PDA

Visualizza versione completa : Mystical Laws anime film


Mangaka88
13-10-2012, 22:07
Negli Stati Uniti si è avuta circa due settimane fa, a San Francisco, la prima il nuovo film religioso The Mystical Laws, diretto dal regista Isamu Imakake (Neon Genesis Evangelion, Cowboy Bebop).

http://imageshack.us/a/img443/9810/mysticallawsposter.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/443/mysticallawsposter.jpg/)

TRAMA:
La storia del film è ambientata in un vicino futuro, quando "l'Impero Godom", di recente formazione, minaccia la conquista del mondo intero, grazie alle avanzate tecnologie offerte da Leika Chan, una misteriosa presidentessa di una compagnia mercantile. Il protagonista, Sho Shishimaru, è l'unica persona che possiede la "tecnologia mistica", in grado di fermare l'Impero Godom. Mentre l'impero cerca di catturarlo con ogni mezzo a sua disposizione, Sho viene salvato da dei monaci Indiani, che gli narrano una profezia riguardo la rinascita di Buddha.

Il film è stato tratto da un libro di Ryuho Okawa, il fondatore della controversa organizzazione religiosa Happy Science (Kōfuku no Kagaku). Il ramo editorale dell'organizzazione stessa aveva già prodotto un film animato insieme ad un live-action del 'Giudizio Finale' di Okawa. Il gruppo ha anche sponsorizzato un certo numero di ulteriori film animati in passato tra cui Buddha Saitan.

Nel film saranno presenti le voci di Takehito Koyasu (Hellsing Ultimate), Ayumi Fujimura (Bakuman), Daisuke Hirakawa (Naruto Shippuden), Ryoka Yuzuki (To Love-Ru OAV), Shinichiro Miki (Star Driver), Hiroshi Yanaka (Slayers), Hiroshi Tsuchida (Usagi Drop), Satsuki Yukino (Inuyasha), Banjo Ginga, Ako Mayama (Hime-chan's Ribbon), Miki Ito, e Kenyu Horiuchi. Yūichi Mizusawa cura le musiche.

Un trailer, sottotitolato in inglese, è a disposizione sul sito ufficiale del film.

LHoxzRt9yBI

miakaxyz
14-10-2012, 22:07
ho aggiunto la locandina e messo bene il video ;)