PDA

Visualizza versione completa : Kara no Kyoukai: Mirai Fukuin


marco
11-07-2012, 20:40
E' stato annunciato che Kara no Kyoukai diventerà un film animato.

Per chi non conoscesse questo anime ecco un piccolo trailer ;)


JHwwrB-fK_s


questo è il sito ufficiale (http://www.karanokyoukai.com/news/)

miakaxyz
11-07-2012, 21:21
TRAMA della serie anime:
Kara no Kyoukai
Il personaggio principale, Ryougi Shiki, venne coinvolto in un incidente d'auto, cadendo così in un profondo coma per due anni. Quando finalmente si risvegliò, ottenne gli "Occhi della morte", ma credette di aver perso qualcosa. La famiglia Ryougi cercava di creare esseri umani che potessero superare l'uomo normale, a tal fine, addestrarono i loro figli in varie arti marziali per sviluppare in ognuno di essi altre personalità. In questo modo credevano che ogni personalità sviluppata potesse sfruttare una propria potenzialità. Shiki non ha fatto eccezione, e possiede un lato maschile e uno femminile che si alternano tra loro.
Dopo essersi svegliata dall'incidente, Shiki pensò che la sua personalità maschile era morta, per poi cercare di rimpiazzarla con un atteggiamento maschile.


A essere trasposto è il racconto epilogo Kara no Kyoukai: Mirai Fukuin di Kinoko Asu (Fate Stay/Night, Fate/Zero, Tsukihime), creatore delle novel originali già adattate in sette film da ufotable tra il 2007 e il 2009.

http://i546.photobucket.com/albums/hh419/dtshyk/rakkyo.jpg

yuina
17-07-2012, 20:28
Carino... già mi attirava... penso che rimedierò

Valo
20-05-2014, 22:06
Comincia a carburare ...

Valo
22-05-2014, 21:51
Questo anime è mooooooolttttttooooooooooooo ... Spirale di Paradossi

Valo
24-05-2014, 10:04
Consigliatissimo,

il 5° film, Spirale di Paradossi, è a dir poco scioccante in senso positivo. Ottimo e crudo sia come trama sia nelle sue specifiche tecniche. Ufotable ha fatto un ottimo lavoro XD

Ci mancano gli ultimi due episodi ...

miakaxyz
26-05-2014, 21:00
ho rimesso il trailer che era sparito

Valo
28-05-2014, 11:24
ho rimesso il trailer che era sparito

ma vedo che questo è il topico del film :P io mi riferisco alla serie di 9 episodi dalla durata variabile che è a dir poco stupenda ...

miakaxyz
28-05-2014, 11:48
ma davvero!? non sapevo ci fosse anche l'anime...

Valo
28-05-2014, 13:43
ma davvero!? non sapevo ci fosse anche l'anime...

Yes e ve lo consiglio: puntate spettacolari, animazione magnifica (scene di combattimeno da capogiro), trama intricatissima (non c'è sequenza cronologica tra i vari episodi), personaggi affascinanti ...

Ufotable ha fatto un ottimo lavoro ...