PDA

Visualizza versione completa : Ma ciao a tutti >w<


Kisaky
03-06-2012, 20:20
Quanta nostalgia, allora c'è qualcuno a questo mondo che oltre a me ha letto questa bellissima storia >.< Io non ci dormo tanto è emozionate :-X
Salve a tutti, mi chiamo Mary ho 25 anni e scrivo dalla calda Sicilia. Mi sono diplomata all'Istituto D'arte in grafica fotografica. Sono amante della storia, dell'arte, del cinema, della musica, delle diverse culture e ovviamente non poteva mancare la passione per la cultura nipponica, adoro anime e manga. Sono il mio pane quotidiano. Non ho un genere preferito, soltanto mi piacciono le belle storie, quelle che hanno un filo logico, che sia d'azione o romantico. Sono solare, pasticciona e alla ricerca di lavoro Spero di trovarmi bene fra di voi. Io adoro Fushigi Yugi, ma veramente tanto. Il mio personaggio preferito è Chichiri :-X seguito da Hotohori

yuina
03-06-2012, 21:27
Ciao e benvenuta!!! Penso che ti troverai benissimo qui con noi =DD Anche io sono del tuo stesso parere, non è importante il genere, l'importante che ci sia sostanza... ecco perchè mi ritrovo a leggere di tutto. Di Fushigi yugi i miei personaggi preferiti sono Taka (nella versione degli OAV), Tasuki e Nuriko <3 _ <3

miakaxyz
03-06-2012, 21:55
Benvenuta!!!
una fan di Chichiri non è facile trovarla :D
Il mio preferito invece è Tamahome ^^

Abbiamo una sezione apposita con tutte le opere di Yuu Watase, quindi commenta tutto ciò che vuoi!

Chiaretta
04-06-2012, 01:58
Benvenutissima!!
Davvero, una fan di Chichiri è una bella sorpresa! In effetti è un personaggio molto interessante, io però in cima alla mia lista ho Tasuki ;)
Spero di leggere presto tuoi commenti!

Kisaky
04-06-2012, 13:27
Ringrazio tutti quanti, davvero gentilissimi. Si in effetti all'inizio la disputa era tra Hotohori e Chichiri, ma poi più leggevo la storia più mi affezzionavo al secondo. La sua storia mi ha fatto piangere tantissimo e continua a succedere, tutte le volte che lo leggo. Nel tratto dell'anime l'hanno reso ancora più bello :):)

Ci si legge in giro.

miakaxyz
04-06-2012, 14:06
hai visto anche la parte approfondita nell'oav (o dalla novel)?

Kisaky
04-06-2012, 14:14
Sono arrivata a metà, purtroppo non sono brava in inglese :'( però ho cercato di interpretarla :D

Dark Sakura
04-06-2012, 16:07
welcome tra noi Mary :)

kry92^^
04-06-2012, 20:56
ciao e benvenuta:)

marco
05-06-2012, 22:05
In ritardo, ma benvenuta comunque ;)

Qualsiasi cosa a disposizione.

Quindi non hai neanche un autore/autrice preferito :-X

Kisaky
06-06-2012, 13:58
Grazie ad entrambi per l'accoglienza.
Oh si Marco di autori preferiti ne ho parecchi :-X Rumiko Takahashi, Wataru Yoshizumi, Arina Tanemura, Yuu Watase, Clamp, Yamano Amane, Minase Masara, :-X

marco
06-06-2012, 21:39
;) Pito comunque allora preferisci i manga "sentimentali" ;)

Chiaretta
06-06-2012, 22:09
Oh si Marco di autori preferiti ne ho parecchi :-X Rumiko Takahashi, Wataru Yoshizumi, Arina Tanemura, Yuu Watase, Clamp, Yamano Amane, Minase Masara, :-X
Ooh, ottimo, allora non vedo l'ora di leggerti anche nei topic delle opere delle CLAMP :-X

Kisaky
07-06-2012, 13:19
;) Pito comunque allora preferisci i manga "sentimentali" ;)

si è vero ma leggo anche manga come One Piece, Saint Seiya ed Homunculus ;)


Oh si Chiaretta ne ho letti parecchi, anche se i più recenti come Kobato e Code Geass non li ho sinceramente calcolati x°°.
Il mio preferito sono RG Veda, Clover e Card Captor Sakura

yuina
07-06-2012, 13:31
si è vero ma leggo anche manga come One Piece, Saint Seiya ed Homunculus ;)


Oh si Chiaretta ne ho letti parecchi, anche se i più recenti come Kobato e Code Geass non li ho sinceramente calcolati x°°.
Il mio preferito sono RG Veda, Clover e Card Captor Sakura

Come X ne hanno fatti pochi... io delle clamp sono curiosa di leggere soryuden (o come cavolo si scrive)