PDA

Visualizza versione completa : MY LITTLE MONSTER (Tonari no Kaibutsu-kun)


miakaxyz
22-05-2012, 23:01
MY LITTLE MONSTER

[Tonari no Kaibutsu-kun ]

http://www.animeclick.it/prove/manga/TonarinoKaibutsukun/TonarinoKaibutsukun3.jpg

Altra notizia dal magazine Dessert: anche il manga Tonari no Kaibutsu-kun otterrà l’adattamento ad animazione. Opera originale di Robiko, serializzata dal 2008, in 9 volumi, in corso.

TRAMA:
Protagonista è una bella fanciulla di nome Mizutani Shizuku: egoista, pensa spesso solo a se stessa e ai suoi voti scolastici. Una serie di eventi la portano a passare dei compiti ad un ragazzo di nome Yoshida Haru: lui è spesso assente da scuola e molto asociale. Il fatto che la fanciulla gli passi gli appunti lo porta a pensare al fatto che i due possano diventare amici. Haru è molto sensibile e ha una personalità “semplice”, presto si innamora di Shizuku e glielo confessa. A questo punto come andrà a finire?


Un manga fresco e semplice, grafica ahimè non invitante. Attendiamo la data di uscita dell’animazione.


Il manga in italia è stato annunciato da GP PUBLISHING.

marco
30-05-2012, 18:48
sembra carino invece :-X , il disegno mi ricorda honey and clover, e non mi è dispiaciuto anzi :-X

miakaxyz
20-06-2012, 17:59
Titolo MY LITTLE MONSTER

http://s18.postimage.org/5sn4xjzhl/tonari_no_kaibutsu_kun_2855339.jpg
Titolo Giapponese
Tonari no Kaibutsu-kun
Kanji/Hira となりの怪物くん
Titolo Inglese
The Monster Next to Me
Autore Robiko
Genere Commedia Scolastico Sentimentale Shoujo
Tipo Manga
Volumi 9 (in corso)
Editore Italiano GP Publishing
Editore Originale Kodansha
Anno (1^Ed. Giapp.) 2008
Anno (1^Ed. Ita.) 2012
Prezzo: 4.40 euro


Trama

La protagonista di questa commedia romantica è Shizuku Mizutani, una ragazza che non ha assolutamente nessun interesse se non per la scuola e per i suoi piani per il futuro. Secondo l'assegnazione dei posti in classe accanto a lei sarebbe seduto un ragazzo di nome Yoshida, ma questi è stato assente dal primo giorno di scuola per un motivo o un per altro. Un giorno, Mizutani viene inviata dal professore a casa del ragazzo per portargli i compiti. Nonostante a lei non importi nulla di Yoshida, a causa di questo gesto di "gentilezza", comincia a credere di essere diventato suo amico.

Il titolo ufficiale italiano è MY LITTLE MONSTER ed è disponibile una preview online:
http://www.gppublishing.it/preview.asp?id=2512

yuina
22-06-2012, 19:34
Ma stanno uscendo tanti manga nuovi più del solito o.O e' una mia impressione?

miakaxyz
22-06-2012, 22:17
abbastanza!
e ce ne sono tutti i mesi poi XD
per ora ho cercato di smaltire quelli di giugno.
Se vedi nelle checklist delle case editrici però c'è ancora altro!!

marco
26-06-2012, 20:43
Ma stanno uscendo tanti manga nuovi più del solito o.O e' una mia impressione?

Esatto ci vogliono spennareeee !! fermateli!! nessuno gli ha detto della crisi?? :allibito:

yuina
26-06-2012, 21:04
Esatto ci vogliono spennareeee !! fermateli!! nessuno gli ha detto della crisi?? :allibito:
ç___ç ma perchè farli uscire tutti assieme?!

marco
27-06-2012, 20:54
Me lo sono chiesto anche io e ho provato a darmi risposte
1) masochismo
2) su tanti almeno 1 me lo comprano
3) siamo ricchi possiamo produrre un sacco di manga invenduti
4) qualcuno ne fa uscire tanti e gli altri sono costretti a rilanciare
5) ..non so..

Ma quale che sia la ragione, per non sforare il budget, gli altri manga staranno sullo SCAFFALE!!

miakaxyz
28-06-2012, 14:45
sulle serie in corso secondo me è diventata una corsa a chi se lo prende prima, quindi anche se sono usciti 2-3 vol in Giappone (con i mangaka famosi basta pure 1!!), qui li comprano per tenersi i diritti, e visto che magari ci saranno termini di contratto per pubblicarli, li iniziano a vendere per vedere almeno come vanno.

miakaxyz
12-07-2012, 18:03
Alla fine il titolo con cui è uscito il manga per la GP è About a boy

Titolo: ABOUT A BOY
Editore: GP PUBLISHING
Collana: MY LITTLE MONSTER - N° 1
Serie: GP GENERATION - N° 29
Prezzo: € 4,40
ISBN: 9788864687834

miakaxyz
21-08-2012, 15:40
http://s9.postimage.org/ok96f6sj3/3294_tonari.jpg

Tonari no Kaibutsu-kun (となりの怪物くん, The Monster Seated Next to You) diventa una serie anime e sarà trasmesso da ottobre 2012.

kry92^^
22-08-2012, 11:00
voglio vederloooo!!! :-X

Luthy
20-11-2012, 20:03
Ho visto alcune immagini e ora lo voglio recuperare ASSOLUTAMENTE!!

kry92^^
24-11-2012, 00:16
io lo sto vedendo... è troppo divertente e puccioso!! XD:-* lo consiglio vivamente ;)

kry92^^
13-01-2013, 12:36
Il manga si concluderà con 12 volumi ^_^

miakaxyz
13-01-2013, 21:23
devo decidermi a vedere l'anime!