PDA

Visualizza versione completa : ciao ciao


ivonic07
11-06-2012, 22:34
ciao a tutti sono di napoli ed è da un pò che guardo drama, adoro soprattutto i kdrama. uno dei primi drama che ho seguito è stato hana yori dango e da allora sn diventata una divoratrice di dramaXD. il mio preferito in assoluto è city Hunter :q adoro l'attore che lo interpreta. mi piacerebbe conoscere altri drama quindi accetto volentieri consigli... grazieee:-*

yuina
11-06-2012, 23:34
ciao a tutti sono di napoli ed è da un pò che guardo drama, adoro soprattutto i kdrama. uno dei primi drama che ho seguito è stato hana yori dango e da allora sn diventata una divoratrice di dramaXD. il mio preferito in assoluto è city Hunter :q adoro l'attore che lo interpreta. mi piacerebbe conoscere altri drama quindi accetto volentieri consigli... grazieee:-*

Benvenuta !!!sei nel posto giusto !!!

miakaxyz
12-06-2012, 10:12
Benvenuta!
ti ho risp anche alla mail che mi hai scritto.

che genere ti piace?
se ti piacciono le commedie romantiche guarda The Greatest Love!
Con Lee Min Ho è carino anche Personal Preference

Kisaky
12-06-2012, 12:42
Ciao benvenuta ^^ City Hunter avevo iniziato a seguirlo anche io, ma poi per qualche oscura ragione non ho più proseguito :-X

marco
12-06-2012, 19:23
Ciauz :-X
lui come attore è veramente bravo, in hyd si è superato. anche in city hunter non è stato male anche se li, la storia era veramente distante da quella reale di
ch ;)

Chiaretta
13-06-2012, 10:37
:)Ciao e benvenuta!
Oltre a guardare drama, leggi anche manga? :-X

kry92^^
13-06-2012, 18:58
ciao e benvenuta :D