PDA

Visualizza versione completa : La memoria della pietra


miakaxyz
07-05-2012, 15:00
LA MEMORIA DELLA PIETRA
Goen
Giugno 2012

La Mirai Collection ha il piacere di ospitare ancora una volta Yoshihisa Tagami, con LA MEMORIA DELLA PIETRA, un altro inedito in quattro volume questa volta più vicino come atmosfere ai manga che hanno reso famoso il sensei nel mondo, Horobi e Grey.
LA MEMORIA DELLA PIETRA è un incalzante thriller che mischia mistero, azione, erotismo e dinosauri; un giallo avvincente anche in questo caso “cinematografico”, che vi incollerà alla sedia fino alla conclusione.

La memoria della pietra n. 1 (di 4)

di Yoshihisa Tagami
ISBN 978-88-67120-12-3
13×18, B, 208 pp, b/n
€ 5,95
Target: Maturo/Adulto
Genere: Action
Tipologia: Seinen

Dopo UNDER GROUND abbiamo il piacere di presentarvi un’altra opera del maestro Yoshihisa Tagami, famoso in tutto il mondo per i suoi Grey e Horobi. Anche in questo caso si traaa di un mnag inedito, per la prima volta presentato fuori dal Giappone: ISHI NO KIOKU è stato pubblicato tra il 1986 e il 1987 sulle pagine di Play Comic di Akita Shoten. Il titolo si può tradurre letteralmente la “memoria della pietra” dove la parola “pietra” include anche il significato di “fossile”. Il perché è presto detto: questo manga in quattro corposi volumi è un mistery action thriller che vi terrà incollati alla sedia in cui si fondono magistralmente molti elementi: erotismo, giallo, fantascienza e… dinosauri (?!). Non perdetevi questo Tagami particolarmente ispirato in uno dei momenti più creativi della sua carriera!
© Yoshihisa Tagami (Akitashoten Japan)

marco
09-05-2012, 20:53
ho letto la trama: cosa c'entrano i dinosauri :allibito: aiuto, non capisco come possano entrare nella storia

miakaxyz
10-05-2012, 14:23
anche a me non ispira per nulla...anzi ti rende pure dubbiosa!