PDA

Visualizza versione completa : Nanaco robin


marco
20-05-2012, 18:00
Nanaco robin (1 di 3)

http://s9.postimage.org/c59cqew9b/nanaco_robin_1320154.jpg

SOLO PER FUMETTERIE
12 luglio • 11,5x17,5, B., 192 pp., b/n con sovraccoperta • Euro 6,50

Quanti guai può causare un gesto impulsivo? Un gesto tipo… irrompere in una chiesa durante un matrimonio e rapire lo sposo?! Con questo singolarissimo inizio prende il via la nuova commedia di Aya Nakahara, autrice già nota per la sua particolare abilità nel creare storie divertenti e con spunti originali.
Nanaco Robin, manga in tre volumi, trasmette la stessa allegria e leggerezza dei precedenti manga di Aya Nakahara, mostrandoci le avventure di una ragazza che, pur di aiutare le persone a lei vicine a trovare la felicità, è pronta a compiere i gesti più folli!

costa troppo però :'(

miakaxyz
20-05-2012, 21:44
li vorrei strozzare...il prezzo non mi piace per nulla!

Chiaretta
21-05-2012, 14:21
=__= solo perchè si tratta di 3 volumetti e basta, non significa che debbano farli pagare chissà quanto!
Mi piacerebbe leggerlo però, accidenti!

kry92^^
21-05-2012, 18:23
io ho deciso di prenderlo *___* ma facciamola sta follia va!!

miakaxyz
21-05-2012, 20:31
e kry ce lo racconterà tutto XD soprattutto se ne vale la pena recuperarlo! magari usato proverei a prenderlo per risparmiare qualcosa.

kry92^^
21-05-2012, 20:51
e kry ce lo racconterà tutto XD soprattutto se ne vale la pena recuperarlo! magari usato proverei a prenderlo per risparmiare qualcosa.

XDXDXDXD affare fatto!!

di quant'è la paga per questo servizio?? XDXDXDXD

miakaxyz
22-05-2012, 15:43
3 tartarughe a volume XD

yuina
29-05-2012, 00:51
Sembra carino °-°

Dark Sakura
30-05-2012, 13:27
non sembra male :)

marco
31-05-2012, 19:41
3 tartarughe a volume XD

immagino intendessi gli addominali.. ormai non si contiene più :'( salvatela!!

comunque si deve essere un bel manga, però come diceva chiaretta, non è giusto che ci spremano anche se sono pochi volumi.
Ormai non è più tanta la differenza di costo tra le serie lunghe e guelle brevi :'(

Chiaretta
23-08-2012, 20:59
Sulla scia d'amore verso la Nakahara dettata dalla rilettura di Lovely Complex, stasera ho iniziato a leggere pure questo quì
in scan in inglese però XD quei bruti non avranno i miei soldi!
Ed è davvero carino e inaspettato da certi punti di vista!
Per esempio, lo sposo che Nako rapisce all'inizio della storia facendolo scappare dal matrimonio non è il suo amato, bensì il fidanzato della sorella di lei XD
Siccome questo ragazzo è erede di una famiglia ricca -che però sta attraversando dei problemi economici- viene organizzato un matrimonio combinato con la figlia di un'altra famiglia ricca con cui allearsi economicamente, MA siccome lo sposo fugge via con la sua vera amata, ovvero la sorella di Nako, la famiglia ricca va in bancarotta totale e fugge all'estero... lasciando però il figlio minore-teppista che finisce proprio a vivere a casa della protagonista, visto che sono "responsabili" del fallimento della famiglia perchè hanno incoraggiato la fuga d'amore!
La protagonista assomiglia un po' a Risa in effetti, però è meno rozza ecco XD e ha una migliore amica troppo divertente, la "fatty" che dice cose geniali!
Molto simpatico, continuerò la lettura e se volete ve lo racconto dettagliatamente se no lo trovate tutto in inglese su Manga Eden!

kry92^^
23-08-2012, 21:01
tutti questi spoiler... tentatriceeee!!>:( *scappa dagli spoiler*:run::run: appena torno a Napoli li vado a recuperare:-*

Chiaretta
24-08-2012, 19:52
Tieni duro, kry!!

L'ho finitooo! :-*
Non metto altri spoiler per non tentare kry XD,aspetto che lo legga pure lei, comunque mi è piaciuto proprio tanto! Ogni capitolo era imprevedibile! Tutti i personaggi sono stati carinissimi e sono molto soddisfatta anche del finale!
Ormai sono in completo flip con la Nakahara! :-*

kry92^^
24-08-2012, 21:52
Tieni duro, kry!!

sì sì cercherò!! >:(



Non metto altri spoiler per non tentare kry XD
grazie milleeeeee :-*;) XDXDXDXD

miakaxyz
28-08-2012, 15:41
anche io non l'ho preso per il prezzo assassino -.-