PDA

Visualizza versione completa : Inari Konkon Koi Iroha


miakaxyz
04-12-2012, 20:47
Inari Konkon Koi Iroha

giapponese: いなり、こんこん、恋いろは。
mangaka: Morohe Yoshida
manga: vol. 5 in corso
anime: 2013 ep 10 + OAV


Trama: Fushimi Inari ha una gran cotta per il suo compagno di classe Tanbabashi. Purtroppo però un giorno nel malaugurato tentativo di interagire con lui a causa della sua sbadataggine lo umilia involontariamente davanti a tutta la classe. Dopo l’accaduto lui la evita e come se non bastasse sembra che sia interessato alla bella Sumizome. Con tutti questi pensieri che le frullano per la testa Inari viene convocata al tempio da Uka-no-Mitama-no-kami, una candida dea volpe: ella vuole ringraziare la ragazza per aver salvato una mattina una della sue volpi dall’annegamento e promette alla liceale di realizzare un suo desiderio. Inari senza pensarci troppo dice che vuole diventare Sumizome. Certo come ci si può ben aspettare il desiderio non porta nemmeno lontanamente alle conseguenze sperate dalla protagonista, la cosa invece si rivela un disastro e presto Inari si trova a voler tornare nel suo corpo. Per far ciò la dea deve infrangere delle regole e le dona il suo potere di mutare forma, ma nessuno mai ne dovrà venire a conoscenza altrimenti saranno guai per entrambe… Certo questa abilità è una gran tentazione ed è difficile resistere e non usarla....

http://i.imgur.com/ep5mr.jpg

molto interessante 8--) che ne dite?
L'anno prossimo uscirà l'anime.

miakaxyz
10-02-2013, 17:50
Hanasaku Iroha: Home Sweet Home (http://www.hanasakuiroha.jp/hsh/news.html) è iltitolo del movie che uscirà a breve.

Intanto possiamo vedere il primo trailer:

toOo9iRyV9k

Il movie è il sequel della serie tv del 2011 e verrà proiettato da Marzo in Giappone.

yuina
10-02-2013, 18:24
Bello *-* lo vedrò appena esce

marco
11-02-2013, 18:07
sicuro, mi piacciono le musiche :-* che accentuano bene la situazione :-* 8--) anche secondo me è da non perdere

miakaxyz
11-09-2013, 18:32
L'Anime di Inari, Konkon, Koi Iroha (いなり、こんこん、恋いろは。) scritto da Morohe Yoshida partirà a Gennaio 2014 nelle tv giapponesi.

http://i.imgur.com/fy0gvcx.jpg

miakaxyz
24-10-2013, 18:13
“Inari, Konkon, Koi Iroha” serie anime che andrà in onda a partire dal mese di Gennaio 2014 di genere seinen, sovrannaturale e scolastico.


Disegnata da Morohe Yoshida e pubblicata a partire dal 2010 in Giappone, la serie ruota intorno alle vicende vissute dalla nostra protagonista, Fushimi Inari, una ragazza innamorata del suo compagno di scuola Tanbabashi.
Un giorno, la ragazza fa fare inavvertitamente una figuraccia all’oggetto del suo amore, di fronte a tutti i compagni, e da quel momento Tanbabashi eviterà in tutti i modi la sua pretendente. D’altra parte, il giovane studente è in realtà innamorato della bella Sumizome, quindi non sembrano esserci molte speranze per la nostra protagonista.
Un giorno Fushimi viene convocata presso il tempio dalla Dea Volpe, la quale vuole ringraziare la ragazza per aver salvato una delle sue volpi che rischiava di annegare. Come ringraziamento, la Dea Volpe offre alla ragazza la possibilità di esprimere un desiderio, e senza pensarci due volte, la fanciulla dichiara di voler diventare Sumizome. Purtroppo però le cose non andranno come sperato per la nostra avventata protagonista, che – per riuscire a rimediare al danno – verrà investita del potere di cambiare aspetto e trasformarsi in qualunque cosa lei voglia.


Detto questo, nei giorni scorsi, attraverso il sito ufficiale di questo nuovo progetto, sono stati rilasciati nuovi dettagli in merito allo staff della serie, che sarà realizzata presso lo studio Production IMS, con la direzione di Toru Takahashi, e con l’assistenza di Hideki Okamoto. Touko Machida si occuperà delle sceneggiature mentre Yuka Takashina sarà il character designer e capo dell’animazione. Le musiche sono state infine affidate a Takeshi Senoo.

kry92^^
18-12-2013, 23:44
Trailer dell'anime che andrà in onda dal 15 gennaio!

F26Yjm5-qWA

miakaxyz
19-12-2013, 11:08
questo mi interessa :D

kry92^^
06-04-2014, 21:39
L'ho finito qualche settimana fa e non ho commentato più -.-

Mi è piaciuto molto! La storia di amicizia tra Inari e Uka è carinissima *^* Inoltre io shippo alla grande Uka con il fratello di Inari:-*:-* Mi aspettavo anche un risvolto amoroso ma niente.

Ve lo consiglio ;)

miakaxyz
04-12-2014, 20:30
Il manga fantasy/sovrannaturale Inari, Konkon, Koi Iroha di Morohe Yoshida ha annunciato l’arrivo del suo arco narrativo finale.
Il numero di gennaio della rivista Young Ace di Kadokawa Shoten ha annunciato ufficialmente che il seinen fantasy/sovrannaturale Inari, Konkon, Koi Iroha sta entrando nel suo arco narrativo finale. Ancora in realtà non si sa quanto durerà questo manga, l’arco narrativo conclusivo potrebbe durare pochi capitoli o estendersi per mesi. E questo dunque vuol dire che non si sa neanche quando uscirà l’ultimo tankobon di questa serie o se la mangaka tornerà alla ribalta su una nuova serie una volta conclusa questa.