PDA

Visualizza versione completa : Le arche di san moesu


miakaxyz
12-07-2012, 17:33
LE ARCHE DI SAN MOESU 1
SOLO PER FUMETTERIE
Settembre 2012 • 13x18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta • Euro 6,50

Titolo Originale: Sei moesu no hakobune
Titolo Inglese: St. Moses no hakobune
Autori: Nariko Enomoto, Nobita Nobi
Edit. Originale: Shogakukan
Tipologia: Seinen
Genere: Azione, Commedia, Fantascienza
Anno: 2009
Vol. originali: 3 (in corso)

http://s12.postimage.org/gipuw1mf1/sei_moesu_01.jpg

L’umanità si è unita nella “Federazione Terrestre”. Sembrava che gli uomini avessero finalmente trovato la pace e la felicità… ma una pioggia di comete portò sventura. Cinquantanove anni dopo la quindicenne Moena è preoccupata di non essere abbastanza intelligente per accedere a un buon liceo. Con suo grande stupore, senza superare alcun esame scritto né orale viene invitata nel prestigioso istituto San Moesu! Com’è possibile? Che legame c'è tra i due eventi? Scoprite i segreti di una nuova epoca e dell’istituto San Moesu!

miakaxyz
06-09-2012, 15:04
E’ disponibile sul sito dell’editore italiano la preview de L’Arca di San Moes, nuova serie di Nariko Enomoto (4 volumi in corso) che debutterà in fumetteria il 13 Settembre. Possiamo leggerne alcune tavole cliccando qui (http://www.paninicomics.it/web/guest/previewonline/detail?id=74498&gallery=bookreader/ARCA3_r).




L’ARCA DI SAN MOES
Fumetteria e online
13×18, B.,192 pp., b/n, con sovraccoperta
€ 6.20

L’umanità si è unita nella “Federazione Terrestre”. Sembrava che gli uomini avessero finalmente trovato la pace e la felicità… ma una pioggia di comete portò sventura. Cinquantanove anni dopo la quindicenne Moena è preoccupata di non essere abbastanza intelligente per accedere a un buon liceo. Con suo grande stupore, senza superare alcun esame scritto né orale viene invitata nel prestigioso istituto San Moesu! Com’è possibile? Che legame c’è tra i due eventi? Scoprite i segreti di una nuova epoca e dell’istituto San Moesu!

marco
11-09-2012, 18:30
hanno ritoccato il prezzo verso il basso? :no prima o poi capiranno8--)