PDA

Visualizza versione completa : My prefer korean actors


leeminha
07-09-2012, 17:54
salve a tutte,8--) da quando mi sono iscritto non ho frequentato molto , quindi mi voglio rifare.... i miei idols preferit beh direi ai primi posti, ci sono B rain, Lee Dong Wook e gong yoo, ma ce ne sono ancora tanti... ma adesso lascio commentare voi e guardate bene ho parlato solo di attori koreani ma ce ne sono anche jappo e taiwa molto carini perchè non me ne parlate:)

miakaxyz
07-09-2012, 18:41
benvenuta!!!
anche io adoro Lee Dong Wook e gong yoo...vedo tutti i loro drama.
Il mio idol preferito è Siwon Choi, più come cantante che come attore.

AngelFallen
08-09-2012, 17:05
senza dubbio Geun Seok Jang :q :-*

kry92^^
08-09-2012, 18:01
Jung Yong Hwa, Park Yoochun, Lee Dong Wook, Lee Min Ho... e un elenco infinito XDXDXD

witch91
10-09-2012, 00:02
preferito uno? impossibile...posso dirti i primi 5
Hyun Bin, Joo Won, Park Shi Hoo, Lee Dong Wook, Lee Min Ho
senza dubbio anche gong yoo e Geun Seok Jang
:triste sono davvero tanti

psicho
16-09-2012, 18:09
Caspita anchio ne ho tanti finirei la lista domani.. :triste .. li adoro un pò tutti ma forse il mio preferito per le faccette che fa è jang geun seok..ma davvero ne ho un mondo.. ma poi sono bravissimi in tutto sti coreani..e poi sono stupendi davvero.. sarà che amo gli occhi a mandorla.. :-X

sakura31
18-09-2012, 09:08
l'attrice che mi fa sbiellare dal ridere è kim sun ah, oltre tutto è molto brava a recitare rispetto ad altri coreani ..
come maschi io vado più per la bellezza che come attori :P :q:q
ovvio che anche loro devono saper recitare infatti di primo impatto mi è piaciuto subito Cha Seung Won, Lee Dong Wook, Hyun Bin ....:-*:-*:-* poi gli altri a seguire ^^