PDA

Visualizza versione completa : Youth survival


miakaxyz
20-07-2012, 17:12
YOUTH SURVIVAL (Seishun survival)
Di KYOUSUKE MOTOMI
Volume unico
Disponibile in Italia da Agosto 2012
Brossurato, cm 12.5 x 18, B/N

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/223848_378633222198347_1998750175_n.jpg

TRAMA:
Non c’è nulla di più sano e formativo, quando quella bollente stagione chiamata Estate incrocia quel vulcanico periodo della vita chiamato adolescenza, che… un viaggio in campeggio! È l’occasione migliore per socializzare, imparare a organizzarsi, a responsabilizzarsi, insomma... per crescere. Certo, a patto di… riuscire a sopravvivere!Un nuovo irresistibile volume unico dalla straripante fantasia della sempre più amata Kyousuke Motomi, un travolgente viaggio fra campeggiatori imbranati, innamorati involontari, sgangherati ninja e… il ritorno degli improbabili membri del più spassoso club di uomini veri!!

L'AUTORE:
Motomi Kyousuke nasce il primo Agosto, Leone. Debutta con Cupido Pasticcione (pubblicato su «Betsucomi Deluxe» del 5 Ottobre 2002). Il suo nome d’arte è maschile, ma non è chiaro se si tratti realmente di un uomo o se invece sia una donna. In Italia è celebre soprattutto per Elettroshock Daisy, uno degli shojo manga più amati da pubblico e critica; ma ha firmato anche i volumi unici Freccia Danzante e Beads Club e la miniserie Beast Master.

yuina
26-07-2012, 14:35
Volume unico? Mi sa che lo prendo!

Chiaretta
26-07-2012, 22:34
Sembra molto carino! XD
Però non ho letto Elettroshock Daisy, non so ancora se l'autore mi potrebbe piacere o no, comunque essendo un volume unico potrebbe essere un acquisto fattibile!

yuina
26-07-2012, 23:03
Neanche io l‘ho letto ma sono molto curiosa