PDA

Visualizza versione completa : Nanatsu no Taizai


marco
25-10-2012, 19:57
Nel sito ufficiale (http://7-sins.net/) è stato annunciato il lancio di un anime . Nel Anime ci saranno appunto 7 Donne demoni che rappresentano i 7 peccati capitali :q

in attesa di un trailer ecco un immagine :-X

http://i.imgur.com/oCysQ.jpg

miakaxyz
02-11-2012, 16:13
Nanatsu no Taizai (letteralmente “I sette peccati capitali”) è un progetto cross-mediale portato avanti dalle compagnie Hobby Japan (editore di riviste, manga e prodotti legati ai giochi di ruolo da tavolo nonché produttore di titoli quali Queen’s Blade e Samurai Girls) e Orchid Seed, nel quale i sette vizi sono incarnati da sette demoni aventi le fattezze di avvenenti e prosperose ragazze.

Il progetto, finora portato avanti con una serie di action figures continua ora con un anime da poco annunciato e che presumibilmente si comporrà di più serie di OVA di cui la prima avrà due episodi.

Al lavoro sulla serie ci sarà l’artista Niθ (Samurai Girls, MuvLuv Alternative: Total Eclipse) che ha realizzato i disegni originali dei personaggi poi riadattati da Hikaru Kaneko (Qwaser of Stigmata) per la versione anime che avrà la regia di Makoto Uezu (Kore wa Zombie desu Ka?, School Days).
A dispetto delle immagini che si trovano sul sito ufficiale, lo staff specifica che l’anime non sarà “riservato a un pubblico adulto”.