PDA

Visualizza versione completa : Donne col pannolone per non andare in bagno. L'ultima 'moda' arriva dal Giappone


AngelFallen
19-10-2012, 17:00
Donne col pannolone per non andare in bagno.
L'ultima 'moda' arriva dal Giappone

Potrà sembrarvi incredibile ed in fondo lo è, ma esistono persone che preferiscono indossare tutto il giorno un pannolone, piuttosto che perdere 1-2 minuti per andare in bagno. E’ questa la sconvolgente notizia che circola negli ultimi giorni sui giornali Giapponesi.
Moltissime donne nel paese asiatico stanno lanciando questa bizzarra moda del pannolone. Le vendite nei super mercati sono aumentate in modo esponenziale negli ultimi mesi e il fenomeno non sembra destinato a svanire.

La graduale mascolinizzazione delle donne è un argomento molto discusso in questo periodo in Giappone; la graduale noncuranza del proprio aspetto, dei propri vestiti, della propria casa sono tutti segnali forti di come le donne stiano iniziando in alcuni casi a comportarsi come quello stereotipo di uomo trasandato, pigro disordinato, con poca attenzione per l’ordine e per la cura del proprio corpo e sicuramente la moda del pannolone è un chiaro segnale di come tale tendenza si stia evolvendo in qualcosa di completamente fuori dagli schemi, di bizzarro.

Chi utilizza il pannolone afferma di farlo per risparmiare tempo prezioso durante la giornata; niente più fazzolettini, niente assorbenti.

Tra le tante donne che utilizzano questo stratagemma, la televisione giapponese è riuscita ad intervistarne uno, la signora Adachi, che spiega come ormai non possa più fare a meno del suo pannolone giornaliero da almeno 6 mesi.

“Lo indosso con la gonna, per non creare strane protuberanze, anche se ovviamente, quando sono con il mio fidanzato non lo indosso mai.”

La moda è talmente dilagante che alcuni supermercati hanno iniziato a posizionare pannoloni per adulto nei reparti dedicati all’igiene intima femminile.

fonte:
http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/donne-col-pannolone-per-non-andare-in-bagno-l-ultima-moda-arriva?utm_source=ZooCommunication&utm_medium=LinkStation&utm_campaign=C-2089

Chiaretta
20-10-2012, 14:42
XDno, vabbè, ma io non ho paroleeee!!

kry92^^
22-10-2012, 15:23
ma... ma... ma... XDXDXDXDXDXD *muore*

marco
22-10-2012, 18:55
Lo indosso con la gonna, per non creare strane protuberanze, anche se ovviamente, quando sono con il mio fidanzato non lo indosso mai.”

Ma scommetto che sarebbe rimasta sola con il suo pannolone altrimenti XD XD , va bene portare tuo figlio in giro con panno, ma la tua ragazza XD XD
orribile.
Mi chiedo quanto debbano essere pigre queste persone per non aver voglia di andar in bagno.. ma soprattutto sopportare il panno umido XD XD

miakaxyz
22-10-2012, 20:16
sono sconvolta!
O________O

AngelFallen
24-10-2012, 16:39
auauhaua XD

ma immaginate tenersi il pannolone bagnato per ore addosso? :allibito:

con tutti i bagni pubblici che ci sono... immagino l'odore sgradevole -.-

Hades108
24-10-2012, 18:13
ognuno ha i suoi gusti....le donne giapponesi magari si trovano bene col pannolone chi lo sa!XD
capirei questo solo se avessero problemi di salute per carità...ma se lo fai per non andare in bagno, allora c'è qualcosa che non và nella loro testaXD

marco
24-10-2012, 18:56
adesso li faranno con i disegni dei personaggi manga! vego già il panno di hello kitty XD (è ovunque quella gattina ci perseguita XD )

ayryn sunnyday
24-10-2012, 20:49
sono allibita! non hanno mezze misure sti giapponesi! ma daiiii!!!
ma come si fA tenersi ore addossso quel pannolone bagnato?:allibito::allibito: