PDA

Visualizza versione completa : Drop, la carta igienica più spaventosa del Giappone!


kry92^^
10-09-2012, 11:59
http://www.lostregatto.ideaculture.eu/wp-content/uploads/2011/07/images.jpgLa novità più assurda che ci sia nel mondo della letteratura moderna, arriva direttamente dal Giappone. Pare infatti, che il noto Scrittore Koji Suzuki, diventato famoso col film horror The Ring, tratto dal suo omonimo libro, abbia scelto di pubblicare una sua nuova opera che prenderà il nome di Drop. Quest’ultima, che tradotta in italiano vuol dire Lascia Cadere, verrà stampata anche nel nostro paese.

Vi starete chiedendo dove sia la novità! Ebbene, non è la trama a trarre un certo interesse o quanto meno non ancora, data comunque la fenomenale riscoperta di un supporto originale. Il romanzo infatti, sempre a sfondo horror come l’altro libro di Suzuki, sarà riportato su carta igienica. Sì, avete capito bene!

Una confezione singolare che già da ora, prima dell’uscita, sta riscuotendo particolare interesse e sta facendo parlare di sé nel chiedersi se quella di Suzuki sia autoironia o autocritica. La scelta dell’autore di puntare su una tale innovativa, quanto mai originale confezione, lascia spazio a non poche ambiguità tra il valore stesso del libro e il supporto sul quale è riportata la storia!

I più cattivi già si fanno la domanda: ma dove lo si metterà questo “rotolo”? In bagno o in libreria?

Per poi non rimanere sopresi nel sentire la domanda subito seguente sulla qualità del libro stesso: e se non dovesse piacere quale uso se ne potrebbe fare?

Intanto, Suzuki sembra sereno e anzi addirittura contento della pubblicità che la sua opera sta ricevendo. Di certo, è proprio questa strana confezione a destare la curiosità di tutti. Resta quindi, solo da scoprire se questa suddetta pubblicità servirà a qualcosa, come ad aumentare le vendite o resterà semplicemente qualcosa atto a far sorridere e a far sparlare i più cattivelli.

Ulteriori curiosità sul rotolo? Bene, pare che si tratti di carta riciclata doppio strano, ottima qualità e lunghezza di circa 30 metri! Per ora ancora non si conosce il costo che questo “libro” assumerà in Italia, ma già si parla di 210 yen o US$2.20 in Giappone.

Non ci resta dunque, che aspettarne l’uscita!

Chiaretta
10-09-2012, 12:11
XD Ma..!!
Vabbè, di sicuro si unisce l'utile al dilettevole se lo si mette in bagno e si legge qualche pagina ogni volta che uno ha bisogno di usare il wc, però insomma! Se a uno piace molto oppure se non ci si ricorda più un particolare letto in precedenza, diventa tragico!
Ma come gli sarà venuto in mente? XD

miakaxyz
10-09-2012, 13:56
ahahaha assurdo!

marco
11-09-2012, 17:59
Il problema nasce quando termina il proprio "bisogno" XD e subentra un'altra persona che ne fa uso.. insomma la storia verrebbe conosciuta a frammenti XD

Sicuramente è libro che fa cacare sotto dalla paura XD XD (gli stitici giappo ci tengono a questo libro ) XD