusa troppo.

Io seguo alcune serie, quindi i soldi fatico a racimolarli col mio lavoro precario, sto cercando di vincere TR2013 a un concorso... speriamo in bene! Ormai la data di estrazione s'avvicina...

marco
04-04-2013, 18:58
te lo auguro ;) magari ci fai una recensione!

ecco chi era in realtà il maggiordomo di lara

http://i.imgur.com/RrChtTf.jpg
per questo era tosto XDXD

Antilia85
04-04-2013, 22:55
Eh se così fosse, vedrò perchè al momento sono presissima da Uncharted, io adoro troppo i videogames d'avventura e di recente ho finalmente ottenuto questo che ha delle similitudini con Tomb Raider xD ma è tutt'altra cosa ed è bellissimo!