PDA

Visualizza versione completa : Girl scouts


miakaxyz
08-06-2012, 19:09
GIRL SCOUTS


http://cdn.dramadownload.net/images/2011/03/Girl-Scouts-2008-K-Movie.jpg



Titolo originale: 걸스카우트
Anno: 2008
Diretto da: Kim Sang-Man
Scritto da: Kim Seok-Joo

Cast:

Kim Sun-Ah,
Nah Moon-Hee,
Lee Kyeong-Sil,
Ko Joon-Hee,
Lim Ji-Eun,
Park Won-Sang,
Yoo Jae-Joon,
Kim Hyang-Ki,
Jeon Ji-Ae


Trama:
Quattro donne, ognuna con problemi personali e situazioni famigliari alquanto particolari, si ritrovano coinvolte senza saperlo in una truffa che ha ingannato praticamente molto persone del loro quartiere. Infatti la loro estetista di fiducia, Ran, con false promesse di facile arricchimento le ha ingannate per accaparrarsi i loro soldi, fuggire con essi e quindi, senza mantenere quella che doveva essere la sua parola, far fruttare in maniera sicura quei soldi.
Ma cosa succede quando a casa si hanno grossi problemi e quei soldi servono assolutamente? Ecco cosa pensano le nostre quattro signore... Trovata una traccia della truffatrice, si mettono in marcia per acciuffarla e farsi ridare i proprio soldi, soldi che servivano loro per realizzare i loro sogni o solamente per risolvere problemi in famiglia.
Le nostre quattro eroine rimarranno coinvolte in qualcosa di più grande di loro: intrighi nascosti sotto quella "misera" truffa, piccole astuzie e personaggi che non si sa mai da che parte stiano...
Ecco la trama in breve di questo spassosissimo film! Le quattro protagoniste nel loro cammino si ritroveranno a fare inseguimenti mozzafiato, far finta di essere in campeggio e a comportarsi quasi come delle 007 in gonnella XD ...cosa volere di più da un film dove le protagoniste sono quattro attrici bravissime, che fanno morire dal ridere e che alle volte si comportano un pò scioccamente?
Beh, secondo me questo basta e avanza, ma a chi potesse interessare Kim Sun Ha in questo drama è fantastica e veramente brava e anche le altre protagoniste rispetto ai soliti canoni della commedia coreana, sono molto brave e affiatate cosicchè il film scorre via veramente bene, insomma 1 ora e 30 spesi bene facendosi un pò di risate e scoprendo la storia di queste girlspower della Corea.


SCHEDA e SUB ITA:
AMNOS: http://amnos.forumfree.it/?t=40880957

RAW:
torrent:
Girl.Scouts.2008.DVDRip.XviD-BiFOS

http://asiator.net/torrent/10103/

marco
11-06-2012, 21:24
Sembra carino , peccato che non ho trovato uno straccio di teaser XD