PDA

Visualizza versione completa : Cosplay Wedding


yuina
25-06-2012, 11:01
Il cosplay wedding, ovvero la cerimonia nuziale celebrata indossando non il classico vestito elegante, bensì un costume è un’ usanza recente che interessa sempre più spesso gli appassionati di serie tv, anime, fumetti e libri fantasy. Si tratta senza dubbio di una scelta che rende il cosplay wedding una festa a tema molto personalizzata, vivace e non convenzionale.
La soluzione del cosplay wedding è l’ ideale per gli sposi che hanno passioni in comune e che vogliono rendere unico il loro matrimonio assumendo le sembianze dei propri personaggi preferiti.
Fino a poco tempo fa i cosplay wedding erano più che altro matrimoni simbolici celebrati durante le convention di fumetti, ma da un po’ di anni ormai alcune coppie hanno deciso di portare l’ iniziativa ad un altro livello e di calarsi nei panni dei loro eroi proprio durante il loro giorno speciale.
Possiamo infatti vedere le immagini di un cosplay wedding di una coppia giapponese celebrato sotto ad una riproduzione a grandezza naturale di un Gundam, una cerimonia nel Regno Unito fra Batman e Wonder Woman attorniati dagli invitati super eroi, o ancora c’ è chi sceglie le atmosfere magiche (ed i costumi) della Disney vestendosi come i protagonisti di Rapunzel o del recente film Alice in Wonderland. Non certo da meno sono i fan di Guerre Stellari, che organizzano cosplay wedding con costumi della saga fantascientifica curati in tutti particolari. Tornando in Giappone invece, vengono addirittura organizzate sfilate nelle quali vengono presentati abiti nuziali ispirati ai manga più famosi.
Insomma, se al vostro matrimonio volete stupire ed essere almeno per un giorno identici ai vostri personaggi preferiti, perchè non rendere le vostre nozze un cosplay wedding?

Articolo donnatrendy
http://www.donnatrendy.com/matrimonio-in-cosplay/2911/

Voi che ne pensate? lo fareste?

http://4.bp.blogspot.com/-TsSIdMmChOc/T8JOUBiBq9I/AAAAAAAAB_Q/FnYeYTiBbKU/s1600/matrimonio+supereroi.jpg

http://2.bp.blogspot.com/-txgFXUwW-kc/T8JOUoQnEVI/AAAAAAAAB_U/tEn1vEOYM10/s1600/supereroi.jpg

http://4.bp.blogspot.com/-5_nd8h8XqJI/T8JSuyokCLI/AAAAAAAAB_4/yvT6n8oiEvc/s1600/tumblr_lvve8fgHO21qi07d7o4_400.jpg

http://2.bp.blogspot.com/-4gW0y_M8g6A/T8JSttCcYdI/AAAAAAAAB_s/Gf2zJTYcoW4/s1600/alice-in-wonderland-engagement-photos-08.jpg

miakaxyz
26-06-2012, 21:04
idea carina, ma nn lo farei mai XD

marco
26-06-2012, 21:06
XD Ma è fantastico!! il primo fa troppo ridere, mentre le ultime due sono veramente belle :-* !!
Però lo vedrei bene mio padre vestito da Tarzan e mia madre da jane XD ..mio fratello la scimmia naturalmente XD fortuna che loro non leggono il forum :P

yuina
26-06-2012, 21:07
XD Ma è fantastico!! il primo fa troppo ridere, mentre le ultime due sono veramente belle :-* !!
Però lo vedrei bene mio padre vestito da Tarzan e mia madre da jane XD ..mio fratello la scimmia naturalmente XD fortuna che loro non leggono il forum :P
XD sarebbe la tua rovina, ci sono avri punti con cui andrebbero in conflitto questa realtà con la nostra