PDA

Visualizza versione completa : C'ERA UNA VOLTA IN GIAPPONE...


Miwako
13-10-2006, 11:10
RAGAZZI...AVETE LETTO QUALCOSA AL RIGUARDO?!
QUESTA OPERA E' COMPOSTA DA 4 NUMERI E IO NE HO SOLO 2...UFFA! ;-) ;-) ;-)
CHI CONOSCE IL FINALE? PERCHE' NON SE N'E' MAI PARLATO NELL'ANGOLO DEDICATO ALLE OPERE DELLA WATASE?
NON KE SIA UN'OPERA STRAORDINARIA MA NON E' NEANCHE ILLEGGIBILE...
COMUNQUE TROVO CHE SIA CARINA L'IDEA DELLA PROTAGONISTA CHE SVOLGE UN LAVORO DA "MITIGATRICE DI TRISTEZZA" :-* :-* :-*..MA LA COSA STRANA E' CHE LEI E' TRISTE A SUA VOLTA E A RISENTIRNE SONO IL SUO UMORE E IL BASTONE MAGICO CHE PORTA CON SE...STRANO! :o :o :o
E VOI VI SENTITE DEI MITIGATORI/TRICI DI TRISTEZZA? ???....E' UNA COSA DIFFICILE MA MOLTO BELLA...NON CI FA SENTIRE MOLTO MEGLIO ESSERE D'AIUTO A QUALCUNO?! :-X :-X :-X

Chiaretta
13-10-2006, 11:34
;) io ce l'ho!
In realtà è composto da 3 numeri, quindi te ne manca uno solo, non perdere le speranze! Se vuoi comunque posso spoilerarti il finale...
^^ l'ho trovato carino ma non eccezionale, cmq sono d'accordissimo con te! L'idea della mitigatrice di tristezza è stata proprio dolce! :-*
E mi ha divertito un sacco il personaggio di samon! ;)

Sio
13-10-2006, 17:31
Certo che ce l'ho. ne ho anche fatto la scheda per wiki pedia! ;D

A me è paiciuto quando lui la incastra chiedenole di sposarlo! LOLLISSIMO!

miakaxyz
13-10-2006, 19:23
se vuoi leggere la scheda, eccola qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Appare_Jipangu

Miwako
14-10-2006, 10:05
GRAZIE PER LA SCHEDA MYAKAxyz!!!!

marco
14-10-2006, 10:58
noi lo abbiamo ordinato ma il nostro visto il tempo che ci mette ad arrivare , penso che lo stia disegnando la watase appositamente per noi :-X

Sio
14-10-2006, 17:30
noi lo abbiamo ordinato ma il nostro visto il tempo che ci mette ad arrivare , penso che lo stia disegnando la watase appositamente per noi :-X


Ah ah, probabile^^ :)

marco
15-10-2006, 12:04
Certo che ce l'ho. ne ho anche fatto la scheda per wiki pedia! ;D

A me è paiciuto quando lui la incastra chiedenole di sposarlo! LOLLISSIMO!
come la incastra racconta spoilera ;)

Sio
15-10-2006, 21:08
va bene marco:

Alloralei crede che lui siamorto e piange sul suo corpo

"Samon samon!!! :'("
"Mi vuoi bene?"

"Sìììì :'("
"mi ami?"
"Sìììì :'("
"Mi vuoi sposare?"
"sììì :'( hey ma sei vivo?! :o"
"Ormai l'hai detto!"

marco
16-10-2006, 10:11
ahahah ma in quello stato non valgono le promesse 8)

Sio
16-10-2006, 17:04
be loro l'hanno fatta valere^^ ;D

dadida
07-05-2008, 14:25
Ho appena finito di leggere questo manga.
Non è eccezionale ma i disegni sono molto carini e poi ci sono delle interruzioni che fanno morir dal ridere!!!XD

L'ultima, quella ispirata al signore degli anelli mi ha fatto sbellicare!!!XDXDXD
Molto simpatico anche il ninja che si nasconde nell'ombra :D

Clod ~•
22-12-2008, 15:01
Io devo decidermi ad ordinarlo dalla Planet...>.<

Nusuren
28-02-2009, 12:20
Io devo decidermi ad ordinarlo dalla Planet...>.<

Io l'avevo trovato in fumetteria e avevo comprato tutti e tre i numeri di cui è composto...ma ancora un po' di tempo fa, penso 2 anni fa....
ma capisco com'è la planet, dà pochi numeri alle fumetterie, pensa che non sono riuscita neancora a trovare il numero 8 di FY Genbu Kaiden.
Penso proprio di ordinarlo in internet sul sito della planet, non deve essere difficile...

Comunque Appare Jipangu è un bellissimo manga, secondo me è uno dei capolavori della Watase. :) :-*
Mi è piaciuta la figura di Yusura e anche quella di Samon. E anche il delicato amore fra di loro. E poi il manga è anche molto divertente.

Takiko_92
09-03-2009, 18:50
Ahahhahaha anche a me manca l'ultimo volume: una mia amica me lo aveva passato tutto, solo adesso ho deciso di comprarmi un po' di manga. Non mi piace più di tanto andare a scrocco: voglio che siano miei 4ever and ever :P

Cmq....Samon è troppissimo fortissimo!!! *.*

Soprattutto quando Yusura gli toglie gli occhiali X°°°°°D
Senza contare il padre di yusura stessa e l'amico.....Minekichi, mi pare si chiami....non mi ricordo @.@

Antilia85
04-04-2013, 02:10
Ho letto anche questa miniserie, bellissima! Poi io adoro le gag che crea la Watase, fan troppo ridere xD
L'ho anche riletto di recente questo manga ^^

miakaxyz
04-04-2013, 17:26
molto carina e simpatica pure questa serie.

Antilia85
09-04-2013, 01:51
Faceva molto strano che unisse cose moderne a cose antiche, e poi quel cane robot bizzarrissimo, quello che mi era piaciuto era l'idea del bastone che percepiva la tristezza e la tramutava in energia, molto originale!