PDA

Visualizza versione completa : una nuova dramadipendente :)


psicho
15-09-2012, 12:25
Ciao a Tuttiiiiiiiiiiiiii finalmente mi sono iscritta a questo forum :) .. spero di condividere con voi la mia passione per i drama... li adoro in tutte le versioni.. ma in particolare amo quelli con la firma coreana.. :beato: e spesso proprio la mia "dipendenza" mi fa perdere un sacco di tempo che dovrei dedicare allo studio :triste .... un abbraccio a tutti

kry92^^
15-09-2012, 13:00
ciao e benvenuta!! :D

parlaci un po' di più di te ;) quali sono i tuoi attori preferiti??

Chiaretta
15-09-2012, 15:03
Benvenuta!
Oltra ai drama sei anche appassionata di manga e anime?

Hades108
15-09-2012, 15:14
benvenuta tra noi:D

psicho
15-09-2012, 16:55
Ma che accoglienza calorosa.. grazie a tutti ;) .. beh che dire.. sono una ragazza del sud e seguo i drama da 3 anni proprio perchè ho sempre adorato gli anime e una volta per aso scoprì hana yori dango e come potrete immaginare da allora non mi sono più staccata... prima boys before flowers poi you're beautiful ecc.... e ora è dipendenzaaaa :'(
Da amante dei drama coreani ho adorato Jang Geun Seok, Hyu Bin, Lee Min Hoo ... sto nominando proprio i più brutti eh :-* .. pero non disprezzo neanche i giovincelli.. tipo attualmente seguo to the beautiful you (hanakimi coreano) e MinHo non è per niente male.. la cosa di cui non mi capacito è che sono dei mostri di due metri, belli, ricchi e hanno solo la mia età :allibito:
E a voi cosa piace di più?? Un abbraccio 8--)

kry92^^
15-09-2012, 19:59
beh anche io ho iniziato i drama vedendone uno tratto da un manga: Devil Beside You (il manga è Lui, il Diavolo) dove ho conosciuto quel bel pezzo di manzo (ops... volevo dire ragazzo XDXD :P) che è Mike He :-*:q poi sono passata ai drama giapponesi con Hana Yori Dango dove ho conosciuto MatsuJun, Ogurin e Matsuda Shouta per poi passare infine a quelli koreani che, devo dirla tutta, sono stati la mia rovina XDXD ormai non faccio altro che scovare nuovi drama koreani XDXDX e il mio primo drama koreano è stato Full House con Bi Rain ( altro pezzo di manzo) XD :diavolo:

Melly
16-09-2012, 20:17
ciao psicho, benvenuta tra noi!! :):)
Hana Yori Dango è stato il drama di iniziazione per moltissime dramiste....ma io, se non ricordo male, iniziai con Goong e poi passai a Hana Yori Dango.:P
Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi!! :):)

psicho
16-09-2012, 20:52
Grazie ne sono sicura.. :) anchio ho visto goong.. stupendo pero avrei sperato in un continuo.. :triste

miakaxyz
18-09-2012, 15:49
Benvenuta!!! :D
se vuoi farci una lista completa dei drama che hai visto, puoi farlo qui: http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2896 dove ci sono anche le nostre

marco
18-09-2012, 18:00
Benvenutaaa :)

Io non ricordo neanche quale fu il mio primo drama :allibito: forse goong! ma non ne sono sicuro al 100% .

C'è la gara d'avatar dei drama se vuoi puoi mettere anche tu un personaggio ^^