PDA

Visualizza versione completa : Nozoki ana


miakaxyz
02-10-2012, 15:49
Nozoki ana

http://s11.postimage.org/wf5udw3yb/Nozoki_Ana_manga_vol_1.jpg

Il manga è opera di Wakoh Honna, pubblicato sul magazine Moba Man dal 2009, in 12 volumetti e in corso.

Il protagonista è un ragazzo giapponese di nome Kido Tatsuhiko assolutamente nella media:si trasferisce nella capitale per frequentare una nuova scuola. E’ felice del cambiamento e dell’inizio di una nuova vita. Appena entrato nel nuovo appatamento realizza che sulla parete confinante coi vicini, c’è un foro. Fa un primo tentativo per capire se si vede qualcosa, ma non scorge nulla e inizia quindi a festeggiare l’insediamento nella nuova casa in compagnia di un amico, e di molte birre. Quando però guarda nuovamente dal buco, vede di tutto e di più: la vicina di casa è in pratica una vera e propria maniaca esibizionista e, sorpresa tra le sorprese, inizia letteralmente a perseguitare l’imbarazzatissimo Kido.
Kido vorrebbe fare la persona per bene e rifiutare, ma la ragazza sa essere molto convincente. E così decide di non coprire il buco.



Il tema centrale di questo manga è il voyeurismo. La ragazza della porta accanto è totalmente preda di questa sua perversione, e vede in Kido il perfetto "compagno di giochi": riservato, per niente esibizionista, assolutamente normale. Emiru stuzzica, ammicca, visibilmente eccitata dalle reazioni intimidite di Tatsuhiko.
Tutto ruota quindi intorno alla sessualità, mostrando scene piuttosto esplicite. Chiamarlo ecchi è riduttivo, possiamo piuttosto inserirlo nel filone del borderline H, con alcuni episodi che sfociano nell'hentai.
Tuttavia il fanservice non è l'unica componente presente nel manga: l'autore presta grande attenzione anche alla trama, che va sviluppandosi pian piano, capitolo dopo capitolo.


La fascetta intorno al dodicesimo volumetto del manga annuncia un prossimo adattamento ad animazione.


http://s11.postimage.org/9g94uz7yb/image.jpg http://s11.postimage.org/h7putjc3n/unozoki_1_010.jpg

miakaxyz
09-03-2014, 15:38
Nozoki Ana Live-Action Movie



Shogakukan ha annunciato che Nozoki Ana diventerà un film in liave action presto in produzione.

Hades108
09-03-2014, 17:53
ahh Nozoki Ana questo l'ho letto tutto tramite scan online!! veramente bello!! più che altro è mooooolto consigliato per noi maschietti! per cui Valo e Marco....questo fa per noi!!XDXDXD ve lo consiglio di brutto!!!XDXDXD

Valo
10-03-2014, 09:55
ahh Nozoki Ana questo l'ho letto tutto tramite scan online!! veramente bello!! più che altro è mooooolto consigliato per noi maschietti! per cui Valo e Marco....questo fa per noi!!XDXDXD ve lo consiglio di brutto!!!XDXDXD

Mi prenoto per il Live Action più che per le scan. Non mi piace leggere i manga online ...

Di solito quando vado in fumetteria e devo scegliere una nuova serie, non m'informo e vado a sensazioni (qualità dei disegni, qualche 'sentito dire', ecc). Mi faccio guidare dall'istinto e, fortunatamente, ad oggi i fallimenti sono stati pochissimi (cmq merito più della bravura dei mangaka giapponesi, capaci di generare una quantità non indifferente di piacevoli sorprese, che del mio 6°senso) ...

Hades108
10-03-2014, 14:43
Mi prenoto per il Live Action più che per le scan. Non mi piace leggere i manga online ...

Di solito quando vado in fumetteria e devo scegliere una nuova serie, non m'informo e vado a sensazioni (qualità dei disegni, qualche 'sentito dire', ecc). Mi faccio guidare dall'istinto e, fortunatamente, ad oggi i fallimenti sono stati pochissimi (cmq merito più della bravura dei mangaka giapponesi, capaci di generare una quantità non indifferente di piacevoli sorprese, che del mio 6°senso) ...

ankio sono curioso di come sarà il live action, ma sono certo che ci sarà ben poco di quello che c'è davvero nel manga! cmq se ti interessa c'è anche un Oav di Nozoki Ana uscito l'anno scorso, rappresenta circa 1/4 del manga

Valo
10-03-2014, 16:55
ankio sono curioso di come sarà il live action, ma sono certo che ci sarà ben poco di quello che c'è davvero nel manga! cmq se ti interessa c'è anche un Oav di Nozoki Ana uscito l'anno scorso, rappresenta circa 1/4 del manga

Muy BIEN :D