PDA

Visualizza versione completa : Ciaoooo!!


casie88
22-07-2012, 13:34
Sono iscritta da pochi giorni e ancora non mi ero presentata scusate :sad:
Cmq...mi chiamo Casie e dopo la fissazione degli anime giapponesi sono passata alla fissazione dei drama xD Sono come una droga..una puntata tira l'altra e va a finire che sto sveglia fino alle 2 di notte XD
Ho cominciato da poco a guardarli tanto che ne ho visti si e no 8 e questo forum sarà la mia rovina xD

Piacere di conoscervi :D

yuina
22-07-2012, 14:28
Benvenuta! Questo é il posto giusto!

kry92^^
22-07-2012, 15:09
hahahahahahah benvenuta!! anche per me è stato lo stesso :D è normale amministrazione XDXDXD

Hades108
22-07-2012, 16:35
benvenuta tra noi:D
vedrai, ti troverai molto bene8--)

Chiaretta
22-07-2012, 17:32
Benvenuta!!
Che anime e drama ti piacciono di più? Raccontaci! :D

Melly
22-07-2012, 18:25
ciao casie, benvenuta!!:):)
come avrai potuto notare, il forum è ben fornito in ogni sua sezione...compresa quella dei drama! ;) Per quanto riguarda i drama hai una preferenza di nazionalità particolare? Cosa hai già visto?

casie88
22-07-2012, 19:04
Grazie a tutti per il benvenuto ^-^

allora..di anime ne ho visti un bel po' :D *corre a prendere la lista*
Il primo che ho visto (senza contare quelli che facevano in tv quando ero piccola :3) è stato Nana..amore a prima vista *O* tanto che poi ho letto anche il manga ma non è stato finito e ci sono rimasta mooooolto male T-T
Poi ne ho visti di tutti i tipi ma quelli che più mi sono piaciuti sono: Junjou Romantica, Ano Hana, Death Note, Code Geass, Sekai ichi Hatsukoi, Elfen Lied, Claymore, Perfect Girl Evolution, Nodame cantabile, Toradora, Papa no iu koto o kikinasai, Tokio magnitudo 8.0, Lovely complex, Another, Bakuman...insomma...tanti xD

Per quanto riguarda i drama finora ho visto: Playful kiss, You're beautiful, K-pop extreme survival, My Princess, Heartstrings, Shining Inheritance, My girlfriend is a Gumiho, e Davil beside you... Inutile dire che mi sono piaciuti tutti :P
Nella mia lista da vedere al più presto ci sono: The king 2 hearts, rooftop prince, secret garden, big, boys over flowers, my boss my hero, a gentleman's dignity :D

Hades108
22-07-2012, 19:15
Nei drama che vuoi vedere, io ci aggiungerei nella tua lista anche City Hunter! fidati, è veramente bello! :D

casie88
23-07-2012, 16:17
Allora aggiungerò anche City Hunter alla mia lista :D
Intanto della lista che avevo alla fine non ne sto guardando neanche mezzo e ho optato per Autumn's concerto xD Sono arrivata al 4° episodio e promette bene :-*

miakaxyz
23-07-2012, 16:41
come mai nessun drama giapponese? non ti ispirano proprio?
in streaming su viki non ne trovi, ma ci sono altri siti che ne hanno, quindi se vuoi consigli chiedi pure! :D

In streaming ti consiglio anche Material Queen: c'è lo stesso protagonista di Autumn's concerto, Van Ness Vu.

Hades108
23-07-2012, 16:50
bè ha scritto My Boss my Hero che è giapponese:P....ottima scelta cmqXD

miakaxyz
23-07-2012, 17:25
ah si, ma lo deve ancora vedere ...cmq mi era sfuggito

Hades108
23-07-2012, 17:29
ah si, ma lo deve ancora vedere ...cmq mi era sfuggito

me ne sono accorto all'ultimo pure io che c'era un drama nipponico nella lista di casie88XD....è bello e divertente(soprattutto divertente)...l'attore protagonista è famoso ma adesso mi sfugge il nome, bè è veramente bravo!:no

miakaxyz
23-07-2012, 18:13
Nagase Tomoya! :D

ho appena aperto anche una scheda con un altro suo drama: Utahime.

Hades108
23-07-2012, 18:32
ecco brava: Nagase Tomoya

sa fare benissimo le sue parti, in my boss my hero mi ha fatto troppo ridere...è uno dei più bravi sec me tra gli attori giapponesi:no

casie88
23-07-2012, 18:56
non è che non mi ispirino quelli giapponesi anzi..guarda caso di quelli che ho visto non ce n'è uno giapponese...pura coincidenza giuro xD

Grazie per i consigli ♥
Miaka se conosci altri siti dimmi pure :-X

marco
23-07-2012, 20:38
:) Benvenuta,
Ci vuole resistenza per guardarli così a lungo, io ormai non ci riesco più ho perso il fisico XD