PDA

Visualizza versione completa : Minamoto-kun Monogatari


miakaxyz
08-10-2012, 14:04
Minamoto-kun Monogatari

http://i.imgur.com/o8yDa.jpghttp://i.imgur.com/b9ETK.png

Nomi alternativi: La storia di Minamoto-kun, 源君物語 源君物语
Autore: Inaba Minori
Disegni: Inaba Minori
Genere: Commedia, Ecchi, Harem, Romantico, Vita scolastica, Seinen, Scorci di vita
Tipo: Manga (Giapponese)
Stato: In corso


Trama:
Minamoto-kun ha un volto abbastanza carino da essere scambiato per una ragazza. A causa del suo volto, viene preso di mira dalle ragazze delle medie perchè gelose della sua bellezza. Lui sviluppa la paura per le donne a causa del trauma e finisce per iscriversi ad un liceo per soli ragazzi. Appena si iscrive all'università e promette a se stesso di superare la paura delle donne, suo padre si risposa e gli chiede di andar via di casa. Suo padre gli trova una sistemazione da sua zia (la sorella più giovane del padre di Minamoto-kun). Lei è una donna molto bella che lavora come professoressa non titolare di cattedra nella università dove Minamoto-kun si è iscritto. Quando lui arriva nell'appartamento della zia, lei le mostra le sue tette e gli dice che lui gli farà da "cavia" nel suo progetto "Hikari Genji".

Si sconsiglia la lettura ai minori di anni 14

http://i40.tinypic.com/qx1hg7.jpg

SCAN ITA:
http://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=50051055

yuina
08-10-2012, 23:02
8 volumi?! M- ma la trama non l'ho capita, mi sono persa quando lui va dalla zia

yuina
09-10-2012, 00:32
Ci ho fdato un'occhiata, i disegni sono carucci ma la trama è davvero assurda e, considerando che non è un'hentai vero e proprio, tipass la voglia di legegrlo. Se avesse una trama più decente allora potrebbe essere più avvincente... guardate cosa ho trovato tra le tavole aaaassd
Chi vi ricorda il tizio nel manga? XD
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/47956_282738998512719_88115629_n.jpg

miakaxyz
09-10-2012, 14:00
hahaha sembra un disegno della Shinjo!

yuina
09-10-2012, 20:13
hahaha sembra un disegno della Shinjo!

Si sembra proprio Gin di Love Celeb ahahahahahahahah
nel manga il Minamoto fruga tra i manga di lei e scopre i suoi gusti xD

marco
10-10-2012, 19:05
ahah XD è pressoché identico! dopo la tua recensione mi sa che passerò pure io ;)

yuina
11-10-2012, 10:08
ahah XD è pressoché identico! dopo la tua recensione mi sa che passerò pure io ;)

Ah ma mi sono scordata di dire com'è la trama. Praticamente Minamoto, ha subito atti di bullismo da parte delle ragazze delle scuole medie per la sua bellezza (ma scusate non ha proprio una bellezze femminile) e da quel giorno ha paura sia delle ragazze che del latte.
Alle scuole superiori frequenta un istituto maschile quindi adesso si deve mettere in pari. Supera la paura del latte e si mette di impegno per quella delle donne.
Arriva il padre, improvvisamente, con una donna incita, la sua ragazza, ripudiata dalla sua famiglia, e siccome nella loro casa c'è posto solo per due decide di mandare il ragazzo a casa della sorella.
Lui ci va e, quando arriva, la tizia gli dice che lo ospiterà gratis e che farà parte del suo esperimento. L'esperimento è collegato a Kenji Monogatari, a quanto pare la zia/prof è fissata con questa storia tanto che, per poterla capire a fondo, vuole trasformare il ragazzo nel protagonista così gli dice che dovrà portare a letto tutte le donne che entravano nell'appartamento, tranne lei, per la precisione 14 donne, proprio come nel racconto di kenji monogatari.
La zia incomincia a selezionare le ragazze che si sentivano più affine alle donne del libro e porta la prima a casa... La cugina di Minamoto.
La zia lo spinge a provarci con lei ma fino al quarto/quindi volume ancora non riesce a portarla a letto.

Adesso la cosa poteva farsi pure interessante se fosse stato il classico Hentai. Ma Se in otto volumi doveva farsi 14 donne e lui al sesto ne ha conosciute solo 3, e non è riuscito a combinare nulla, penso che la zia dovrà rinunciare al suo progetto XDDD

Comunque non ho letto gli ultimi e due volumi, i primi sei nel sito fansubber erano organizzati a file rar, poi gli ultimi e due dovevo scaricarli a capitoli e mi scocciava. Magari va a finire che si innamora della cugina e non gli interessa farlo con le altre lasciando la zia nella cacca. Bhò quasi quasi sono curiosa.

miakaxyz
12-10-2012, 14:03
ma il ragazzo non vuole o è proprio impedito con le ragazze?

marco
12-10-2012, 17:04
Oppure va a letto con tutte e 14 insieme nel 7 e 8 volume XD (certo ci vuole un bel lettone oppure si ingegna :diavolo: ) !

comunque dalla nuova trama sembra già più interessante 8--)

yuina
12-10-2012, 17:10
ma il ragazzo non vuole o è proprio impedito con le ragazze?

E' impedito lui ='D