PDA

Visualizza versione completa : Ebiten


Mangaka88
14-05-2012, 16:22
Il sito ufficiale (http://ebiten.jp/) di Ebiten è stato aggiornato e ci rivela che la serie anime andrà in onda a luglio.

Ma ecco il cast di doppiaggio, ora possiamo associare una seiyuu a ciascuna descrizione dei personaggi, precedentemente fornitaci dal sito ufficiale:

Itsuki Noya - Mariya Ise (Panty & Stocking with Garterbelt - Stocking)
Kyōko Todayama - Kana Asumi (Amagami SS - Miya Tachibana; Black Rock Shooter - Strength; Yū Kōtari)
Hakata Hanamori - Asuka Nishi
Rikei Hiromatsu - Risako Murai
Hasumi Ōba - Satomi Satou (Fairy Tail (OAV) - Wendy; K-On! - Ritsu Tainaka)
Yuka Iseda - Midori Tsukimiya (Kore wa Zombie desu ka? - Eucliwood Hellscythe)



Sono stati rivelati lo staff e i profili dei personaggi della serie anime per la TV Ebiten: Kōritsu Ebisugawa Kōkō Tenmon-Bu.

L’anime verrà diretto da Hideki Okamoto (Sengoku otome - Momoiro Paradox); sulla base della sceneggiatura di Yuuko Kakihara (Sora no otoshimono, Persona 4 The Animation); con il character design di Atsuko Watanabe (Nana to Kaoru; Senjou no Valkyria 3); invece Jin Aketagawa si occuperà del lato sonoro; il tutto per la produzione di AIC Classic e la produzione musicale di AMG MUSIC.

Itsuki Noya, è il minuto protagonista, appena trasferitosi, che si iscrive al club sbagliato. (Nota bene: Itsuki Noya è un ragazzo, anche se nella scheda personaggi appare vestito in uniforme femminile).

Kyouko Todayama, la più grande combina guai del club Tenmon-bu. Sta rinnovando il locale del club, che si trova negli scantinati della scuola e il suo passatempo preferito è molestare sessualmente Kanamori. Adora i coriandoli e l’incenso.

Hakata Kanamori, è una fujoshi incallita e va matta anche per il cosplay boys-love. Ogni volta compra tre copie dei suoi manga preferiti, anche dōjinshi: una da leggere, una da conservare gelosamente intatta, e l’ultima da usare per diffondere e promuovere la sua passione.

Rikei Hiromatsu, è una ragazza posata e dalle buone maniere, odia le cose frivole, ma il suo hobby è leggere i tarocchi…

Hasumi Oba, il vicepresidente del Tenmon-bu, ad una prima occhiata appare come una ragazza delicata ed aggraziata, ma in realtà è combattiva e violenta, la sua mossa preferita è la “morsa d’acciaio”.

Yuka Iseda, è il presidente del consiglio studentesco, e prima era anche il presidente del Tenmon-bu, ma per qualche ragione ha lasciato il club, e ora lo vede come un nemico da distruggere.


TRAMA
Itsuki Noya è sempre stato affascinato dallo spazio e per seguire meglio la sua passione decide di iscriversi al club scolastico di astronomia (tenmon-bu), salvo scoprire di essersi erroneamente segnato al club sbagliato: il "Tenmon-bu" del suo istituto è un lougo di ritrovo per ragazze otaku.


Effettivamente come incipit non sembra granché originale o innovativo, ma tutto dipende da come verrà sviluppato :no

miakaxyz
14-05-2012, 18:00
sembra qualcosa di già sentito...