PDA

Visualizza versione completa : Majestic Prince


miakaxyz
02-11-2012, 15:58
Majestic Prince

Nel primo numero di Monthly Hero, nuova rivista seinen appena creata da Shogakukan, si rivela che è in lavorazione un adattamento anime per il manga Majestic Prince di Hikaru Niijima e Rando Ayamine, quest'ultimo già co-creatore del manga e dell'anime di Get Backers, pubblicato in Italia da Play Press per i primi 6 volumi per poi sospenderlo definitivamente.
Gli esseri umani, per trovare nuove risorse, devono prepararsi ad andare nello spazio. 10 anni dopo, la medicina e la tecnologia sono scienze avanzate e migliorate a tal punto da permettere all'uomo di affrontare il viaggio nello spazio. Dopo diversi test, si scopre che nonostante tutto il corpo umano non reagisce ancora bene. Alla fine gli scienziati, per permettere agli esseri umani di adattarsi alla nuova frontiera, decidono di ricorrere alla modificazione genetica. Così, molte future madri ingoiano una sorta di capsula che consentirà loro di dare luce ad un nuovo tipo di uomo, il Majestic Prince. Izuru è uno di questi bambini evoluti, il quale, una volta cresciuto, si arruola in una cittadella accademica chiamata Gurantseere per adempiere al suo compito di "proteggere l'umanità."
L'annuncio era già stato pubblicizzato sui registratori di cassa dei minimarket 7-Eleven di Tokyo, cui era attaccato un manifesto. Sul sito ufficiale della rivista, l'immagine della cover del primo numero della rivista (qui riportata) omette deliberatamente il testo che annuncia l'anime.
Il numero, già in vendita dal 1° ottobre, presenta al contrario, come detto, l'annuncio. Il primo capitolo è stato lanciato nel numero inaugurale di ottobre della rivista, e Shogakukan ha in seguito pubblicato il primo volume del manga.
Il sito ufficiale di Ginga Kikōtai Majestic Prince (Majestic Prince Space Robot) ha pubblicato il primo video promozionale della serie.
Il video promozionale elenca lo staff principale dell'anime:



Regista: Keitaro Motonaga (Katanagatari, Jormungand)
Character Designer: Hisashi Hirai (Mobile Suit Gundam Seed)
Script Editor/Script: Reiko Yoshida (K-ON!)
Produzione: partnership Dogakobo eOrange

Il lancio della serie avverrà nel 2013, manca ancora una data ufficiale di presentazione.

ywxoFz05R3g

marco
05-11-2012, 19:44
Carina come trama, speriamo ripropongano il manga! anche l'anime deve essere avvincente8--)