PDA

Visualizza versione completa : ciao


verdelella
16-05-2012, 12:56
ciao a tutti mi chiamo raffaella
mi piacciono moltissimo gli anime e i drama soprattutto quelli coreani.Purtroppo siccoe sono una vechiaccia con prole non ho molto tempo per scrivere sul forum ma vi faccio comunque i complimenti per i bei progetti.Spero di poter essere abilitata lo stesso, anche se non potrò essere molto presente un abcio e un in bocca al lupo a tutte voi!

Mangaka88
16-05-2012, 17:38
Welcome
quali anime hai seguito?

marco
16-05-2012, 19:09
Ciao Verdella ;) , be immagino che seguire la prole non ti lasci veramente il tempo specialmente se sono piccini , nel caso , invece potresti già fargli guardare drama e anime, in modo da poterli seguire anche tu ;) .
Se dovessi avere qualche problema scrivimi pure un messaggio privato 8--)

kry92^^
16-05-2012, 19:51
ciao e benvenuta :D

miakaxyz
16-05-2012, 21:06
benvenuta tra noi :D
quali sono le tue serie preferite?

verdelella
17-05-2012, 18:43
grazie a tutti per il benvenuto allora ho seguito moltissimi drama quello che ho preferito è stato buzzer beat sul qale non avrei scommesso nemmeno una un centesimo, invece è molto bello mi sono piaciuti anche coffe prince e shining interance .Come anime ho adorato host club , hana yory dango (di cui oltre all'anime ho visto tutte le versioni di drama e posso dire che la migliore è quella taiwanese)come anime mi è piaciuto anche marmelade boy e yamato nadeshi shiky henge si scrive cosi?anzi approfitto per chiedervi se esiste un seguito.Scusate gli errori di battitura ma ho la tastiera dislessica e mi salta delle lettere.:'(
@marco si in effetti seguo molto gli anime e i drama insieme ai bambini (non tutti naturalmente)per farli stare buoni .E sono arrivata al vostro form proprio perchè volevo vederne uno anche se credo di non essere abilitata a farlo sabbe sunny happiness...ah a proposito esiste anche l'anime di quest drama?
scusate se non risponderò subito
un bacione a tutti

miakaxyz
17-05-2012, 21:37
se scrivi un altro pò verrai sbloccata automaticamente...puoi magari iniziando commentando le cose che hai visto nei loro post, e scambiandosi opinioni, un post tira l'altro e neanche te ne accorgerai!

sunny happiness vorrei vederlo pure io....ma sub ita non c'è ancora, e per ora attenderò. il manga non mi pare esista.

di Yamato Nadeshiko Shichi Henge non c'è una seconda serie purtroppo!!! io sto seguendo il manga però.

Chiaretta
21-05-2012, 14:28
Benvenutissima! :)
hana yory dango (di cui oltre all'anime ho visto tutte le versioni di drama e posso dire che la migliore è quella taiwanese)
Perfettamente d'accordo :beato: Sono pazza di Meteor Garden XD
Se quando hai un po' di tempo potrai passare a commentare qualcosa che hai visto/letto nei topic mi farà piacere leggere le tue opinioni! ^^

Dark Sakura
30-05-2012, 13:51
benvy anche da parte mia