PDA

Visualizza versione completa : Ghost Hunt


kry92^^
22-08-2012, 12:03
Ghost Hunt

https://i.imgur.com/OxLItb2.jpeg

Scheda

Titolo: Ghost Hunt
Anno: 2006
Episodi: 25
Genere: Horror, Soprannaturale, Mistero, Commedia, Shoujou


Trama

Mai Taniyama e le sue amiche un giorno al buio in un'aula della loro scuola si raccontano storie di paura, quando compare Shibuya Kazuya, un loro "compagno di classe". Il giorno dopo Mai entra nell'edificio abbandonato della sua scuola e nota una telecamera, entra per prenderla ma, mentre un uomo di nome Lin cerca di fermarla, questo si ferisce e Shibuya svela la sua identità: lui è il direttore della Shibuya Psychic Research, un'agenzia che risolve casi di occulto. Il ragazzo chiede a Mai di farle da assistente, visto che Lin è ferito. Da qui vediamo una serie di casi di cui si occuperanno Shibuya e Mai, con l'aiuto di John, un esorcista, Takigawa, un monaco (bou) buddhista, Matsusaki, una sacerdotessa (miko) shintoista e Masako, una medium.


Download:

UMS Fansub (http://trackerums.altervista.org/dettagli_sub.php?id=45&titolo=Ghost%20Hunt)

kry92^^
22-08-2012, 12:13
L'ho finito di vedere ieri quest'anime. E' davvero bello, mi è piaciuto tanto tanto!!
A dire la verità, mi ha inquietato un po' quando lo vedevo (ovviamente di sera -.-''). I disegni dei fantasmi e dei posseduti erano ben fatti.
L'anime si divide in casi come si può ben capire dalla trama, e in ognuno vediamo le diverse abilità dei componenti di questo gruppo, ma soprattutto scopriamo che anche Mai ha un'abilità simile. Quello che mi ha inquietato di più è stato il penultimo caso, di una casa in cui il proprietario uccideva le persone giovani perché non voleva morire e si faceva il bagno nel loro sangue. Davvero inquietante. Però ve lo consiglio. ;) A me sinceramente è piaciuto più di Higurashi e di Umineko.

ah! Shibuya è figooooooooooooooooo!!!!!:-*:q speravo in qualcosa tra lui e Mai ma ancora niente... chissà nel manga!! (che è in corso e sono all'11esimo volume)

miakaxyz
22-08-2012, 13:14
dopo i dettagli nel tuo commento non lo vedo di sicuro O_O mi impressiono, anche se sono disegni!!

ayryn sunnyday
29-08-2012, 18:31
bellissimo invece.... a me e paciuto tantissimmooooo!!!! proprio perche non e la classica storia che il protagonista sbava alla protagonista :D in piu anche i personaggi comprimari sono fatti benissimooo!!!
davvero belloooooooooXD

marco
31-08-2012, 09:26
Io lo vorrei vedere, però è da un po' che faccio solo sogni di mostri :allibito: , se mi guardo anche questo mi faccio addosso nel sonno XD !
Sto invecchiando XD

ayryn sunnyday
03-09-2012, 22:48
bhe qua e piu paura psicologica che propri mostri ^^:angelfriend::diavolo:

kry92^^
03-09-2012, 23:30
bhe qua e piu paura psicologica che propri mostri ^^:angelfriend::diavolo:

sì sì è vero

miakaxyz
12-11-2013, 18:49
Twins Japan e Kadokawa Shoten hanno annunciato la loro intenzione di produrre un adattamento live action film di Ghost Hunt, lo shojo sovrannaturale/horror scritto da Fuyumi Ono e Shiho Inada. A dirigere questo film ci sarà Yoshitaka Yamaguchi, precedentemente assistente regista di Yatterman e regista di Arcana: se tutto andrà come previsto il film comincerà ad essere prodotto il prossimo mese, visto che la release è prevista per l’estate 2014.


La sceneggiatura del film di Ghost Hunt è stata affidata a Atsuyuki Shimoda, quello di Sadako 3D e Another e Shotaro Oikawa, anche lui all’opera su Arcana, mentre produttore esecutivo sarà Shinichiro Inoue. Per quanto riguarda il cast, Maya Fukuzawa (Good Luck!! e Mr. Brain) sarà Mai Taniyama; Mizuki Yamamoto (Black Butler e daily Lives of High School Boys) sarà Masako Hara; Yosuke Kawamura avrà il ruolo di Hosho Takigawa.

kry92^^
12-11-2013, 20:40
Avevo letto la notizia... e sono molto curiosa di sapere chi c'è nel ruolo di Shibuya Kazuya :-X

Valo
13-11-2013, 10:16
Si potrebbe fare un crossover con Hell Girl ;)

miakaxyz
21-11-2013, 18:56
Ecco i nomi dei primi attore del live action di Ghost Hunt

Maya Fukuzawa (Good Luck!!, Mr. Brain) sarà Mai Taniyama
Mizuki Yamamoto (Black Butler, Daily Lives of High School Boys) sarà Masako Hara
Yosuke Kawamura (Liar Game: Reborn, Rookies) sarà Hōshō Takigawa.