PDA

Visualizza versione completa : Konnichiwa


cameronmey
22-06-2012, 20:37
Konnichiwa doramisti ^^
sono Manuela, ho 26 anni e sono una doramista!

Seguo i drama da qualche anno, in genere preferisco quelli coreani infatti il mio drama preferito è Secret Garden (e non c'entra niente il fatto che il mio ragazzo ha lo stesso carattere di Kim Joo Won XD) ma anche Autumn's Concerto, nonostante sia taiwanese ha conquistato il mio cuore.

I miei attori preferiti sono Hyun Bin, Joo Won (praticamente il Chuck Bass coreano XD), Kaneashi Kazuya e tanti altri... io non so decidere nemmeno il gusto del gelato figuratevi i miei attori preferiti -.-"

Ho una passione per il giappone da quando sono nata che poi ho esteso alla corea ma in realtà io amo il mondo intero XD il mio sogno è viaggiare, viaggiare e viaggiare per scoprire culture nuove... e nuove pietanze!

Mi identifico nella classica ragazza coreana: grezza, alcolizzata e mangiona!!! Solo che invece di incastrare uno gnocco coreano ne ho trovato uno giapponese... direi che mi è andata comunque bene, che dite? ^_-

Amo la cioccolata kinder ma sono intollerante al lattosio... ma chi se ne frega! Amo il caffè tedesco, la pizza, le patatine fritte, il ramen, la zuppa di miso e il sushi! Odio i capperi... quindi se mi invitate a cena, per favore evitateli u_u"

Musica preferita: indie rock e perciò i miei cantanti preferiti sono i CNBlue e Alexz Johnson.

Dopo questo turn over su di me che altro dirvi? Sono contenta di essere aprodata tra voi... mi troverò senz'altro bene.

Sayonara...

miakaxyz
22-06-2012, 22:06
benvenuta tra noi!!
ti troverai benissimo a parlare con noi di tanti drama e attori!
che drama segui in questo periodo?

Autumn's Concerto devo ancora vederlo, ma non me lo perdo! Adoro Van Ness Wu!!!

cameronmey
22-06-2012, 23:19
Ti ringrazio per il benvenuto ^_-
in questo periodo seguo rooftop prince e queen in hyun's man due drama che hanno come concetto principale i viaggi nel tempo.

kry92^^
23-06-2012, 01:02
ciao e benvenuta :D

miakaxyz
23-06-2012, 14:55
rooftop prince l'ho già finito! bellissimo!! merita veramente!
per l'altro aspetto ancora un pò di sub ita prima di iniziarlo...altrimenti finisce sempre che me lo concluso in inglese perché no nresisto >.<

Melly
23-06-2012, 19:21
ciao cameronmey! Ben approdata tra noi!! :)
La tua presentazione è simpaticissima....soprattutto quando dici di identificarti con la classica ragazza coreana XDXDXD...colpa dei troppi drama visti? XDXD
Qui sei in buona compagnia e sono certa che ti troverai bene!! :)

cameronmey
23-06-2012, 20:42
Grazie mille per il caloroso benvenuto... arigatou gozaimasu ^_^

Hades108
23-06-2012, 22:43
benvenuta in questo splendido forum!! ti troverai bene fidati, te lo dice uno che è appena arrivato8--)...qui troverai solo doramisti sfegatati ed amanti del mondo orientale(specialmente coreano e giapponese)XD;)

Kisaky
25-06-2012, 18:21
Benvenutissima tra di noi. Io iniziato da pochissimo Autumn's Concerto, è bellissimo :-*:-*:-*

marco
25-06-2012, 18:57
XD Mi hai fatto troppo ridere XD ! Comnque benvenuta ;) , hai un ragazzo di esportazione ;) , ti leggerà i manga in lingua originali :-X è un vantaggio non da poco.
Oppure anche tu parli il giappico?? 8--)

Mangaka88
26-06-2012, 11:40
welcome tra noi ;)

cameronmey
27-06-2012, 00:10
Grazie ancora a tutti per il benvenuto che è diventato sempre più caloroso ^_^

Per rispondere ad alcune domande: si, ho il ragazzo d'importazione giappica originale XD io non parlo giapponese perchè non l'ho mai studiato seriamente ma lui parla un italiano buonissimo... altrimenti col fischio che ci conoscevamo u_u"

Sono anche sicura che mi troverò bene qui e sono pronta a condividere la mia passione giappica e coreanica con gli altri doramisti e appassionati perciò, prendetevi cura di me ^_-

Autumn's Concerto mi suscita tanti bei ricordi... davvero buona visione!

marco
27-06-2012, 20:32
prendetevi cura di me fai la brava se no.. XD, Mi hai fatto morire questa tua frase tipica orientale, ormai il tuo ragazzo ti ha trasmesso la sua filosofia ;) , che è una buona cosa dal mio punto di vista :)