PDA

Visualizza versione completa : Ajiumma!!!!!!!


susannachan
20-06-2012, 21:50
Buona sera miei tesori, mio dio non mi sono mai presentata, che vergogna, si entra in casa altrui e non ci si presenta, chiedo formalmente perdono.:triste
Sono una casalingha ,l'età ehmmm meglio non dirla , che ha la passione , meglio dire dipendenza , di drama, anime , manga e musica , praticamente il mondo orientale , e tutto ciò è merito di mia figlia !!!!!! :)
Ho la figlia che studia giapponese , alla ca'foscari di venezia , ora si trova in giappone per studio , Osaka, Izumi, e frequenta l'università Momoyama , :qavrei voluto esserci andata anch'io , ma non si poteva, perchè la casa da accudire, il marito, e l'altro figlio che studia anche lui alla ca'foscari , informatica !!!!:'(
Non mancherà di fare un viaggetto con la figlia !!!!!8--)
Konbanwa !!!!!!XD:D

kry92^^
20-06-2012, 22:44
ciao e benvenuta!!

che drama hai visto?? :-X:-X

susannachan
21-06-2012, 16:02
Ciao kry92^^, grazie per il benvenuto nel forum !!!!! :-*
Dunque di drama che ho visto sono moooooolti, sia giapponesi, coreani e tawanesi, te ne accenno alcuni !!!!!:)
Giapponesi :Kiwi Wa Petto , Hana Yori Dango 1 e 2 , Long Vocation , Gokusen 1, 2 , 3 , My Boss My hero, Nobuta Wo Produce , Nodame Contabile , Our High School Host Club, Ikemen Desu ne , ecc........

Coreani : Capital Scandal , The city Hall , Hong Gil Dong, Hello My Teacher, Goong 1 e 2 , Full House, My Name is Kim Sam Soon,
9.End.2 outs , Lovers, Coffe Prince, Oh! My Lady , Shining Inheritance, The Legend , Personal Preference, The vineyard Man , Boys over Flower , you're beautifull , The greatest Love , ecc.....

Tawanwsi: Devil Beside you, Prince Turns Into A Frog, It started Kiss, Summerxsummer, Corner With Love , attulmente stò guardando Skip-Beat! ,
Down with Love , con i sub ita .
Se non ho capito o letto male, forse avete intenzione di fare i sub ita di I Do I Do , siete grandi , aspetto con ansia !!!!!
Grazie infinite per il lavoro che fate , siete veramente Mitici !!!!!8--)
Konnichiwa ;)

miakaxyz
21-06-2012, 16:07
ciao susanna!
benvenuta :D

Ho visto praticamente i tuoi stessi drama :D la mia lista è qui:http://forum.fushigiyuugi.it/showpost.php?p=86964&postcount=3

noi non facciamo sub di drama....guardiamo e commentiamo, e ce li suggeriamo a vicenda ^^
se vuoi consigli, fatti avanti :D :D :D attori preferiti, o qualche genere in particolare?
io adoro le commedie romantiche!

Kisaky
21-06-2012, 16:13
Ciao benvenuta!!! Che bello, anche io e mia sorella abbiamo fatto in modo, che le passioni possano coinvolgere anche i miei genitori. Infatti nostra madre ci aiuta anche nell'imbastire cosplay, mentre mio padre è ancora un pò sulle sue. Ma è malleabile. Io ho iniziato da poco a studiare giapponese, ovvero ho iniziato la scorsa settimana, e spero di riuscire a portarmi avanti XDXD L'Oriente è qualcosa di magico in tutto. :q

susannachan
21-06-2012, 17:12
Ciao miakaxyz , Uhaooooooooooo tutti i drama che hai nella tua lista gli ho visti tutti yeeeeeeeeee !!!!! :-*:-*:-* (http://forum.fushigiyuugi.it/member.php?u=8) Si anch'io adoro le commedie romantiche, ma anche quelle storiche, !!!!!!:D
Attori : Siwon , Lee Min Ho, Kang Ji Hwan , Jang Geun Seok, Jung Yong Hwa, Gong Yoo , ecc..... come sono belli :q:q:q

[/URL]

Ciao Kisaky , grazie anche a te per il benvenuto , siete così gentili !!!!!:-X


[URL="http://forum.fushigiyuugi.it/member.php?u=8"] (http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=Jung+Yong+Hwa&source=web&cd=8&ved=0CH4QFjAH&url=http%3A%2F%2Fen.wikipedia.org%2Fwiki%2FJung_Yo ng-hwa&ei=_zfjT_7DO47CtAbquIHCBg&usg=AFQjCNHU1kPfOj0AU5qf69znngSOTEL98A)

Hades108
21-06-2012, 17:36
ti dò ankio il benvenuto Susanna! io sono l'ultimo arrivato(come te)! un'altra appassionata di drama, bene bene, la nostra popolazione di appassionati di drama continua ad aumentareXDXD, ti troverai benissimo qui, io sto da pochissimi giorni ma mi sono trovato subito alla grande:beato:

miakaxyz
21-06-2012, 18:34
Ciao miakaxyz , Uhaooooooooooo tutti i drama che hai nella tua lista gli ho visti tutti yeeeeeeeeee !!!!! :-*:-*:-* Si anch'io adoro le commedie romantiche, ma anche quelle storiche, !!!!!!:D
Attori : Siwon , Lee Min Ho, Kang Ji Hwan , Jang Geun Seok, Jung Yong Hwa, Gong Yoo , ecc..... come sono belli :q:q:q



Ciao Kisaky , grazie anche a te per il benvenuto , siete così gentili !!!!!:-X



con Siwon al primo posto, non possiamo non andare d'accordo! :-*

marco
21-06-2012, 20:40
Ciao susannachan ;)
Grazie per esserti presentata e benvenuta, se fossi in tuo figlio io andrei a trovare la sorellina moolto spesso :diavolo:
per curiosità che manga leggi?


Ciao benvenuta!!! Che bello, anche io e mia sorella abbiamo fatto in modo, che le passioni possano coinvolgere anche i miei genitori. Infatti nostra madre ci aiuta anche nell'imbastire cosplay, mentre mio padre è ancora un pò sulle sue. Ma è malleabile. Io ho iniziato da poco a studiare giapponese, ovvero ho iniziato la scorsa settimana, e spero di riuscire a portarmi avanti XDXD L'Oriente è qualcosa di magico in tutto. :q

Non è che voglia condividere le mie passioni con i miei, adoro avere i miei spazzi, però per loro i manga sono uno spreco di soldi non sognerebbero mai di leggere un manga o guardare un drama, per questo guardo sempre con ammirazione chi riesce a trainarli 8--)
forse mi impegno poco, ma conosco i miei polli :ventilatore: sarebbe fatica sprecata ;)

Hades108
21-06-2012, 22:53
Ciao susannachan ;)
Grazie per esserti presentata e benvenuta, se fossi in tuo figlio io andrei a trovare la sorellina moolto spesso :diavolo:
per curiosità che manga leggi?




Non è che voglia condividere le mie passioni con i miei, adoro avere i miei spazzi, però per loro i manga sono uno spreco di soldi non sognerebbero mai di leggere un manga o guardare un drama, per questo guardo sempre con ammirazione chi riesce a trainarli 8--)
forse mi impegno poco, ma conosco i miei polli :ventilatore: sarebbe fatica sprecata ;)

ehh ti dò ragione, a me è uguale! se dico che mi guardo un drama coreano o giapponese...mi dicono "ma guardati roba più seria.....che ti guardi stè cose orientali, ma guarda dove siamo finiti...", ammetto che all'inizio lo pensavo ankio, ringrazio mia sorella per avermi convertito al Lato Benevolo della ForzaXDXDXD

Melly
23-06-2012, 19:27
ciao Susannachan, benvenuta tra noi!! :):)
ahahah allora è stata tua figlia a trasmetterti questa passione per l'Oriente??!! Brava ragazza e brava te che ti sei lasciata trasportare senza essere prevenuta verso questo mondo...cosa che, purtroppo, molti adulti (e non) ancora fanno!!!