PDA

Visualizza versione completa : Hello :D


francy5545
12-06-2012, 21:44
Non ricordo se mi sono già presentata XD
Ma suppongo di no dato che non riesco ad entrare nelle sezioni dedicate agli anime, ai manga e ai Drama. Beh allora iniziamo con la presentazione 8--)
M chiamo Francesca e mi sono sempre piaciuti i manga, gli anime e da qualche anno anche i J-drama e K-drama. Leggo soprattutto shoujo manga ma anche manga come Limit e Ga Rei - il divoratore degli spiriti. Ho visto molti anime e quindi non saprei da dove cominciare, avrei anche una lista di tutti gli anime che guardato ma sarebbe troppo lungo XD A parte quelli che ho visto, sto seguendo guilty crown, K-on(2° serie) e AKB0048 invece di Drama sto seguendo Can you hear my heart?, Dream High 2 e Midas. Ascolto soprattutto J pop e K pop, i miei gruppi preferiti sono SCANDAL, AKB48, SKE48 e Super Junior :D
Spero di non avervi annoiati e piacere di conoscervi 8--)

miakaxyz
12-06-2012, 22:10
Benvenuta francy!
Il n° dei tuoi messaggi li puoi vedere nei post a destra in alto, infatti questo è il tuo primo post :D
anche io seguo molti drama. trovi la mia lista coi voti qui: http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2896 (è il terzo post)
se vuoi inserisci anche la tua rispondendo sempre in quella discussione ^^
stai vedendo drama che anche io devo guardare, ma per ora rimandavo visto che i sub ita non sono completi.
Anche io ascolto j-pop e k-pop: i miei preferiti sono L'arc en ciel e Big Bang.

francy5545
12-06-2012, 22:15
Grazie miakaxyz :D
Quando avrò tempo metterò anche la mia lista 8--)

Kisaky
13-06-2012, 13:03
Benvenuta Francesca, noto dall' avatar la dolce Sawako. Anche io ho segutio Kimi ni todoke :-*

kry92^^
13-06-2012, 18:58
ciao e benvenuta :D

marco
13-06-2012, 21:05
^^ ciau francy5545, sono contento che abbia deciso "spontaneamente" XD di partecipare.
E' che il forum inibisce automaticamente le zone più frequentate a chi non partecipa attivamente ;) , è un forum impiccione XD