PDA

Visualizza versione completa : Ma ciao a tutti >w<


Kisaky
03-06-2012, 20:20
Quanta nostalgia, allora c'è qualcuno a questo mondo che oltre a me ha letto questa bellissima storia >.< Io non ci dormo tanto è emozionate :-X
Salve a tutti, mi chiamo Mary ho 25 anni e scrivo dalla calda Sicilia. Mi sono diplomata all'Istituto D'arte in grafica fotografica. Sono amante della storia, dell'arte, del cinema, della musica, delle diverse culture e ovviamente non poteva mancare la passione per la cultura nipponica, adoro anime e manga. Sono il mio pane quotidiano. Non ho un genere preferito, soltanto mi piacciono le belle storie, quelle che hanno un filo logico, che sia d'azione o romantico. Sono solare, pasticciona e alla ricerca di lavoro Spero di trovarmi bene fra di voi. Io adoro Fushigi Yugi, ma veramente tanto. Il mio personaggio preferito è Chichiri :-X seguito da Hotohori

yuina
03-06-2012, 21:27
Ciao e benvenuta!!! Penso che ti troverai benissimo qui con noi =DD Anche io sono del tuo stesso parere, non è importante il genere, l'importante che ci sia sostanza... ecco perchè mi ritrovo a leggere di tutto. Di Fushigi yugi i miei personaggi preferiti sono Taka (nella versione degli OAV), Tasuki e Nuriko <3 _ <3

miakaxyz
03-06-2012, 21:55
Benvenuta!!!
una fan di Chichiri non è facile trovarla :D
Il mio preferito invece è Tamahome ^^

Abbiamo una sezione apposita con tutte le opere di Yuu Watase, quindi commenta tutto ciò che vuoi!

Chiaretta
04-06-2012, 01:58
Benvenutissima!!
Davvero, una fan di Chichiri è una bella sorpresa! In effetti è un personaggio molto interessante, io però in cima alla mia lista ho Tasuki ;)
Spero di leggere presto tuoi commenti!

Kisaky
04-06-2012, 13:27