PDA

Visualizza versione completa : Ashura


Mangaka88
17-05-2012, 10:44
La Toei aveva annunciato, nel 2010 al Tokyo International Anime Fair, di aver dato il via ai lavori di un nuovo progetto animato basato sul manga Ashura di George Akiyama.
Ma allora non era stato rivelato nulla più, che un’immagine di un ragazzino insanguinato, che esce da una non meglio definita capanna o grotta; ora invece veniamo a sapere che il lungometraggio animato uscirà nei cinema nipponici ad agosto 2012 e Keiichi Satou (Tiger & Bunny, Karas) dirigerà il progetto di adattamento di questo manga degli anni 70 dai toni foschi.

http://s7.postimage.org/vo4ccl99n/News25445.jpg
TRAMA

La storia tratta realtà scomode senza peli sulla lingua, segue la dura lotta per la sopravvivenza di un ragazzino durante una prolungata carestia nel medio evo in Giappone. Tutto inizia con un tragico episodio: la madre del protagonista, Ashura, ridotta agli stenti e impazzita dalla fame, cerca di uccidere suo figlio per cibarsene.

La Toei ha adattato in precedenza in film anche un altro lavoro di Akiyama: Haguregumo nel lontano 1982.
http://s17.postimage.org/vw0ph2sdr/News27743.jpg
il lungometraggio uscirà il 29 settembre e non ad aagosto, come previsto in un primo momento;

vengono anche annunciati alcuni nomi del cast di doppiaggio Masako Nozawa (Goku in Dragon Ball, Gohan in Dragon Ball Z) Kinya Kitaōji, Megumi Hayashibara (Rei in Evangelion, Faye in Cowboy Bebop), Tesshô Genda, Hiroaki Hirata, Bin Shimada, Kaori Yamagata, Kappei Yamaguchi e Yuu Mizushima;

inoltre il sito Natalie rivela che la theme song sarà eseguita da Yasuha Kominami, una cantautrice che rilascerà il suo primo album il 23 maggio.


sembra un horror XD

marco
18-05-2012, 11:30
:-X si hai ragione, però mi piace lo stile :-X , questo lungometraggio è da guardare :-X