PDA

Visualizza versione completa : 1001


Mangaka88
28-05-2012, 14:34
La rivista Gekkan Asuka di Kadokawa Shoten annuncia che Yukiru Sugisaki debutterà con una nuova serie nel prossimo numero, in uscita ail 23 giugno, si tratta di 1001, pronunciata Knights.

TRAMA di 1001
Naito e Yutasono, due fratelli gemelli, partono alla volta di Dubai per rintracciare il padre scomparso. Un mercante ambulante, incontrato per caso, fa loro da guida, ed è allora che si apre davanti ai due il fantastico mondo delle mille ed una notte.

http://s17.postimage.org/st2ddo9yn/News27876.jpg

Con l’arrivo della nuova opera, l’autrice avrà ben 5 opere in corso, ma a dire il vero le altre 4 sono tutte in pausa/sospese a tempo indefinito, facciamo il punto della situazione:


Ascribe to Heaven: serializzato in Young King Ours (in Italia per Goen) è in sospeso da settembre 2011;
DN Angel: serializzato in Gekkan Asuka (in Italia perPanini) è sospeso da marzo 2011, proprio di recente la mangaka ha ribadito su Twitter che al momento non ha alcuna intenzione di riprendere a lavorare sul titolo;
Lagoon Engine: serializzato in Gekkan Asuka è sospeso dal 2007;
Lagoon Engine Einsatz: serializzato in Newtype è sospeso dal 2010.

uhm..speriamo che non sospendano anche questo come gli altri:'(

miakaxyz
28-05-2012, 18:29
con 4 opere in sospeso, pretende ancora che qualcuno segua le sue storie?!! MAH!

se fossi la casa editrice, non l'avrei assunta! :P

marco
31-05-2012, 19:35
io avevo già smesso di prendere dn angel, oltre a non piacermi, mi immaginavo una cosa del genere.. però la mia domanda è :
come può un manga che si chiama 1001 pronunciarsi Knights :allibito: