PDA

Visualizza versione completa : Dog DaysII


Mangaka88
23-05-2012, 18:45
http://s14.postimage.org/4i7rlcgq9/News22928.jpg
Dalla sezione anime del distributore nipponico HMV, e ancor prima da uno special evento Live tenutosi a Tokyo, arriva l’annuncio del via alla produzione di una seconda stagione per l’anime fantasy Dog Days.
La nuova serie sarà sempre prodotta dallo studio Seven Arcs (famoso per Magical Girl Lyrical Nanoha ma produttore anche di Asura Cryin’ e Sekirei) per la regia di Keizo Kusakawa e il charachter design di Osamu Sakata.

La storia di Dog Days è ambientate nella fantastica Repubblica di Biscotti che sta affrontando una grave crisi dovuta al movimento dei Galette Leo Knights. La principessa Millhiore, per difendere la sua nazione, cerca di evocare da un altro mondo un "eroe" che loro chiamano Shink, il quale si rivela essere un giovane ragazzo delle scuole superiori che vive sulla terra.

All’evento live, chiamato Dog Days Live Special, erano presenti vari membri dello staff della produzione e alcuni dei doppiatori del cast tra cui Mamoru Miyano (voce dell’eroe evocato Shinku) e Nana Mizuki (nell’anime Nanami Takatsuki, ma già famosa cantante e voce in svariati ruoli tra cui ad esempio Fate Testarossa da Nanoha o Hinata in Naruto) che si è esibita dal vivo cantando “Scarlet Knight”, Opening della prima serie.


Dall'Anime Content Expo, fiera espositiva dell'animazione giapponese ora in corso a Chiba nonché prolifica sorgente di anticipazioni per nuovi progetti, arriva un nuovo promo anche per la seconda stagione di Dog Days, anime di produzione Seven Arcs (stesso studio di Mahou Shoujo Lyrical Nanoha).
Il video, della durata di 3 minuti, è disponibile anche sul sito ufficiale.

La nuova stagione è in programma per la prossima estate.

Dog Days Season II - Promo

XaK2OWDGwCs

Il sito ufficiale dedicato a Dog Days, serie anime prodotta dalla Seven Arcs (Mahou Shoujo Lyrical Nanoha), ha da poco iniziato a diffondere un trailer della durata di poco più di due minuti con varie anticipazioni sulla seconda serie anime.

Viene inoltre reso noto che Nana Mizuki (nell’anime Nanami e Ricotta Elmar) e Yui Horie (Millihorre F. Biscotti) torneranno a cantare rispettivamente l’opening e l’ending della serie. Quest’ultima si intitolerà “Natsu no Yakusoku” (La promessa d’estate).

Dog Days II - Full Trailer
iPcpp44a4cg

La storia si ambienta tre mesi dopo la conclusione degli eventi della prima serie. L’eroe Cinque viene nuovamente evocato nel fantastico mondo di Flonyard ma stavolta non sarà da solo: con lui ci saranno la sua amica d’infanzia Rebecca e la sua cugina Nanami.

La nuova serie debutterà in TV in Giappone il 7 Luglio.

Non conosco la prima serie :allibito: voi si?però mi informerò a riguardo, in quanto il chara è davvero bello. La trama invece non è della massima originalità...:P

miakaxyz
23-05-2012, 21:49
non sapevo neanche io di questa serie

marco
26-11-2012, 22:28
Ed è stata annunciata tramite un twit (https://twitter.com/fujimatakuya/status/272671363616092161) del mangaka Fujima Takuya la terza serie di Dog Days