PDA

Visualizza versione completa : Blood Blockade Battlefront


miakaxyz
20-06-2012, 14:43
Blood Blockade Battlefront

http://i.imgur.com/9yv55.jpg

Bloodblockade Battlefront
di yasuhiro nightow
Formato 12,4×18 cm, bross. + sovraccoperta
Pagine 192, b/n + colori
Prezzo 6,00 €
Numero Tankōbon 5 in corso
JPOP


Yasuhiro Nightow è un nome che non ha bisogno di presentazioni vista la fama del suo Trigun. Dopo averci divertito ed emozionato con le avventure di Vash The Stampede, il mangaka approda in casa Shueisha e ci regala una nuova scoppiettante serie d’azione ambientata in una New York divenuta nel giro di una notte Hellsalem’s Lot, il punto d’intersezione tra il nostro mondo e “l’altro mondo”.


Trama: Una storia di azione e sangue dove un gruppo composto da una ragazza, un licantropo e un maggiordomo-mummia si trova a fronteggiare terrificanti vampiri assetati di sangue!

In questo crogiolo in cui umani e creature mostruose provenienti dall’altra parte convivono, un giovane di nome Leonardo Watch è in cerca di indizi che possano far luce sull’incidente che mesi prima ha coinvolto lui e sua sorella. E così, quando viene scambiato per un certo Johnny Landis e sente pronunciare il nome “Libra”, il ragazzo si lascia trascinare in una rocambolesca corsa contro il tempo per fermare un mostro impazzito: Libra, infatti, è il nome della misteriosa società segreta preposta al mantenimento dell’equilibrio tra i due mondi; e se Leo potrebbe scoprire qualcosa sull’incidente unendosi all’organizzazione, a Libra potrebbe essere altrettanto utile l’abilità che nasconde il ragazzo: “gli occhi divini”.

marco
20-06-2012, 19:31
proprio il manga di trigun non è che fosse uno spettacolo, è famoso per l'anime;)