PDA

Visualizza versione completa : Planetes edizione deluxe


marco
20-05-2012, 18:06
PLANETES EDIZIONE DELUXE 1 (DI 3)
http://www.manga-news.com/public/images/series/planetes-deluxe-1-panini.jpg

SOLO PER FUMETTERIE
12 luglio • 14,5x20, B., 360 pp., b/n e col., con sovraccoperta • Euro 12,90

Planetes, uno dei manga fantascientifici più famosi e apprezzati, torna in tre volumi di grande formato (quello visto nella recente riedizione di Blame!), su carta pregiata e con tutte le pagine a colori presenti nell’edizione originale.
Seguite le avventure di Hachimaki e della squadra che si occupa di raccogliere i detriti in orbita attorno alla Terra! L’epopea dell’uomo nello spazio, la voglia di rivincita, la sete di avventure, la cecità dei governi e la follia dei terroristi sono solo alcune delle tematiche di questa serie.

deve avere le pagine in filigrana :allibito:

miakaxyz
11-07-2012, 21:50
esce a luglio questo.

marco
16-07-2012, 17:23
si ma per quanto bello, per conto mio rimarrà sullo scaffale :triste

kry92^^
29-10-2014, 14:31
Ho finito l'altro ieri l'anime, che ho beccato casualmente su RAI4 e da allora mi sono incuriosita e, dunque, ho trovato l'anime e l'ho visto. Mi è piaciuto molto, anche il cambiamento di Hachimaki, il protagonista, dall'aver accettato il suo lavoro di raccogli-detriti spaziali al voler realizzare il suo sogno di avere un'astronave rinunciando al suo lavoro attuale.
E, ovviamente, non poteva mancare anche la parte amorosa con Tanabe :-* Anche se da quando Hachimaki viene colpito dal disturbo di abbandono e cambia completamente mi faceva incavolare >:(>:( però, non mi posso lamentare... lui ha fatto una delle BEST MARRIAGE PROPOSAL EVER a Tanabe :-*:-*:-* *fluttua* tanto che avevo gli occhi lucidi!
Se vi piace il genere, e la trama, ve lo consiglio vivamente! Vi affezionerete ai personaggi ;) Mi piacerebbe recuperare il manga :-X

miakaxyz
29-10-2014, 20:55
non sapevo ci fosse l'anime in Italia.

kry92^^
29-10-2014, 23:16
Una serie di 26 episodi ;)