PDA

Visualizza versione completa : Board degli inediti


marco
06-04-2006, 12:08
Ho notato che molti di voi leggono manga non presenti nel panorama italiano.. discutetene in questa board!

Chiaretta
14-04-2006, 12:13
Di recente scarico molto scanlation da shoujo love e manga dimesion, in attesa che i diritti vengano acquistati anche qui in Italia!
C'è, per esempio, lo splendido "Good morning call" oppure "Clair de lune"!

marco
15-04-2006, 11:11
Che ne dite di una libreria privata di manga inediti??? Come sono questi manga??

Chiaretta
15-04-2006, 12:10
"Good morning call" parla di due ragazzi che si ritrovano a convivere a causa di alcuni malintesi e da qui parte l'immancabile innamoramento mescolato al passato dei protagonisti e ad amici vari, invece "Clair de lune" è la storia di un pianista con un passato burrascoso....

Cosa intendi esattamente con libreria privata?

marco
15-04-2006, 12:13
Ora mi viene in mente una board nel forum da cui è possibile per i membri scaricare i manga, ... :-\

MrCorwin
16-04-2006, 11:54
I che lingua sono questi scan, non ho molti problemi con l'inglese, ma se sono i italiano sarebbe ottimo.

Chiaretta
16-04-2006, 13:50
Su shojo love e manga dimension sono tutti in italiano, ma cmq ci sono tanti siti di scanlation anche in inglese ^^

Chiaretta
18-04-2006, 11:15
;) vi lascio il link di una pagina dalla quale si accede ad un gran numero di bei siti di scanlation, così se volete dare un'occhiata avrete una vasta scelta senza faticare!
Ecco qui:

http://www.shoujo-manga.net/links/shoujomono.htm

Spero troviate manga di vostro gradimento!

miakaxyz
18-04-2006, 15:47
riguardo agli scan abbiamo in progetto di metterne anche nel forum....adesso organizzeremo.

mozzy87
23-11-2007, 22:39
Dato ke anke io sono 1 gran appassionata di scan (ma anke di manga, anime e drama ovviamente) giro parekkio per siti per trovare qualke sito di scan, e nella mia ricerca ho individuato il sitodi scansionitalia... ora è in fase di ristrutturazione ma, come sito ke raggruppa quasi tutti siti di scan come manga dimension, manga dreamland, shoujo manga, lovely manga town ecc ecc penso sia il mijore in cui potete cercare.. il link è questo: http://www.scansionitalia.com/?section=uscite questa è la sezione "uscite", ma se volete dare 1 okkiata ai vari gruppi di scan cliccate su "gruppi" e vi comparirà tutta una lista di siti di scan tutte in italiano *_*... buona letura e per ki lo sapeva già, scusatemi se non vi sono stata d aiuto ç___ç.. forza alle scan, anke perkè altrimenti non avremmo la possibilità di leggerli..

Ten
24-11-2007, 18:00
io odio scanduzioni!>:(come si fa a tradurre solo 2 capitoli?è ridicoloXDE l'italia è una skifezza ke non me lo pubblica (sapete tutti di cosa parlo vero?)XD

miakaxyz
25-11-2007, 23:24
scommeto Spiral, vero Ten?

Ten
26-11-2007, 21:25
si miaka,mi conosci davvero bene XD